Fanfic su artisti musicali > Placebo
Segui la storia  |       
Autore: Delaila Scissorhands    22/12/2009    1 recensioni
« Ti sistemi, ed io non ti guardo, continuando la mia astratta opera d'arte e provvedendo a ricoprire con scarabocchi neri il cuore nell'angolo. »
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Brian Molko, Stefan Osdal
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Brian? Brian? »

...la polvere bianca deve avermi ucciso. Devo essere sicuramente in Paradiso, all'Inferno o non so dove, perché questa è proprio la tua voce.

Sotto il mio corpo sento morbido, come una nuvola, quindi credo sia il Paradiso; anche perché essendo tu un angelo è solo lì che puoi stare.

Apro gli occhi, e lentamente metto a fuoco quella che mi ricordo essere la camera di Junior. E' ancora identica all'ultima immagine che ne ho, l'unica differenza è che dalle tende delle finestre penetra la luce del sole.

Sposto lo sguardo sul viso che ho di fronte; e non so se essere felice o furioso del fatto che ora è davanti a me.

« Ehi, Brian, stai bene? »

Faccio un mugolìo, e mi giro su un fianco.

« Vai via, Olsdal. »

« Sono venuto a prendere Martin, e Junior mi ha detto che ti eri sentito male e che eri qui. »

Corrugo la fronte, e gonfio di poco le guance.

« E allora? »

« Allora se ce la fai ad alzarti vieni via con me. »

Faccio una risata sarcastica, e mi tiro su a sedere su quello che ho scoperto essere il letto di Junior.

« Cosa ne vuoi sapere, tu. » borbotto, mentre un violento giramento di testa mi ricorda che mi sono alzato troppo velocemente.

« Sapere cosa? »

« Sapere tutto. » mormoro, e scendo dal lato del letto opposto a quello dove stai tu.

Mi sento traballare, non mi reggo in piedi, e in modo forse troppo puntuale mi trovo le tue braccia ad avvolgermi.

No, non voglio.

Ce l'avevo fatta, Stefan, ce l'avevo fatta a dimenticare il tuo odore, la tua pelle, ed invece sei di nuovo qui.

Ti poggio una mano sul petto, e ti spingo via.

« Non mi toccare. » sibilo, e mi siedo di nuovo sul letto, con una mano sugli occhi. Voglio dormire, e voglio te fuori da questa stanza.

« Brian, che c'è? Non ti senti bene? »

HA. Che ipocrita. Stronzo.

« No. Devi andare via. »

« Ma si può sapere cosa ti succede? »

Se potessi ringhiare lo farei, perché sembra che tu abbia le fette di salame sugli occhi.

« Mi succede che se stai qui sto peggio. Devi andare via. Non ti voglio vedere. Eri uscito dalla mia vita e non ci devi rientrare. »

« Brian, non capisco. »

Cazzo. Ho fatto un guaio.

Mi sento gli occhi pieni di lacrime; mi verrà un attacco di panico.

« Sei uno stronzo. Uno stronzo! Non mi hai mai difeso, non mi hai mai degnato di uno sguardo! Quel tuo gruppo di scimmie mi diceva e faceva le peggiori cose, e tu non hai mai fatto niente! »

Sto urlando come un ossesso e piangendo come un bambino.

« Non ti voglio più vedere. Pensavo d'amarti ed invece era solo ossessione. » mormoro, e senza aspettare la tua reazione esco velocemente dalla stanza.


♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.♠.


Due capitoli in una botta, avete culo oggi. He he. Corti apposta per dar suspance alla persona a cui sono dedicati. Grazie per le recensioni, e mi fa piacere che vi stia piacendo. <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Placebo / Vai alla pagina dell'autore: Delaila Scissorhands