Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: tattina    22/12/2009    2 recensioni
Immaginate se la cugina di Shin andasse a abitare a Berlino con Yu Kiro e Strify..metteteci poi che lei e Strify si odiano da sempre...cosa potrebbe succedere...???...ricordatevi solo che tutto può cambiare...anche le cose più impensabili possono accadre...ma non voglio dirvi altro....leggete e commentate...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Strify
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8.Forse...

 

Si stava alzando un vento freddo.

Se ne stava li,appoggiato alla sua macchina senza muovere un muscolo. Non poteva essere...per una volta che aveva trovato una ragazza che gli piaceva ecco che si presentava un altro problema.

“Ma allora perché ha accettato..poteva dirmi subito come stavano le cose...”

A un certo punto un rumore forte lo distolse dai suoi pensieri...Il suo cellulare.

Lesse sullo schermo.

Kiro.

Cosa volava a quell’ora?

-Kiro? rispose incerto.

-Alla buon ora...-rispose il bassista scocciato.

-Ma lo sai che ora sono?...- dovevo cercare di fare la voce più normale possibile, anche se prendendo in considerazione gli ultimi eventi della serata non era la cosa più facile del mondo.

-Lo sai quante volte ti ho chiamato?

-Sapevi che ero impegnato...-“Ok Shin non è successo niente...era solo una ragazza...bellissima, fantastica, unica, stupenda...NO era solo una ragazza e tu puoi avere tutte quelle che vuoi...”

-Ma io avevo una cosa importante da dirti...

-E non potevi aspettare domani mattina...-disse Shin sospirando,”Ma chi voglio prendere in giro io voglio lei..”

-Era urgente...

-Bene...allora dimmi...

-Ah...E l’appuntamento poi?

-Fatti gli affari tuoi...

-Uh..se mi dici così significa che è andato male...-disse kiro sghignazzando.

-Falla finita..è andata...bene...si..insomma- meglio mentire- diciamo bene.

-Diciamo che mi stai dicendo una cazzata...-disse kiro cercando in tutti i  modi di non ridere.

-Diciamo che ti devi fare gli affari tuoi...

-Dai..su...raccontami qualcosa...

-Non ci penso proprio...

-E allora perchè mi hai chiamato?-disse kiro.

-Ma se mi hai chiamato tu...si può sapere che ti passa per la testa?sei per caso ubriaco?

-A si è vero..ti ho chiamato io...scusa..sai sto morendo di sonno...

-Bene...allora datti una mossa...-disse Shin mentre saliva in macchina, “Io sono una persona equilibrata e non mi arrabbierò solo perché la ragazza dei miei sogni è lesbica...”

-Allora...-disse kiro sbadigliando- circa un quarto d’ora fa mi ha telefonato tilo e mi ha detto che hanno spostato l’intervista alla radio...

-E allora era cosi importante di dirmelo adesso-disse Shin mentre metteva in moto senza lasciare a kiro il tempo di finire la frase, “Laura...laura..laura..laura...”

-Se magari mi fai finire di parlare...l’intervista è domani alle 8 di mattina...capito?

-COSA? come domani..e Strify..avevamo chiesto se la spostavano più in la e invece..che stronzi...-disse Shin cercando di non andare addosso a qualche macchina.”Tutte sta sera è??!!???”

-E io che ti faccio...la faremo senza di lui...ora buona notte..io torno a dormire.

-Ma kiro..

-E prima che mi scordi...mi raccomando puntuale..alle 7 a casa nostra..capito..alla radio non aspettano...

-Certo..per chi mi hai preso..

-Per quello che sei.... un malato terminale di tardismo...

-Tardismo??-chiese Shin stupito-non credo ci sia sul vocabolario...

-Non fa niente...ce lo scrivo domani mattina appena mi sveglio...allora notte...dormi bene...

-Kiro ma....

TU...TU....TU...

“Stronzo...ha riattaccato....”

 

 

 

68547cwg98wmzcnzj3[1]

 

 

-Kiro sbrigati....non possiamo sempre aspettare te...persino Shin è arrivato...forza sennò facciamo tardi...- Disse un Yu molto arrabbiato mentre strillava contro la porta della camera di Kiro.

