Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: silvj    22/12/2009    14 recensioni
Tutto andava bene, tutto era sereno, finché un giorno una campana suonò una triste melodia… è una ReinxShade e FinexBrigth è la prima storia che scrivo, fatemi sapere cosa ne pensate.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INIZIO Erano passati alcuni anni dalla fine delle avventure delle due principesse gemelle più famose del Pianeta Wonder. Oggi sono crescite e sono diventate due bellissime ragazze. Erano ammirate da tutti per la loro bellezza, per il loro coraggio, per il loro grande cuore e per la loro raggiunta felicità. I sudditi di tutti i Regni conoscevano l’amore che univa le principesse ai loro bei principi. Rein era l’amata dal principe Brigth, mentre Fine aveva conquistato il cuore del suo eroe, il principe Shade. È risaputo, però, che spesso le apparenze ingannano. Shade alcuni anni prima aveva dichiarato il suo amore alla principessa Rein che,però, l’aveva rifiutato, dicendogli di amare Brigth. Il principe della Luna aveva rinunciato al suo cuore perché vedeva che la sua amata era felice col suo futuro re. Aveva poi scelto Fine ed aveva capito di essersi affezionato a quella principessa vivace ed esuberante come i suoi capelli rossi. Erano delle coppie felici e i sudditi di questi tre regni erano orgogliosi delle due coppie. Tutto andava bene, tutto era sereno, finché un giorno una campana suonò una triste melodia…
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvj