Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beeble    22/12/2009    1 recensioni
Due anime diverse sono intrinsecamente uguali. Stiamo parlando di due cuori, di due giovani così diversi che l'amore ha scommesso su di loro ed il destino ha scoperto le carte arrendendosi all’evidenza... Grazie a frency70 per avermi fatto conoscere le D & G. Grazie alla stupenda storia ‘L’ombrello rosso’ di Skyline che mi ha fatto innamorare di questa coppia. Grazie a Miky Jane Malfoy per la sua storia ‘Il gioco della vita’ che è una storia meravigliosa!!
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ksjn Innanzitutto grazie frency70 per avermi fatto conoscere le D & G.

Grazie alla stupenda storia ‘L’ombrello rosso di Skyline che mi ha fatto innamorare di questa coppia.

Grazie a Miky Jane Malfoy per la sua storia ‘Il gioco della vita che è una storia meravigliosa!!

 

Due anime diverse sono intrinsecamente uguali.

Stiamo parlando di due cuori, di due giovani così diversi che l'amore ha scommesso su di loro ed il destino ha scoperto le carte arrendendosi all’evidenza...

 

 

 

Orgoglio ferito

 

Io sono bello, bello e impossibile per l'appunto.

Sono libero da relazioni e da obblighi.

Le ragazze che io desidero sono mie e cadono ai miei piedi, cedendo alla mia volontà fino a che non me ne stanco.

Stanotte ho fatto un sogno.

Fuggivo e...sentivo paura, qualcosa che poche volte ho provato... forse però non fuggivo... cercavo qualcosa... o qualcuno.

Maledetti sogni che mi fanno pensare!

 

Ieri ho detto a Pansy che fra me e lei è finita; lei mi ha detto “Meglio, perché preferisco Blaise”... Io ho fatto spallucce.

Quando una storia è chiusa non sto ad ascoltare quello che dicono le donne pur di farmi restare.

Perché l'ho lasciata?

Perché ho in mente una nuova preda.

Chi?

Non lo indovinerebbe nessuno, nemmeno Blaise, il mio migliore amico.

La mia preda e sfida personale è la rossa.

Sì, quella pidocchiosa piccola rossa che si crede tanto forte.

Cederà al mio fascino... e poi mi godrò la faccia dei suoi scagnozzi quando ci vedranno.

Sarà divertente.

 

˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜

 

Mi avvicino, lei non ha via di scampo.

L'ho seguita così da portarla a prendere un corridoio senza uscita.

Siamo nella penombra ma ci si vede bene.

Anche lei oramai si è accorta che il corridoio è finito.

Strano che non faccia domande.

Di solito tutte fanno domande.

Si sarà già arresa al mio fascino?

Lei ormai è con le spalle al muro e io mi avvicino ghignando.

Chissà cosa mi suggerisce di afferrarle un polso.

Forse il lampo poco benevolo dei suoi occhi che vedo nella penombra.

É lei ad afferrarmi il polso anticipandomi di una frazione di secondo e con forza e velocità riesce a girarmi il braccio dietro la schiena.

Mi sibila all'orecchio girando ancora un po' il braccio dolente “Provaci di nuovo verme schifoso e questo sarà solo un bel ricordo”.

E si allontana dopo avermi spinto verso il muro.

 

 

Mai avuto una preda così aggressiva… ma quando il gioco si fa duro… i duri cominciano a giocare…

La perseguiterò.

 

“Il giovane Malfoy è stato rifiutato…

la bella rossa una lezione gli ha dato…

Il piccolo Draco fa il donnaiolo

ma la bella grifondoro fa a suo modo…”

 

Pix!

“TACI PIX!!”

Ma lui continua più forte…

 

“Un bacio la serpe voleva rubare

ma la rossa grifona l’ha fatto pentire…”

 

Poi si sposta verso il corridoio principale continuando la canzone…

Molto divertente.

 

Maledizione… quella piccola peste mi ha già iniziato a rovinare la reputazione.

Ma non l’avrà vinta.

Quando lei cadrà ai miei piedi chiedendo di essere mia per sempre io la lascerò al suo destino, la annullerò, e così imparerà il rispetto per chi è migliore.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beeble