Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Pan_z    25/06/2003    0 recensioni
Questa storia devo precisare che non è mia, ma della mia pazza amica Lulù. Lily McJin è una giovane quattordicenne, che fa nuove esperienze in una nuova città. Nuova scuola...nuove amicizie....e..nuovi amori.....Leggete e Recensite! Grazie!^_^
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily ’s life

Lily ’s life

 

 

Salve a tutti!!!Questa è la mia ff che inserisco on-line, quindi sono un po’ agitata e vi prego, dovete recensirla “nel bene e nel male”.

Prima di iniziare volevo dire solo tre cose:

 

1. Questa ff narra la vita di noi adolescenti ed in particolare di una ragazza di 13 anni che viveva a Londra, ma poi per i motivi di lavoro del padre si sono dovuti trasferire a Brajkand. Bene ora non aggiungo altro perché non voglio rovinare il seguito…

 

2. I personaggi  che vi sono nel primo capitolo sono 6:

 

Lily McJin è la protagonista. Nata il 30-12-89 (capricorno), ha i capelli color castano chiaro,e gli occhi marroni.Ha un carattere espansivo, altruista, socievole e molto allegro.

Ama la musica contemporanea e il suo idolo è Eminem. Ha una cagna Labrador di tre mesi di nome Trudi en più due fratelli più piccoli.Mike (12 anni) e Franck (4 anni).

 

July Haniwer è la migliore amica di Lily. Nata il 01-04-89 (ariete), ha i capelli neri e occhi fra il verde e il grigio.Aiuta in ogni occasione non solo Lily, ma anche gli altri amici.Ama pattinare e molto spesso esce o in bici o con i pattini insieme ai suoi amici.

 

Sammy McBrown è l’altra migliore amica di July.Nata il 10-02-89 (acquario), ha i capelli castani e occhi celesti.Ella ha molti pregi, ma anche un difetto: il pessimismo. Affronta tutti gli avvenimenti con il suo pessimismo, sempre, ma che a volte è utile.

Inoltre è l’unica fidanzata del gruppo.

 

Josh Yoding è il primo ragazzo che sembra voglia conquistare Lily. Nato il 29-09-89 (bilancia), ha i capelli castano chiaro, gli occhi verde intenso e un fisicaccio…… infatti gioca nella squadra di basket del liceo.

 

Carl Griff è amico di Josh e fidanzato di Sammy. Nato il 26-02-89 (pesci), ha i capelli neri e gli occhi marroni. Frequenta i corsi d’atletica ed è innamorato pazzo di Sammy.

 

Bill Ross è l’altro amico di Josh. Nato il 31-08-89 (leone), ha i capelli biondi e occhi marroni. Non pratica nessuno sport in quanto dice di essere già “formato”.

 

 

3. Prima di iniziare voglio avvisarvi che le frasi scritte in corsivo sono pensieri. E adesso………….  Vi auguro buona lettura e buon divertimento!!!!!!!!!

 

 

Lulù

 

 

1.       capitolo: “Nuove amicizie”

 

 

 

“Salve a tutti,

mi chiamo Lily McJin e ed ho 13, quasi 14… Vengo, o meglio venivo da Londra, ma ci siamo trasferiti a causa del lavoro di mio padre. Spero di trovarmi a mio agio e di essere simpatica a tutti.”

 

“ Bene signorina McJin. Grazie per la sua presentazione. Si accomodi al suo posto accanto al signor Yoding. Dopo di che ragazzi, apriamo il libro a p.139. Il Giappone. Come vi avevo già accennato la scorsa lezione, il Giappone ha partecipato a molte guerre e soprattutto…alla…..”incominciò a spiegare il professore di geografia e storia, mentre Lily prendeva il suo posto accanto alla finestra e a un ragazzo molto carino…

 

“ Benvenuta, io Sono Josh Yoding” bisbiglio il ragazzo.

 

“Salve….” Disse sempre sotto voce Lily. “Salve ??!!?Salve??!!??E’ questo che dici a un ragazzo così carino?!???Vedi di migliorare il tuo linguaggio Lily.Altrimenti potrai fare cilecca con altri i più belli!!!!……Salve… Bah!”

 

Detto e pensato questo Lily decise finalmente di concentrarsi sulla lezione… Ma come fare??”Che sia un colpo di fulmine???UAO!!!!!E se fosse corrisposto? E se anche per lui fosse un colpo di fulmine????OH magari!!!!!!!!Speriamo che………” Ma i suoi pensieri furono interrotti dalla voce del professore che stava pronunciando il suo nome.

 

“ Signorina McJin stia attenta e legga a p.139 il Giappone”

 

“ Uh!Si. Allora Il Giappone è un arcipelago di isole vulcaniche che si….”

 

Drin!!Drin!!!

La sua lettura era stata interrotta da un suono simile a quello della campanella, ma molto più silenzioso. Era lo squillo di un telefonino.Ma di chi era??

“ Oh deve essere il mio..Pronto oh !ciao sei tu! No non ti preoccupare non stavo facendo niente di importante…si si ….”

 

“Signorina Carlet, mi scusi se la disturbo, ma noi staremmo facendo lezione, mi chiedevo se la conversazione è ancora molto lunga………” Disse ironicamente, ma anche amaramente il prof. Murder.

