Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: SaraXD    23/12/2009    7 recensioni
Erano mesi che Tom Kaulitz,il chitarrista dei Tokio Hotel era stato arrestato. Diane.una 15enne italiana era andata su tutte le furie,non aveva accettato la notizia del arresto del suo amato Tom. Lui era tutto per lei,anche se non lo aveva mai incontrato in vita sua,lo conosceva come le sue tasche. Diane soffriva,sapeva che Tom in quella cella stava soffrendo e ciò AUTOMATICAMENTE faceva soffrire anche lei...era come un enorme squarcio sul suo dolce e fragile cuoricino,una ferita li esposta in bella mostra al mondo intero.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
voglio salvarti

Erano mesi che Tom Kaulitz,il chitarrista dei Tokio Hotel era stato arrestato.
Diane.una 15enne italiana era andata su tutte le furie,non aveva accettato la notizia del arresto del suo amato Tom.
Lui era tutto per lei,anche se non lo aveva mai incontrato in vita sua,lo conosceva come le sue tasche.
Diane soffriva,sapeva che Tom in quella cella stava soffrendo e ciò AUTOMATICAMENTE faceva soffrire anche lei...era come un enorme squarcio sul suo dolce e fragile cuoricino,una ferita li esposta in bella mostra al mondo intero.
"Diane svegliati devi andare a scuola"la madre entrò nella stanza della ragazza aprendo le persiane.Lei era già sveglia,la sofferenza le aveva perfino tolto il sonno e non solo quello.Voleva vedere Tom più di ogni altra cosa,ma non come ogni altra stupida ragazzina della sua età lo avrebbe voluto vedere,le lo volevo solo per assicurarsi che stesse bene.Lo amava,sebbene a soli 15 anni il significato della parola amore è un grande punto interrogativo...lei sapeva di amarlo,non aveva mai provato in vita sua nulla di quello che provava se pensava a lui.
Con poca voglia diede un calcio alla coperte che finirono oltre il letto e come il suo solito si diresse verso il bagno per una doccia rinfrescante...l'attendeva l'ennesima giornata di scuola.
Una carezza veloce al poster del suo Tom "Spero tu abbia dormito bene"osservò quel poster,una persona qualunque avebbe potuto vederlo solo come un misero pezzo ci carta ma Diane no,era tutto per lei.Il suo migliore amico,colui a cui confidava le cose,la foto dell'amore della sua vita.
L'acqua le scivolava adosso diventando un tutt'uno con le sue lacrime....alle volte si sentiva sciocca e sola,sola contro il mondo che non credeva al suo amore;per i genitori era evidente: ti piace solo perchè è famoso!
Nessuna la capiva,nessuno capiva quando vero fosse il suo amore per lui,forse solo lui stesso avrebbe potuto capirla.

Esce dalla doccia e si arrotola in un ascigamano,passando la mano sul vetro davanti a lei su cui si era formata della condensa.Iniziò a rivestrirsi per poi uscire di casa senza nemmeno fare colazione...perfino il suo stomaco si era chiuso.
Camminava lenta per le strade fredde di Roma,con il volume al massimo per non sentire il caos che la circondava...nelle sue orecchie World behind my wall

I’m ready to fall
I’m ready to crawl
One my knees to know it all
I’m ready to heal
I’m ready to feel
[Tokio hotel-World behind my wall]

Non le importava di nulla voleva solo che il suo Tom tornasse libero,che tornasse a fare la sua musica,a sorridere e a fare le sue solita cavole.....Lo voleva e non poteva in alcun modo aiutrarlo e questo la affligeva moltissimo


ehy people ;-)
fra poche ore sposterò l'ultimo capitolo di Rewind...nel frattempo vi presento la mia nuova FF,la protagonista di questo mese è
jasS 
è un mio esperimento vedo se a lei piace e se beh la storia piace anche a chi la legge....grazie alle ragazze che si proposte come future protagoniste personaggi per le mie storie,vi voglio bene *-*
Un bacione Sara
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SaraXD