Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Madness    23/12/2009    3 recensioni
Attenzione Spoiler! Cas è strano ultimamente e i ragazzi decidono di indagare e aiutare, ovviamente Winchester Style!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CFD3

Ambush

Il fuoco era spento ormai da quindici minuti, ma Sam e Dean continuavano a ridere come pazzi sotto lo sguardo seccato dell’angelo.

Ci vollero altri dieci minuti prima che i due riuscissero a smettere di ridere.

“Avete finito adesso?” chiese impaziente Castiel, per tutta risposta ricevette un altro attacco di risa.

“E chi sarebbe la fortunata?” chiese Dean appena si fu ripreso definitivamente.

“Beh, non conosco il suo nome, ma so che va tutti i pomeriggi in un piccolo bar nella periferia di Boston, si siede ad un tavolo vicino alla finestra e legge per delle ore”

“Quindi è li che vai tutti i giorni?” chiese il minore dei Winchester.

Cas annuì.

“Bene, allora mi sa che abbiamo trovato l’attività di questo pomeriggio!” sentenziò Dean con un grande sorriso che non prometteva nulla di buono.

“Cosa?” chiesero in coro l’angelo e l’altro cacciatore.

“Ma sì, siamo a poche ore da Boston”

“No Dean, non se ne parla!” disse agitato Castiel.

“E perché no?”

“P-p-perché sono un angelo ed è peccato ecco perché!” rispose alterato l’altro.

“Secondo me tu hai semplicemente paura che lei ti dica di no” disse Dean “E noi” continuò indicando se stesso e Sam che sospirò rassegnato davanti a quell’inclusione forzata “Faremo in modo che ciò non accada, ti trasformeremo nell’uomo perfetto!” l’eccitazione gli riempiva la voce, sembrava un bambino che va per la prima volta al lunapark.

Sam conosceva bene quell’espressione, sapeva che nulla poteva più fermare suo fratello, ormai aveva deciso che se non avrebbe potuto guardare la tv avrebbe fatto della vita di qualcun altro, in questo caso il povero Cas, una serie televisiva. Quasi provava pena per lui.

L’angelo guardò rassegnato Dean, ormai non c’era più niente che potesse fare per fermarlo, poi a pensarci bene l’aveva visto fare molte volte nel tempo in cui era stato sulla terra, non era poi così difficile.

Non era così difficile. Questo continuava a ripetersi il bell’angelo dagli occhi blu mentre scrutava la porta con impazienza, erano le cinque e la ragazza non era ancora arrivata. Alla sua destra Dean lanciava occhiate di fuoco alla barista che ricambiava maliziosa tutte le volte che poteva, invece alla sua sinistra Sam faceva delle ricerche sul suo portatile.

Improvvisamente la porta si aprì ed insieme a qualche fiocco di neve entrò una ragazza, Castiel si irrigidì e i due cacciatori puntarono automaticamente lo sguardo sulla nuova arrivata, una giovane dai capelli castani e il sorriso gentile. Si sedette, ordinò e cominciò a leggere un libro dall’aria consumata.

Era lei.

“Dai Cas! Fatti sotto amico!” cercò di spronarlo Dean

“Eh? Cosa? No!” rispose l’angelo

“Perché no?”

“Perché no!”

“Dean, magari è un po’ troppo per Cas, non credi? In fondo per lui è la prima volta” disse Sam, da sempre il più ragionevole tra i due.

“Mmmm, forse hai ragione” e detto ciò assunse l’espressione che per Sam equivaleva ad una grande insegna al neon con su scritto in rosso brillante ‘Attenzione! Pericolo! Datevela A Gambe! Salvatevi Finché Potete!’. La terribile espressione pensosa e meditativa.

“Anche se secondo me dovresti semplicemente andare lì, sederti e parlarle” disse il maggiore dei Winchester.

“Certo, così lei lo prende per un maniaco e scappa” rispose l’altro cacciatore.

“Allora potresti cominciare a parlarle del libro che sta leggendo”

“Libro che non conosce e di cui non saprebbe che dire”

“Mmm, che ne pensi di versarle addosso qualcosa per sbaglio?”

“Certo, ottima idea, magari ci può fare amicizia mentre lei gli urla addosso per averle rovinato il vestito”

“Allora perché non trovi tu un’idea Geekboy?”

“Piantala Dean!”

I due continuavano a battibeccare, ma l’angelo ormai non li ascoltava più, continuava a guardare la ragazza, quando ad un tratto lei si girò, si accorse del suo sguardo e gli sorrise, per poi tornare al suo libro.

“Smettetela!” disse Cas irritato “O a qualcuno viene un’idea entro un minuto o ce ne andiamo”

Dopo neanche venti secondi di silenzio il volto di Dean si illuminò “Ho un’idea!”

The End

Povero Cas! Sempre messo in mezzo dai quei due, anche se credo che quello che si diverte di più sia Dean. Scusate l’epico ritardo nell’aggiornare, ma come mi sembra di aver menzionato almeno un centinaio di volte (lo so sono ripetitiva che ci posso fare?) ho la maturità, ma ora per la gioia di molti (?) sono in vacanza!

Vorrei ringraziare tutti quelli che leggono e soprattutto psawyer414, Fujiko Chan e Robigna88 per le loro recensioni.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Madness