 

“ Si è una cosa molto lunga, credo che andrò fuori…”

 

“ Sig.na Carlet si segga immediatamente se non vuole recarsi subito nell’ufficio della preside!” Rispose, ormai seccato, il professore.

 

“Uff! Va bè…Jeck ti chiamerò dopo …si, si …SIIII!!!!!! C…CI..CIAOOOO!!!”urlò con tono seccato Tiffany Carlet, che adesso era ormai ancora più irritata, visto che tutti i ragazzi, comprese le altre snob della classe, le stavano ridendo alle sue spalle.

 

“Uh che antipatica!!!!!! Questa deve essere una della cheerlider. Bene  -1. Su 29 ragazzi una è già stata scartata.”

 

“ Allora sig.na McJin continui a …..”

 

 

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNN!!!!

 

Questo si che era il suono dolce della campanella!!!

 

“Finalmente le prime due ore sono passate!!!!E adesso Lily, concentrati su Josh!!!Solo lui !!!Joshhhh…Joshhhhh…Joshhh…J…???”Ma i suoi pensieri furono interrotti da una pacca sulla spalla e da una voce familiare…..Era Josh!!!

 

“ Allora Lily che fai?? Adesso dobbiamo andare a chimica, ma se vuoi dopo la lezione potremo pranzare assieme!!Allora ti va?”

 

“ Bene Lily adesso è la tua occasione.Digli di si?!!!!!!!Forzaaaaaaaaa!!!!!!!!!Coraggio che aspetti????!!!!!!”

 

“Uh! Si sicuro!!!!”

 

“ Bene, vieni l’aula di chimica è da questa parte”

 

Dopo l’ora di chimica, Lily e Josh si diressero verso la mensa, presero il cibo e si sedettero ad un tavolo libero, purtroppo dietro le cheerlider. Tiffany Carlet stava cinguettando qualcosa su lei e Josh. Evidentemente erano gelose!!

 

“Allora Lily, com’era la v…..!” incominciò Josh, ma una voce odiosa lo interruppe: Era Tiffany Carlet

 

“Ah ciao Josh, che fai il baby setter alle mocciosette?Mi meraviglio di te…”

 

“ Guarda che in questo momento la mocciosa saresti tu!Sei venuta qui solo perché io sto pranzando con Josh e ti ho rubato il posto?Pazienza, sarà per un’altra volta e poi……… penso che la tua presenza sia meno gradita della mia. E con questo…ti invito ad accomodarti al tuo tavolo ah! un’altra cosa……come mai hai il seno più grosso. Che cosa usi? Un Wonderbra imbottito?? Sai faresti bene a cambiarti quella camicetta , visto che l’imbottitura è troppo grande… ops!! Si sta scucendo!!!” E detto questo Lily si sentì finalmente soddisfatta. Aveva deriso una cheerlider!!!!!!

 

“Waoo!!Lily sei formidabile!!!!!!”disse entusiasta Josh.

 

“Grazie!” e detto questo incominciò a mangiare la sua carne.

 

 

Ad un certo punto, una voce maschile seguita da altre voci, chiamò Josh:

 

“Ehi! Josh!!!!Come andiamo?”

 

“Ciao Bill!! Carl, Sammy, July….Vi trovo abbastanza bene!!!”

 

“Salve Josh! Possiamo sederci o siamo d’intralcio??Sapete cosa ho appena visto??Tiffany Carlet che piangeva in bagno!!!UaOO!! Chi l’aha fatta piangere deve avere un fegato!!”

 

“Ehm!Sono stata io.Ho fatto male?”

 

“Niente affatto!!A proposito tu devi essere nuova.Non ti ho mai visto qui!”

 

“Si io sono Lily McJin.Venivo da Londra ma mi sono dovuta trasferire qui!”

 

“Piacere! Io sono July Haniwer.Lei è Sammy McBrown. I due ‘macho man ’  sono Carl Griff e Bill Ross. E voi due non vi montate la testa olo perché vi ho chiamati macho man!Chiaro??!”

 

“Ehi ragazzi!”interruppe Josh “ Volete venire un fine settimana a casa dei miei nonni in montagna? Naturalmente anche te Lily!Vi va?”

 

“Si Basta che non inviti anche Tiffany Carlet… altrimenti ti scordi di me!!”

 

“E di noi!!” Risposero in coro July, Sammy, Bill e Carl

 

Tutti scoppiarono in un’interminabile risata. Lily si era integrata completamente in quel fantastico gruppo. Le erano tutti simpatici e per di più… c’era Josh il ragazzo più carino che avesse mai visto…..!!!

 

 

 

  

Si lo so il primo capitolo è un po’ corto, ma comunque voi mi dovete far sapere assolutamente se vi piace… Così andrò avanti!!!!!! Comunque ho già in mente il secondo e il terzo capitolo.Solo che li devo scrivere. Aspettate un paio di giorni e vi prometto che saranno on-line.

Ma voi dovete recensire recensire recensire recensire recensire recensire recensire recensire recensire e recensire!!!!!!!!!!!

 

VVTTTTTTB!!!!

 

Lulù

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Pan_z