L’intervista era stata rimandata all’ultimo momento, e ora eccoli come sempre in ritardo, più incasinati che mai.

-ECCO..ARRIVO...-disse kiro mentre apriva la porta della sua camera.

-Ma è possibile che di quattro persone almeno una è sempre in ritardo??????ROMEO....DOVE SEI FINITO????almeno tu...dimmi che ci sei..-disse mentre entrava in sala lasciando kiro dietro di se.

-NO...romeo...io mi fidavo di te...non puoi fare così...dai su..alzati da quel divano...-disse Yu mentre cercava di far alzare un Romeo non molto sveglio completamente stravaccato sul divano.

-No..mamma ancora cinque minuti...

-Grazie di avermi paragonato a tua madre... essere la madre di un figlio come te è il sogno della mia vita...-disse Yu tra il sarcastico e lo scocciato- Kiro...forza..ma che vi prende sta mattina..vi devo fare da balia???Shin...

-Si...?-disse entrando in salotto.

-Aiutami con questa sottospecie di Romeo in letargo...

-Ma Yu calmati ancora manca...dai su fai a fare colazione..qui ci penso io...-disse Shin spingendo Yu in cucina.

-Okok..ma quando torno di qua voglio tutti pronti...-disse Yu molto incazzato.

-Si certo capo...-disse dandogli una spinta che non si può definire proprio innocua.

Detto ciò andò verso il divano e senza fare rumore butto per terra un povero Romeo mal capitato.

-MA CHE CAZZO FAI?????-disse Romeo alzandosi da terra.

-Buon giorno....croissant?O preferisci qualcos’altro?-disse Shin con il sorriso stampato sulle labbra.

-SHIN!!!!! Fai un'altra volta una cosa del genere A ME!!!... e ti giuro che dovremmo cercarci un altro batterista...

-Ma come siamo arroganti sta mattina...comunque non hai risposto alla mia domanda..per colazione preferisci cornetti o qualcos’altro... mentre venivo mi sono fermato in un bar a prendere la colazione ma se non ti sbrighi...non lo so...ho lasciato Yu di la con un vassoio intero di cornetti...non so che fine faranno...

-Giorno...-disse entrando in salotto sbadigliando un kiro abbastanza addormentato.

-A eccolo...forza su kiro...sbrigati...-disse Shin mentre spingeva kiro e Romeo in cucina.

-Bene..VEDI YU? Ho sistemato tutto... -disse Shin mentre entrava in cucina-ecco i due bei addormentati nel bo...-mentre finiva la frase gli parse di vedere qualcuno vestito di nero andare verso la porta.

Ok...Chi poteva essere?

Yu Kiro e Romeo non potevano essere dato che erano troppo impegnati a litigarsi l’ultimo cornetto con la nutella.

Misha non poteva essere dato quello che aveva visto non era per niente una donna.

Chi altro c’era in quella casa?

Apparte lui...

C’era un'altra persona...una persona che non doveva trovarsi assolutamente li,bensì a letto.

Doveva fare qualcosa subito...

Cosi dopo aver dato un ultima occhiata hai tre amici che giocavano a una specie di rugby con il cornetto alla nutella si diresse verso la porta.

-B-U-O-N-G-I-O-R-N-O...-disse Shin fulminando con gli occhi una persona di sua conoscenza..

Purtroppo non si era sbagliato...

-NO....-disse quest’ultimo.

-NO che?-chiese Shin.

-NO, non torno a letto...sapevo che me lo stavi per chiedere...e prima che tu cominci la tua predica mattutina sulla responsabilità sappi che non è carino non dire a un componente del gruppo che l’intervista è stata anticipata..

-E tu come hai fatto a saperlo??-chiese Shin sconvolto...Lui e gli altri avevano deciso di non dire niente a Strify perché senno sarebbe voluto venire.

-Ho sentito ieri sera Yu e kiro che si lamentavano dell’ora...e non te la prendere con loro...tanto se lo avessi sentito da loro ci avrebbe pensato qualcun altro a avvertirmi..poi con tutto il casino che avete fatto sta mattina...

-Ok...hai ragione..ma tu non vai da nessuna parte...

-O invece si...piccolo Shin tu ancora non ti sei imparato che se voglio una cosa la ottengo...-disse Strify sorridente..per quello che poteva.

