Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Ondine    23/12/2009    1 recensioni
Avere dei difetti è nella natura umana! Anche io ne avevo , forse ce l'ho ancora ma in maniera meno evidente, ero troppo timida! Arrossivo, balbettavo e inevitabilmente facevo la figura della scema! Poi tutto è cambiato da quando Ayame mi ha portato a quel corso di recitazione! All'inizio non ci volevo neanche andare...poi ho incrociato quelle pozze color ambra...E solo un nome continua a persistere nella mia mente.. Sesshomaru!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

24 IL TALENT SCUOT

 

-Sesshomaru?- domando io.

-Mh?- mi fa lui per farmi capire che non sta dormendo.

-Credi che dovrei tentare la carriera di attrice professionista?- continuo io mentre sul suo petto nudo disegno dei cerchietti con l’indice.

È domenica mattina, ho passato la notte da Sesshomaru, naturalmente con il consenso di mia zia. Non so come mai ma le sta così simpatico il mio ragazzo. Dice che le ispira fiducia.

Quando me l’ha detto io ho sgranato gli occhi.

Davvero Sesshomaru ispira fiducia?

A me , la prima volta che l’ho visto, ha solo ispirato freddezza.

Comunque adesso sono qui, abbracciata a Sesshomaru, dopo aver fatto l’amore. È stata una bella sorpresa trovarlo accanto a me , che dormiva tranquillo e beato.

Sinceramente non l’avevo mai visto dormire così profondamente. Sembrava un bambino. E ripeto, sembrava!!!

-Come mai questa domanda?-

-Tu rispondi alla mia!- gli ordino io  con il tono più deciso che ho.

Lui ci pensa un po’. Poi risponde.

-Certo, perché non dovresti?-

-Non so-rispondo io, imbarazzata-forse perché non mi ritengo all’altezza-

-Fai male a pensare una cosa del genere!-

Non posso fare a meno di essere felice per queste parole.

Chissà, forse, dovrei provarci davvero!!!

 

 

Kagome reciterà la parte di Elizabeth Bennett e Inuyasha quella di Mr.Darcy.

Penso che Sesshomaru abbia fatto la scelta migliore, sono perfetti in questi due ruoli. Si rispecchiano completamente.

Io invece avrò come partner Koga e per fortuna Ayame non sembra essere gelosa del fatto che reciteremo insieme la parte di due innamorati.

Meglio così!

Siccome non ho la parte della protagonista, non devo stare sempre sul palco. Adesso infatti , sono beatamente seduta sulle poltrone. Koga è accanto a me.

Per quanto riguarda Sesshomaru non so dove possa essere. Ha fatto una fugace apparizione e poi l’ho visto andare nell’ufficio di Shippo a parlare con un uomo.

Chissà cosa deve fare!

-Rin, tocca a noi!- mi dice poi Koga richiamando la mia attenzione.

Sospiro.

Prendo il copione tra le mani e mi avvio sul palco.

Kagome mi aspetta lì.

Dobbiamo provare la scena  in cui Jane mostra il primo interesse per Bingley.

Ma proprio mentre salgo sul palco noto che Sesshomaru sta entrando con quell’uomo, quello con cui si è fermato a parlare nell’ufficio di Shippo. Devo ammettere che è davvero brutto. Non solo è basso e grasso ma è anche pelato.

Vado avanti per la mia e inizio a recitare.

-è proprio come un giovanotto dovrebbe essere:sensibile, con un buon carattere,vivace;e non ho mai visto un modo di fare così squisito e tanta disinvoltura e un’educazione così perfetta- dico io entrando nel personaggio di Jane.

-E anche bello, cosa che un giovanotto dovrebbe essere, se può. Non gli manca proprio nulla-continua Kagome.

Mi convinco sempre di più che lei è perfetta per il ruolo di Elizabeth. Io invece mi sto affezionando a Jane. Peccato il mio Mr.Bingley non sia proprio sensibile, con un buon carattere e vivace. Anzi, è proprio il contrario.

 

 

Finite le prove, scendiamo tutti dal palco. Devo dire che oggi Koga ha dato il meglio di sé, non l’ho mai visto recitare così bene.

Kagome ed Inuyasha escono mano nella mano mentre Miroku viene preso a schiaffi da Sango, chissà che avrà fatto quel pervertito.

Ayame mi passa vicino e mi saluta. Oggi è davvero radiosa…forse stasera lei e Koga escono insieme.

-Rin, vieni un momento per favore! Vorrei presentarti una persona!- dice poi Sesshomaru facendomi voltare stupita.

Vicino a lui c’è quel brutto signore. Spero proprio di non dovergli stringere la mano, sembra al quanto sudaticcia.

Mi avvicino con un sorriso molto largo sul viso, almeno ci tengo a fare una buona impressione.

Non appena mi avvicino Sesshomaru mi mette una mano sulla spalla e dice:-Rin, lui è Joe Collins, è un talent scout e mi ha detto che è rimasto molto colpito dalla tua recitazione e ci teneva a conoscerti!-

Purtroppo il mio incubo si trasforma in realtà, devo stringergli la mano. La cosa brutta è che non posso nemmeno fare una faccia schifata. In ogni caso rimango stupita, non solo per la grande quantità di sudore che quell’uomo produce, ma anche per quello che mi ha riferito Sesshomaru.

Addirittura un talent scout. Questa sì che è una bella sorpresa.

-Signorina Rin, sarei davvero felice se lei potesse farmi il favore di venire domani a dei provini per un nuovo film che verrà girato in America. Cerchiamo giovani brillanti e capaci e lei sembra avere queste due qualità.- e mi porge un bigliettino da visita color beige.

Io guardo stupita il pezzo di cartoncino.

-Naturalmente… ci sarò di sicuro, signor Collins!-

Kagome aveva proprio ragione.

Devo cominciare a prendere una decisione sul mio futuro.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Ondine