Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: dream1618    21/12/2009    1 recensioni
CIAO A TUTTI!!!!!!!! IN QUESTO SITO SONO NUOVA,PERò VOGLIO GIà PUBBLICARE QUESTA FF!!!!!!!! Io uscii in giardino,e vidi una cosa che non mi piaceva…nick e maria,che si baciavano.Stavo per piangere,io amavo nick. Allora rientrai dentro e presi il mio i-pod e mi sedetti sul divano ad ascoltare musica,fino a quando non mi disturbarono... SPERO NON CI SIANO ERRORI!!!!!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi lasciarono andare e decidemmo di andare a scuola allora salimmo in macchina. Frankie:ciao ragazzi ci vediamo oggi pomeriggio E RICORDATEVI DI VENIRMI A PRENDERE!!!!-disse l’ultimo pezzo di frase urlando. Joe:dai mostriciattolo non te la prendere ci siamo dimenticati di venirti a prendere solo una volta e la motivazione era molto importante…-non riuscì neanche a finire la frase. Frankie:si andare a comprare lo smalto e il gelato è molto più importante di vostro fratello!!!!!!-disse con un finto broncio. Kevin:mi sembra ovvio tanto stare più a scuola non ti fa male… Io:diventi più intelligenti,tanto non ci vuole tanto a diventare più intelligenti dei tuoi fratelli!-dissi io facendo fintamente la seria per poi scoppiare a ridere insieme a tutti loro. Nick:e cosi che ripaghi il tuo migliore amico dandole del poco intelligente?????????-disse lui ridendo. Mi avvicinai a lui e lo abbracciai . Io:ma io sono la tua migliore amica e le migliore amiche dicono sempre la…verità-dissi io facendo sia la voce che la faccia da cucciola a cui nessuno sapeva resistere. Frankie:io sono arrivato,ciao a tutti!!!!!! Io:ciao,campione ci vediamo presto. Joe:non è lui il campione sono io!!!!-disse lui facendo la voce da bambino piccolo. Kevin:tappati la bocca va… Frankie scese dalla macchina e noi ci avviammo a scuola io facevo 2 superiore insieme a nick. Arrivammo davanti a scuola e vidi sara che mi correva incontro. Sara:ciao,winnie sei riuscita svegliarti sta mattina???-mi chiese sorridendo sapendo che io facevo molta fatica a svegliarmi. Io:si,sta mattina mi sono svegliata appena è arrivato nick…-come al solito le mie frasi non le finivo mai io c’era sempre,ma dico sempre qualcuno che finiva le frasi al posto mio. Nick:che l’ha dovuta svegliare perché se no adesso sarebbe ancora nel suo letto a dormire come un ghiro,come al solito naturalmente… Io:inizia a scappare perché se ti prendo. Visto avevo ragione io a dirti che non sei intelligente-le dissi iniziando a rincorrerlo. Poi arriva Michelle,da noi chiamata “the pooh”si lo so è un soprannome stupido ma non gli e lo dato io. Proprio in quel momento suona la campanella e noi entriamo. Dopo 6 lunghissime,pallose,noiose e tutti altri aggettivi che noi diamo alla scuola finisce e allora tutti ci alziamo e ce ne andiamo da quella squallida scuola. ALL’USCITA DI SCUOLA Non so chi sia ma qualcuno mi ha preso in braccio,mi giro indovinate un po’ chi è…naturalmente… Io:joseph adam jonas, se non mi metti subito giù ti giuro che domani mattina ti ritrovi pelato,e..non saresti un bello spettacolo.!!!!!!!-dissi io cercando di essere seria almeno una volta. Joe:pazienza io rimango sveglio tutta la notte così tu non mi sfiori neanche con un dito,ma adesso che ci penso…sei tu la dormigliona di turno quindi non venirmi a dire queste cose!!!!!!!! Kevin: danger,vorrei ricordarti una cosa che siete tutti e due dormiglioni solo che a te io ti sveglio 5 minuti prima,perché sappiamo tutti che la mattina ci metti 30 anni in bagno per piastrarti e sistemarti i capelli e altre cose che non so!!!!!!!! Joe:ma non è vero!!!!! Io:ragazzi da quante che siamo qua fuori a ridere e scherzare??????????-chiesi io insospettita di una cosa… Nick:un’ora e mezza nulla di che possiamo stare ancora qui!!!!!!!! Io:ma cosa cavolo stai dicendo dobbiamo andare a prendere frankie siamo in ritardo di mezzora!!!!!-dissi io con fare melodrammatico Joe:stavolta ci fa veramente fuori quel bambino…-non potei lasciarlo finire. Io:…e anche zia si arrabbierà un pochino forse è meglio sbrigarsi!!!!!!!-dissi avviandomi verso la macchina seguita a ruota da gli altri, saremmo potuti stare un’ora a pensare cosa ci avrebbero fatto quando saremmo arrivati a casa,soltanto che ci dovevamo sbrigare e anche inventarci qualche giusta scusa. IN MACCHINA Io:cosa diciamo a zia,zio e soprattutto a frankie... Kevin:questa volta ci mangerà vivi!!!!!!!!!!!!!-disse senza un briciolo di vitalità Ok,in questo momento ci stavamo cagando addosso dalla paura di cosa ci avrebbe che punizione questa volta si sarebbero inventati questa volta,gia anche se io non ero l’oro figlia mi trattavano come tale,e io come i miei genitori,anche se i veri mi mancano e anche molto,ma pazienza non devo buttarmi giù devo andare avanti. Appena arrivammo davanti alla scuola,scesi dalla macchina come un fulmine. Vidi frankie che piangeva sulle scale,arrivai vicino a lui e lo presi in braccio,tanto aveva solo 7 anni(lo so che in realtà ne ha 9 però in questa storia ne ha 7). Io:ehi piccolo mio non piangere ora siamo arrivati noi,scusami se siamo arrivati in ritardo,solo che quando siamo usciti da scuola io e i tuoi fratelli ci siamo messi a parlare, capito,non ci siamo dimenticati di te come potremmo??????sei il nostro fratellino!!!!!!-dissi io sorridendo. NARRA NICK La guardai mentre scendeva dalla macchina e correva a prendere frankie, e da 6 anni che la vedo in modo diverso non più come la mia migliore amica,mi sono innamorato di lei,non è una semplice cotta,io la AMO solo che ho anche capito che piace anche a JOE e io non so se è innamorata di me di joe o di qualcun altro,non ne ho la più pallida idea. Sento qualcuno sospirare,mi giro e vedo che è stato joe… Joe:l’avete vista quanto è bella!!!!!!!-avevo ragione si è preso una cotta per lei. Vedo dal finestrino che winnie, prende in braccio frankie e lei inzia a parlare vorrei tanto sapere cosa le dice,mi piacerebbe anche scendere correre da lei e urlarle che la amo con tutto me stesso solo che non posso ferirei joe,e potrei anche rovinare un’amicizia che dura da quando sono nato,no non posso proprio farlo. NARRA ELISA Frankie:non sono arrabbiato,solo che vi avevo chiesto di venirmi a prendere almeno per una volta in orario,mi piacerebbe solo una volta scendere con i miei compagni,giù dalla scala,ma ho capito che non succederà mai,vabbé… Io:non è vero questa è veramente l’ultima volta che succede,te lo giuro!-dissi incrociando le dita a mò di promessa. Frankie:ok,provo a crederci,ora andiamo in macchina! Cosi ci avviammo in macchina. Entrammo in macchina con frankie che sorrideva.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: dream1618