-E tu non ti sei ancora imparato che in quattro contro uno...non vince di certo quello solo-disse Yu comparendo sulla porta con un pezzo di cornetto in bocca.

-A si...vedremo...-disse Strify lanciando uno sguardo di sfida a Yu e Shin.

-OK...ragazzi?-disse Yu.

In un nano secondo apparvero anche Kiro e Romeo con un espressione piuttosto divertita sui loro visi...Non si preannunciava niente di buono.

 

-Ragazzi..fermi!!Ma che fate????Statevi fermi..nooooooooooooo...mettetemi giù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

68547cwg98wmzcnzj3[1]

 

 

 

Lentamente aprì chi occhi. Una luce soffusa illuminava la sua stanza quel po’ che bastava perché tutto sembrasse immerso in un sogno.

Nessun rumore, nessun odore, niente di niente.

Era come trovarsi nel bel mezzo del nulla.

Si sentiva a casa.

Lentamente scosto la coperta dal suo corpo e si alzo dal letto.

Aveva subito bisogno di una doccia. Anche oggi niente lavoro... dopo tutto la permanenza nella capitale si stava rivelando niente male. Oggi aveva deciso di fare un giro per la città, infondo ormai era li da quasi una settimana e non aveva ancora visto in centro.

Aprì la porta della sua stanza e si diresse in bagno. Camminava piano per il corridoi semi buio.

Silenzio totale.

I ragazzi erano già andati via; la sera prima aveva sentito che gli avevano anticipato un intervista, chissà che ore erano...Tardi sicuramente.

Apri la porta del bagno. Strano,era chiusa a chiave dall’esterno.

Senza pensarci troppo su girò la chiave e aprì la porta sbadigliando.

-Ma...tu?Che?-esclamò sorpresa..

Mai e poi mai si sarebbe immaginata di trovarsi davanti a una scena del genere.

Strify era seduto a terra, vicino al lavandino, la bocca imbavagliata e  le mani legate dietro la schiena.

-Mh...nh...ihh...-cercò di dire Strify.

-Si può sapere che ci fai li per terra legato come un salame...-disse Misha mentre cercava con tutte le sue forse di non ridere mentre i lati della sua bocca salivano contro la sua volontà.

-Mhh...mmhhh....MHHHH!!!!!!-disse,anzi cercò di dire Strify...

-ok...me lo spieghi dopo...-disse Misha ridendo, ce la faceva proprio più a trattenersi.

-Comunque...-disse Misha mentre si avvicinava a Strify - sai...non sei male legato come un salame..almeno stai zitto...

-MHHH...NHHHH...AHHHH!!!!!

-Ok,ok...-disse Misha mentre si inginocchiava davanti a Strify per slegarlo.

Allungò le mani sul suo viso per togliergli il bavaglio dalla bocca, ma appena sfiorò la pelle liscia del suo viso come un riflesso fece ricadere le mani lungo i fianchi e ricominciò a ridere...

-MHHHHHHHHHH!!!!!

-Però sai...no..così sei più carino..che senso ha che ti slego...

-MMMMHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

-Almeno lasciami fare una foto ricordo...

-NNNNNNNNNNNHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

-Ok ok scherzavo...però...

Strify la guardò molto molto molto male...

-Ok basta... Ora ti libero...aspetta...- disse Misha mentre si piegava su di lui per slegarlo- Ma sono stati Shin e gli altri? Certo che ti hanno sistemato per bene...ok...- continuò mentre cercava di slegargli le caviglie - Penso proprio che lascerò la bocca per ultimo... sei carino imbavagliato... dovresti provare questo look per uno dei vostri concerti... andresti sicuramente a finire nella prima pagina di qualche giornale di gossip..!!

-MMMMHHHHHHH!!!-cercò di dire Strify.

Una volta finito di slegare le caviglie del povero cantante, Misha passò alle mani,legate dietro alla schiena.

-Ok...ora cerco di slegarti le mani..- Disse mentre si avvicinava al cantante.

Era vicina, vicinissima, tanto vicina da sentire il suo cuore battere all’impazzata.

Strify la sentiva muoversi, abbracciarlo per arrivare alle mani per slegarle.

