Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: shining leviathan    22/12/2009    8 recensioni
una raccolta di flashfic dedicate a Genesis ed Angeal. Dalla loro infanzia e oltre..
Dal capitolo quattordici: “ Mi chiamo Genesis” continuò il rosso imperturbabile “ Tu sei Sayuri, non è vero?”
Lei non rispose.
“È un bel nome”
Lei non rispose.
“ Non voglio farti del male” Genesis sorrise, ma il suo sorriso assunse un tono involontariamente ironico, irritato dall’indifferenza nei suoi confronti. Sayuri non rispose nemmeno stavolta.
Si alzò, lentamente, e altrettanto lentamente sparì dietro il paravento decorato che divideva le camere.
Genesis rimase inginocchiato, osservando l’airone di stoffa abbandonato sul tatami. Assottigliò le palpebre.
Cosa pensavano di ottenere?
Sbuffò.
Forse aveva sempre sottovalutato l’orgoglio di quei selvaggi.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angeal Hewley, Genesis Rhapsodos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Genesis”

Il diretto interessato si voltò, distogliendo gli occhi dalla sua copia di Loveless.

“ Che c’è vecchio mio?”

“ Sono arrivate le nuove reclute. Vuoi fare tu il discorso di benvenuto?”

Un baluginio sinistro illuminò gli occhi del Soldier.

“ Perché non me l’hai detto subito?” rispose chiudendo il libro “ Certo che lo faccio io”

 

 

I giovani fanti erano ordinatamente allineati, stretti nelle loro divise di ordinanza e carichi di apprensione.

Genesis passeggiava davanti a loro, squadrandoli uno per uno con espressione divertita.

Poi parlò.

“ Soldati!” esordì “ Quest’oggi, consacrate la vostra vita in nome della Shinra. Dovrete essere pronti a combattere, a morire e a subire punizioni in caso di insubordinazione e diserzione. Ma c’è dell’altro”

Tutti si fecero più attenti.

“ Dovrete essere pronti ad affrontare terribili privazioni e a combattere ogni notte contro i topi del vostro dormitorio, che potrebbero sfigurarvi la faccia a morsi” un mormorio preoccupato percorse i soldati “ E non è tutto. Se un superiore vi chiede una cosa voi dovete eseguirla, che sia tagliarsi una mano o andare in avanscoperta su un campo di mine. E vi assicuro che sarei capace di chiederlo.”

I fanti deglutirono intimoriti e sperarono ,con tutto il cuore, di non finire nel suo plotone.

“ Con questo ho finito. Buona permanenza alla Shinra”

Andandosene, venne affiancato da un Angeal abbastanza alterato.

“ Già che c’eri potevi dirgli del pessimo cibo che servono in mensa”

“È il loro primo giorno Angeal, cerchiamo di non spaventarli troppo”

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan