Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Nusia    21/12/2009    1 recensioni
e se Bella avesse conosciuto prima Edward Masen? Sarebbe stato amore a prima vista o le cose sarebebro andate diversamente?
Genere: Romantico, Triste, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte, eccomi con un’altra ff, questa volta scritta a 4 mani. Vicino ogni capitolo vedrete il nome di chi ha scritto il capitolo. Grazia è la mia amica. Nunzia sono io. Spero vi piaccia. baci

 

Cosa era il destino? Cosa mi avrebbe rivelato il futuro?

Cosa era la vita?

Era una strada lunga e tortuosa, fatta di scelte difficili, facili, piccole, importanti e cambiano la sorte del mondo.

E nessuno può dirlo meglio di me.

Prologo. (Nunzia)

Abitavo in un piccolo paesino dello stato di Washington: Forks.

La mia vita era tranquilla, avevo il mio gruppo ristretto di amici e come tutte le ragazze della mia età sognavo di poter incontrare l’amore. I miei genitori avevano divorziato alcuni anni prima e mia madre aveva deciso che per me era meglio vivere con mio padre Charlie. Diceva che lui aveva un lavoro fisso, che sarebbe riuscito a badare a me e che io avevo bisogno dei miei amici per vivere bene. In realtà sapevo che ci soffriva molto e sapevo che se mi aveva lasciata a Forks era solo perché mio padre sarebbe finito per deprimersi se anche io lo avessi abbandonato, per questo motivo avevo scelto di andare un da lei, mio padre se ne sarebbe fatto una ragione. Certo non sapevo che trasferendomi a Los Angeles la mia vita avrebbe preso un’altra piega, che sarebbe cambiata in modo radicale.

Il destino avvolte gioca davvero dei brutti scherzi e nel mio caso era stato davvero un gran burlone.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nusia