Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: miseichan    24/12/2009    2 recensioni
"Saper rivivere con piacere il passato è come vivere due volte" Non sempre è possibile. A volte, anzi è quasi impossibile ricordare il passato senza soffrire, però ci si lascia andare comunque ai ricordi, in fondo errare è umano... e cercare di rivivere momenti della nostra vita degni di essere ricordati, non può mai essere definito del tutto sbagliato. (I ricordi sono quelli della storia "Bacio di mezzanotte")
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Midnight Lovers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
flash 2

Flashback

Ciò che è stato non va dimenticato, se quando fu, eri felice.”

“Per quanto forte, potente e indistruttibile tu sia, devi sapere che i ricordi avranno sempre la meglio!”

 

 

Ero stata io a convincerlo.

Glielo avevo chiesto con voce dolce, facendomi piccola piccola contro il suo petto e guardandolo negli occhi.

Alla fine avevo vinto. Era venuto con me a vedere Titanic.

Mi aveva tenuto la mano per tutto il tempo, strusciando delicatamente il pollice come per accarezzarmi.

Durante il secondo tempo mi aveva fatto sedere con lui.

Sulle sue ginocchia. Avvolgendomi con le braccia. Baciandomi il collo. Bisbigliandomi parole dolci. Ripetendo le battute di Di Caprio nel mio orecchio.

Ero stata ben attenta a non lasciarmi andare.

Ma all’ultimo avevo abbassato la guardia ed ecco una lacrima scendermi lungo la guancia.

Cercai di toglierla velocemente con il dorso della mano, sperando che lui non l’avesse notata. E invece l’aveva vista e non sorrideva più.

Cercai di capire a cosa stesse pensando ma non me ne diede il tempo.

Mi fece girare e mi ritrovai faccia a faccia con lui. Seduta a cavalcioni. Mi strinse. Forte.

E mi guardò con quei suoi bellissimi occhi verdi a cui proprio non sapevo resistere. Sorrise dolcemente e mi baciò.

Un bacio dolcissimo… mille volte più bello di quello sullo schermo.

Mi allontanai un attimo per riprendere fiato ma lui impaziente mi riprese e…

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: miseichan