No,infondo era tanto male. Poteva anche rivalutarla. Stava dimostrando si essere gentile, diversa da come si immaginava.

Aveva chiuso gli occhi. Avrebbe potuto restare cosi anche per tutto il giorno. Non era poi cosi male..no..proprio  no..Da quella distanza poteva sentire il suo odore...Quasi involontariamente le sue labbra si piegarono in un dolce sorriso,o quasi..con quel coso sulla faccia non era facile sorridere.

Ormai era completamente nel mondo dei sogni.

-ECCO FATTO!!!-disse Misha alzandosi in piedi-Ora mi spieghi tutto...vero?

Continuo mentre gli toglieva il bavaglio dalla bocca.

Strify stava li...immobile a fissarla.

Gli occhi azzurri completamente presi dai suoi di un verde chiarissimo.

Li seduto,a terra.

Zitto.

Immobile.

Cosa gli stava succedendo. Perché non si alzava? Perché non trovava una battuta adatta alla situazione? Perché non la prendeva in giro? Perché stava li..fermo...seduto...a fissarla imbambolato? Poteva anche dirle un misero grazie...l’importante era aprire la bocca...poi le parole sarebbero venute da sole...

Ma non ce la faceva, non riusciva neanche a aprire la bocca.

Doveva alzarsi..o almeno dire qualcosa...

-Bene..allora io vado di la..in cucina..-disse Misha mentre indietreggiava lentamente-si..ecco... allora...a dopo...ok...bene..e ricordati che mi devi dire perché eri legato come un salame-continuò mentre usciva dal bagno.

 

“Grande Strify..sei un fenomeno....neanche un insignificante grazie...RIMBAMBITO!!!”

Non era riuscito a dirle niente. Ormai l’unica cosa da fare era ripetersi mentalmente,fino allo sfinimento, che era uno stupido.

Sospirò sonoramente mentre girava lo sguardo verso la porta. Non più di un minuto fa Misha aveva varcato quella porta lasciandolo solo, ma in fondo se lo merita.

Si alzò sbadigliando.

Si stirò lentamente e si girò verso lo specchio.

Era incazzato nero.

Non poteva non pensare a quanto erano stati stronzi i suoi amici, o almeno quelli che fino a quel momento aveva considerato amici. Legarlo così nel bagno..c’erano anche altri modi per farlo rimanere a casa...

Ma il perché lo avessero legato se lo immaginava bene...I suoi cari amici avevano pensato che se lo avessero legato come un salame ne bagno, Misha se ne sarebbe sicuramente accorta e lo avrebbe slegato, poi le loro menti malate si erano immaginate un bacio appassionato tra i due e a seguire che scopassero presi dalla passione, li sul pavimento del bagno...

Che casino quella mattina..e ora doveva anche spiegare a Misha per filo e per segno cosa era successo...o altrimenti lo avrebbero fatto gli altri.

Aprii il rubinetto e si sciacquò il viso...perché?

Non lo sapeva neanche lui... forse per prendere tempo e trovare qualcosa da dire senza dover spiegare tutto per filo e per segno.

Poteva dirgli i fatti principali..ma lei gli avrebbe certo chiesto perché..e no.. proprio non glielo poteva dire.

Velocemente prese il suo asciugamano e si asciugo il viso.

Uscii dal bagno lentamente, e si diresse in cucina...

Meglio affrontare i problemi subito.

Aprii la porta della cucina e lei era li.

Seduta a gambe incrociate su una sedia..non aveva mai visto una persona sedersi un quel modo...che cos’era..una contorsionista???

Sorseggiava qualcosa in una tazza blu,la sua. Senza fare rumore si appoggiò allo stipite della porta.

Lei se ne accorse subito.

-Ehi...eccoti...allora ..ora mi racconti tutto vero?

Disse alzandosi e posando la tazza vicino al lavandino.

-Caffè?- disse poi girandosi sorridente mentre i suoi capelli giocavano tra loro a svolazzare da una parte all’altra.

“Quanto è bella...ma che dico...non mi starò mica impazzendo??!?”

 

 

 

 

divisori15[1]divisori15[1]divisori15[1]

 

Salve a tutti....!!

