Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    24/12/2009    1 recensioni
Raccolta di Drabble/Flashfic a vario genere. Una per ogni giorno dell'avvento.
Dodicesimo Giorno: Natale Insolito [Francia/OC!Principato di Monaco]
Tredicesimo Giorno: Ricordi di un Natale Passato [Thailandia/Cina]
Quattordicesimo Giorno: Memories of the Past [Bielorussia/Russia]
Quindicesimo Giorno: L'Unico Bisogno [Polonia/Francia]
Sedicesimo Giorno: Piccolo e Indifeso [Pochi-kun, America/Giappone]
Diciasettesimo Giorno: Non è Natale [Svezia/Finlandia]
Diciottesimo Giorno: Ma Maison [Francia/Giappone]
Diciannovesimo Giorno: Non è solo una data [Danimarca Centric]
Ventesimo Giorno: I'll be home for Christmas [America Centric]
Ventunesimo Giorno: Cercare il Natale [Finlandia e Sealand]
Ventiduesimo Giorno: Come ogni Anno [Svizzera/Liechtenstein]
Ventitreesimo Giorno: Ricordi delle Favole Passate [Ungheria Centric]
Ventiquattresimo Giorno: Scartami [OC!Sardegna/Francia]
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Advent's Time
Titolo del Capitolo: Scartami
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: OC!Sardegna (Vixente Dessalvi), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Shonen-ai
Conteggio Parole: 441 (Word)
Note: 1. Sardegna è un mio Original Character. Così come lo sono i nominati Iglesias (la mia cittàXD) e Carbonia. Sentirete ancora parlare di loro ù.ù
2. Scritta per il Calendario dell'Avvento: 24° giorno e per il Meme di Natale indetti da michiru-kaiou7

{ Advent's Time ~
- 24. Scartami -



Essere una Regione non era semplice e questo Sardegna non si sarebbe mai stancato di dirlo. Certo, adorava la sua terra e tutti i suoi fratelli e sorelle, ma durante quei periodi di festa, nei quali gli spettava aiutare le varie organizzazioni dei paesi, si ritrovava sempre a rientrare a casa distrutto - in quell’istante era pronto ad uccidere chi aveva osato dire che il “ Natale” significava “ Vacanza”.
Ad esempio quella sera si era dovuto sorbire - in senso amichevolmente seccato - i frequenti litigi tra Carbonia e Iglesias che, tanto per cambiare, avevano organizzato per lo stesso giorno un Presepe vivente e nessuno dei due era intenzionato a cambiare data.
Una vera seccatura insomma, anche perché sapeva che i due non appena rientrati a casa avrebbero continuato a litigare per poi fare sesso selvaggio per la casa fino a dimenticarsi il perché della discussione - per loro sarebbe stata una vacanza quella!
Sospirò, conosceva Iglesias da una vita, era sempre stato saggio e risoluto - l’aveva sostenuto anche quando il dannato francese era scappato lasciandolo nelle mani dello spagnolo - ma da quando era apparso Carbonia - e per questo avrebbe dovuto ringraziare Veneziano e il suo vecchio governo fascista - era cambiato.
Ma, se erano felici loro tra litigi e sesso, lui non si sarebbe di certo messo in mezzo: aveva già fin troppi problemi. Primo fra tutti la presenza di Francia a casa sua.
Non vi erano segni evidenti ma gli era bastato mettere piede nell'abitazione per sentire il profumo di rose che il francese si portava dietro.
Ringhiò irritato, non era assolutamente in vena di sopportarlo né quel giorno né in quello successivo. Per lui Francis poteva anche sprofondare: non avrebbe di certo pianto.
" Francia! Aùndi sesi1?", esclamò.
" Indovina~"
Domanda inutile. Era sicuramente in camera da letto quell'idiota maniaco ed infatti, percorrendo a grandi passi la casa, lo trovo disteso sul suo materasso tra i petali di rosa, in un stomachevole tentativo di romanticismo che, forse, poteva anche funzionare se non fosse stato per due minuscolissimi particolari.
Sardegna odiava Francis e questo era completamente nudo, ad eccezione del membro: completamente avvolto con della carta da regalo gialla decorata con delle originalissime rose rosse.
" Scartami, Vincent~", soffiò sensuale l'uomo ammiccando con l'occhio, che si sgranò non appena vide Sardegna estrarre il suo inseparabile coltello, avanzando pericolosamente verso di lui.
" Volentieri. E, mi chiamo Vixente!"
Quella sarebbe stata la volta buona e sarebbe stato un regalo fantastico l'impagliare il pene di quel bastardo maniaco ancora incartato. Avrebbe faticato per averlo, ma ormai lo sapeva: per lui il “ Natale” non significava “ Vacanza”.

1 Dove sei?


Visitami<3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai