Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Padfoot_    22/12/2009    1 recensioni
un affascinante intreccio fra Carlisle e Bella. vi ho incuriosito? leggete e recensite.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nb: Siamo in New Moon, Dopo Che Jasper ha Cercato Di Mordere Bella. Edward e Bella Stanno Ancora Insieme, Per Ora.

 

Carlisle aveva appena finito di ricucirmi i punti sul braccio. Che tragedia. Edward non mi avrebbe perdonato per la mia debolezza. Ma ero umana infondo. Una stupida e inutile umana.

“Preoccupata?” mi fece Carlisle premuroso.

“Molto…” lasciai cadere il discorso. Volevo che capisse da solo. E capì.

“Edward capirà, e stai sicura, non si arrabbierà. Non con te, non con Jasper. Forse ce l’avrà a morte con se stesso..” anche lui lasciò il discorso a metà.

“Non voglio fargli del male..” Gemetti.

“Lo So…” Stavolta fu lui a gemere.

“Come vanno le cose con Esme?” Ero sicura che andassero bene, ma Carlisle aveva un espressione sofferente. Troppo sofferente per i miei gusti.

“Male, malissimo…” fu la sua risposta.

“E qual è il problema?” Chiesi, ero davvero curiosa.

“TU, sei il mio problema, mi attrai moltissimo” mi rispose lui avvicinandosi sempre di più al mio collo..

“non riesci a contenere la sete..?” chiesi spaventata.

“Non è questo…” rispose tormentato. “è solo che…io ti amo. O almeno credo di amarti.”

“Ed Esme..?” Chiesi io con una nota di panico nella voce.

“Non m’importa..lei ora ama quello..Peter..”

era ancora più tormentato di prima..

“Capisco..” non sapevo più cosa dire…Forse Esme aveva tradito il suo compagno per questo “Peter”?.

Mi soffermai a ragionare su Carlisle. Era maledettamente bello. E Sexy. E come si dice? “occhio non vede, cuor non duole..”.

Persa nei miei ragionamenti dimenticai che Edward, il mio Edward sapeva leggere nel pensiero.

E Quando Carlisle mi si avvicinò, con il suo respiro lieve, lo baciai. Un bacio intenso, prolungato, lui, non aveva problemi a controllare la sete.

E poi mi concessi a lui. Come non mi ero mai concessa ad Edward.

Non era solo terribilmente Sexy…era anche bravo. Faceva l’amore come un dio greco.

 

Cazzo. Il mio primo pensiero, quando, dopo l’orgasmo, vidi Edward.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Padfoot_