Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    21/12/2009    1 recensioni
Modificato il capitolo per esprimere meglio le emozioni. Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction di stile originale-romantico. Parla di un ragazzo di nome Luca e di una ragazza di nome Martina, amici sin dalle medie. Quale è la differenza tra l'amore e l'amicizia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il 2 capitolo, qui parlerà Luca. Buona lettura!!


Pov Luca
“Si scusa, solo che non mi avevi salutato ecco io…” ma cosa diavolo sto dicendo ora minimo mi mena.
“Tu?”
Ecco ora cosa diavolo le racconto??.
Ma perché non mi sono stato zitto eh?
“No niente lascia perdere.Stai bene vestita così, dovrò stare attento che nessuno ti venga vicino”Ecco, ora penserà che sono geloso, però ho detto la verità.
“Ma cosa?”
“Andiamo sta per suonare la campanella”
Uffa per un pelo, menomale che è suonata giusto in tempo, mi giro per vedere la faccia di Marty, ma lei stava guardando qualcun altro, all’inizio non capisco chi è, ma poi sento che lascia la mia mano, mi giro e mi fermo.
“Luca scusa, puoi dire al prof che arrivo subito?”la vedo andare incontro a Davide un nostro compagno di classe, e quando si scambiano due baci sulla guancia, vorrei andare li e prenderlo a pugni.
Sono molto arrabbiato così tanto, che Marty si gira e mi guarda con uno sguardo confuso.
Basta io qui non ci rimango un minuto di più.
“Io non ti copro, quindi se non vuoi prenderti un bel 5, ti conviene muoverti”le dico con tono odioso, ma è il più dolce e gentile che mi è uscito.
Dopo poco mi raggiunge, non ci rivolgiamo finché prima di entrare in classe si gira e mi dice:
“Perché ti comporti così?Io..io.. Ti odio”
“Marty aspetta, io non so cosa mi è preso ".
Mi guarda con gli occhi colmi di tristezza e delusione, si sente tradita.
Le ore passano veloci e finalmente arriva l’ora di ginnastica, andiamo a cambiarci.
Dopo dieci minuti sono pronto vado in palestra e la cerco, non la vedo, aspetto ancora qualche minuto, ma ancora niente.
Poco dopo una nostra amica dice al prof che Marty sta male e io non ci penso due volte e corro verso lo spogliatoio femminile, ma prima di arrivarci Davide mi blocca e mi dice:
“Cosa vuoi da lei?”Ma io dico, chi diavolo crede di essere eh?
“E’ la mia migliore amica.”
“E allora?”Ma vuole due schiaffi questo?.
Stai calmo luca ora devi solo pensare a Marty, lo sorpasso e prima di andare da Marty gli dico:
“Lei per me è importante e tu stalle lontano”speriamo abbia capito, mi giro e mi ritrovo davanti Marty.
Oh dannazione, chissà cosa avrà sentito “Luca, io sto con Davide.”
E appena finisce la frase , io sono già fuori a correre per scappare da quella dura realtà.


Grazie a tutti, a chi l'ha letta, a chi ha recensito, chi l'ha messa tra le seguite e tra i preferiti. Un bacione!!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937