Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvj    26/12/2009    3 recensioni
Tutto andava bene, tutto era sereno, finché un giorno una campana suonò una triste melodia… è una ReinxShade e FinexBrigth è la prima storia che scrivo, fatemi sapere cosa ne pensate.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I CAPITOLO: LA RIVELAZIONE

 

I sovrani dei vari Regni del Pianeta Wonder erano preoccupati e iniziarono a cercare una spiegazione per questo strano evento. Anche i principi e le principesse decisero di indagare.

Si ritrovarono insieme nel Regno Solare prima di partire. In quel momento vennero avvolti da una forte luce calda e rassicurante. Davanti ai loro occhi apparve la Principessa Grace che li invitò ad ascoltarla.

P.G. – sono dolente, ma non conosco la risposta a ciò che è accaduto qualche giorno fa. Posso, però, aiutarvi comunque nella vostra ricerca. La melodia che si è diffusa su tutto il pianeta deriva dalla Campana che deve designare la Principessa dell’Universo.

ALTEZZA – questo significa che è stata trovata la Principessa? Ma perché allora un suono così infelice?

P.G. – non so rispondere a questa domanda principessa Altezza.

FINE – ma allora cosa dobbiamo fare?

P.G. – dovete cercare le risposte alle vostre domande, ma non dovete farlo insieme.

BRIGHT – cosa significa ciò? Noi dovremmo dividerci? Ma potrebbe essere pericloso…

P.G. – ognuno di voi sarà affiancato da un compagno, ma non potrete rimanere tutti in gruppo. Anzi avrete anche compiti diversi. Fine tu e il principe Brigth dovrete recarvi nel Pozzo Oscuro per verificare che il Buio non sia coinvolto in questa faccenda. Shade viaggerà tra i popoli dei vari regni per controllare la situazione e intanto raccoglierà le leggende su questo fenomeno. Rein, invece, partirà da sola per il Regno delle Ninfee, là troverai chi ti aiuterà a capire. Tutti gli altri dovranno scoprire che cosa si racconta sulla Campana in ogni libro. Buona fortuna.

FINE – aspetti principessa

P.G. – non potete cambiare ciò che ho detto Fine. Brigth sa dove andare, ma per assicurarsi che non succeda nulla di male serve una principessa che sia in grado di controllare il potere del Sole per evitare che il Buio si impadronisca nuovamente di qualcuno. Questo compito, però, non può essere realizzato da Rein perché la sua presenza è necessaria altrove. Mi dispiace di non esservi di maggiore aiuto, ma ho esaurito le forze e vi devo lasciare. Buona fortuna per i compiti che vi sono stati assegnati.

Detto questo la principessa Grace scomparve. Tutti i principi si guardarono stupiti, nessuno aveva pensato che in quell’occasione la loro unione sarebbe stata pericolosa. Il silenzio si poteva tagliare col coltello, finché non intervenne Rein.

REIN – forza ognuno di noi ha un compito specifico e dobbiamo compierlo. Dobbiamo affrontare una nuova missione, diversa da quella di anni fa.

FINE – si hai ragione sorellina, forza è ora di andare.

Così tutti partirono alla volta dei loro destini.

 

 

 

ringrazio tutti quelli che hanno recensito l'introduzione. spero di non deludervi.

fatemi sapere cosa ne pensate.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvj