Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ballerinaclassica    23/12/2009    2 recensioni
«Liet, vai di fretta?»
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate
Note: AU, What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passano, passano, uno ad uno. Lentissimi tra l'altro. Le lancette gli sembrano quasi immobili.
Il rumore dei talloni di Feliks può chiaramente sentirlo appena un piano più in alto, mentre attraversa di fretta il corridoio.
«Feliks?»
Quello di Liet è più che altro un sussurro, non ci prova nemmeno ad urlare. Non vuole minimamente rischiare che Russia li scopra mentre escono di nascosto. Un'altra volta.
I talloni di Feliks si bloccano, probabilmente deve averlo sentito. Tornano indietro.
«Sì?»
Toris sente distintamente la “s” fin troppo sibilata, è anche sicuro che le labbra di Polonia si siano stirate in un sorrisino malizioso, mentre la pronuncia. La “i” è un po' troppo acuta, forse strafottente.
«Sei pronto?»
Feliks ride di gusto. A Toris la sua domanda non sembrava di certo comica.
«Liet, vai di fretta?»
Tum. Tum. Tum. Tum.
I talloni di Polonia tornano a sbattere prepotentemente sul pavimento. Si allontanano e poi tacciono, segno che, assieme al resto del corpo, si sono sistemati davanti la toletta. Dannato, dannatissimo Feliks.
Lituania rimane seduto. Dannato rossetto, dannato ombretto. Polonia è sempre così lento quando deve imbellettarsi.
Feliks scappa di nuovo da una parte all'altra. Il movimento delle lancette dell'orologio da polso di Lituania si alterna a quello dei piedi di Polonia che corrono verso il bagno ad afferrare la spazzola.
Toris sospira. Lui ci teneva così tanto ad essere puntuale.
Non immaginava minimamente che Feliks avesse perso tempo con abiti da donna. Conosce bene l'abitudine del suo compagno – quella di indossare solo e soltanto le gonnelline, tipo, così graziose – ma pensava che almeno questa volta, ora che rischiano anche la vita pur di lasciare in confini, Feliks avrebbe scelto di mettersi qualcosa quantomeno pratica da gestire.
Tum. Tum. Tum. Tum.

E invece no. Quel piccolo fetente si è anche messo i tacchi alti.
«Feliks?»
Tum. Tum. Tum. Tum
.
«Sì?»
«Non credi che dovremmo andare?»
Ed eccola di nuovo la risatina, quella che Toris ama tanto ma che in quel momento detesta con ogni singola regione di sé. Feliks è giovane, sadico e forse anche un po' immaturo. Non fa altro che sparare diecimila “Liet” al giorno, imbronciarsi quando ha di che offendersi, baciarlo nei momenti meno opportuni – una volta gli aveva anche infilato una mano nelle mutande mentre lui parlava con Russia. Di cosa stesse parlando, poi, Toris se l'era ricordato circa quarantacinque minuti dopo.
Lituania scosse la testa e si ridestò. Mai pensare a quanto erano esperte le mani di Polonia – specie in sua presenza. Secondo lui quel dannato era in grado di leggergli nella testa, ridacchiare e andargli a fare un'altra delle sue-
Tum. Tum. Tum. Tum.
«Liet?»
I tacchi alti di Feliks scandiscono per bene il minuto durante il quale Toris lo osserva. Il fiato corto, il sangue alla testa, le labbra serrate in un'espressione tesa. Quello stupido si vergogna di tutti, come può poi andare in giro vestito a quel modo?
Tum. Tum. Tum. Tum.
Feliks si avvicina. Toris arrossisce.
«Sei senza parole, Liet?»












Yoh<3
Questa FanFiction ha partecipato al contest Prompt Penta su http://fan-fiction.blogfree.net/ classificandosi prima assieme ad altre quattro Liet/Polonia che nonhoideadiquandoposterò.

Ringrazio cainhx, aka_z e baekho per le loro recensioni. Mi fate felice<3

Fanfiction ~ libera la tua immaginazione

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ballerinaclassica