Prima che lo chiediate....no nn sono morta.. vi chiedo umilmente perdono per nn aver aggiornato in tutto questo tempo... ma tra una cosa e l’altra nn mi sono accorta che era passato tutto questo tempo...tra i compiti maledetti(mannaggia i miei prof...), i vari impegni, poi metteteci anche che ho riscritto questa storia 3 o 4 volte xk nn mi piaceva come l’avevo impostata(in realtà ancora non mi piace però ero ora che aggiornassi...cmq scusate se qualche parte è scritta male!).

Per tutti quelli che avevano perso la speranza che mi rifacessi viva...non vi preoccupate...non lascerò sola la mia piccola così tanto un'altra volta (lo so che lo dico sempre...ma questa volta è vero!!!!)

Allora... Prima di tutto il titolo del capitolo fa letteralmente schifo..ma nn sapevo che scriverci in quella maledetta prima riga...

Però spero che il resto vi piaccia..sta volta mi ci sono impegnata...anche se il risultato non mi piace tanto spero che piaccia a voi!

Sta volta ho cercato di lasciarvi con la curiosità di leggere il prossimo capitolo(che spero scriverò in tempi brevi..tanto ora ci sono le vacanze...)speriamo che ci sn riuscita!

Come sempre grazie a chi ancora segue la mia storia, a chi la legge e a chi a lasciato un commento...

 

Juliet96: Prima di tutto scs se nn ho aggiornato x tanto tempo...spero che ti vada ancora di leggere la mia ff....cmq grazie per aver lasciato ben tre commenti..non sai quanto mi rendi felice...

Non  ti preoccupare per Shin...certo ancora gli devo combinare qualcosa...xò nn ti preoccupare alla fine tutto si sistemerà!

Da questo chappy...penso che avrai capito  che Misha e Strify di certo non si vogliono ammazzare...o almeno Strify non la vuole ammazzare...ma ora basta senno ti dico troppo!

La tua storia l’ho letta..e come ti ho detto nel commento che ti ho lasciato è veramente molto bella...ti consiglio di scriverne altre di questo genere..o anche sui cb...sei davvero brava!!! Non vedo l’ora di leggere qualcos’altro di tuo...

Mi raccomando dimmi che ne penso di questo chappy!!!!!! kiss! alla prossima!

 

Alexgirl: Ciauuuuuuuuuuuuu...grazie per il commento...scusami anke tu se nn ho aggiornato x tanto tempo...

Io in realtà Shin me lo immagino meglio con una ragazza come laura...xò vabbe è andata cosi...cmq il tuo commento mi ha fatto venire un idea..potrebbero succedere cose incedibile d’ora in poi...ihihihih..(che cattiva  che sono!!)

Allora spero che ti piaccia anche questo chappy..e mi raccomando fammi sapere che ne pensi...

 

Crazy_me:grazie per il commento e scusa anche tu x il ritardo imperdonabile...

Se nn sbaglio...Shin è il tuo preferito...vero...?

Cmq secondo me una modella non niente di più di te o di me...in fondo ci sono molti bei ragazzi che si mettono con ragazze normali e non con modelle che in teoria dovrebbero essere più belle..anke se nn è sempre cosi..

Ho pensato laura nn come una di quelle ragazze bellissime che se la tira...ma invece come una ragazza simpatica e alla mano, e è capitato x caso che gli facessi fare la modella...vedrai che Shin...di certo non si arrenderà..e ti assicuro che gliene combinerò di tutti colori...ma anke agli altri...(guarda per esempio ke cosa ho combinato a quel povero cantante in questo chappy...!!!ahahaha <-tentativo di risata malefica...XD)

Ora ti saluto...mi raccomando fammi sapere che cosa ne pensi di questo chappy!!!

kiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssssss

alla prossima

 

Ciao a tutti e mi raccomando se passate di qui lasciate un commento...anke negativo..xo vorrei sapere che cosa ne pensate anche se nn vi piace cosi se me lo dite cerco di migliorare!(nn è che io sia poi tanto brava a scrivere...)

Se nn mi lasciate un commento poi vado in depressione xk la mia storia nn piace a nessuno.... :’(  *me triste *

Cmq....alla prossima e...

BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: tattina