Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Ale24    24/12/2009    2 recensioni
“ Ci sarai domani mattina? ”
“ Sei l’unica che io ami e abbia amato in questo modo. ”
Mi hai baciato il collo.
Era un sì.. lo sapevo.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non me ne pento ora sai.
Ieri sera quando ti sei allontanato da me, sapevo cosa voleva dire, come tutte le sere.
Voleva dire basta, voleva dire che non ce la facevi più, voleva dire che mi desideravi troppo e ti allontanavi,
non volevi farmi del male.
Ma ieri sera no, ieri sera sono stata io a venire dietro di te, mentre ti stavi accendendo una sigaretta e a baciarti sul collo.
Ti sei voltato verso di me e mi hai messo un dito sulle labbra.
“ Non si fanno queste cose.. ”
Ti ho preso il braccio e ti ho ritirato sul letto, con me, sopra di me. Baciandoti.
Quando ho sentito che stavi per tirarti indietro di nuovo ti ho cinto il collo con le braccia.
Mi hai guardato con aria interrogativa, di chi non capisce o semplicemente non vuole capire.
“ Voglio che tu sia mio. Solo mio. E voglio essere solo tua.
E voglio che questa notte sia per sempre.”
Mi facevi cenno di no con la testa, non volevi. Avevi paura. Ti ho baciato.
Mi hai guardata negli occhi tanto a lungo che ho avuto paura di annegare.
Mi ha accarezzata e mi hai baciata dolcemente.
Mi hai stretto una mano mentre con l’altra accarezzavi il mio corpo e mi baciavi.
Io cercavo il tuo viso, i tuoi capelli le tue mani. Non avevo paura, non avevo fretta, avevo terrore, avevo fiducia soltanto più in te.
E poi sei entrato, poi siamo diventati uno. E mentre io mi tenevo alla tua schiena tu mi baciavi il collo e mi spostavi i capelli dal viso e mi abbracciavi.

Quando mi sono risvegliata era perché entrava dell’aria fredda dalla finestra.
Stavi fumando. Mi hai sentita e sei tornato con me. Mi hai baciata e mi hai rimessa a dormire abbracciandomi.
Ero stanca, ero felice.
Mi hai messo la tua mano nella mia.
“ Ci sarai domani mattina? ”
“ Sei l’unica che io ami e abbia amato in questo modo. ” 
Mi hai baciato il collo.
Era un sì.. lo sapevo.


◊ Spazio autrice:
Eccomi qui ad augurarvi una Buona Vigilia di Natale, domani non posterò e ieri non l'ho fatto causa ultime spese >.<". Questo vi confesso è forse il mio capitolo preferito di questa storia, anche perchè dimostra che è lei a cercare Tom e non il contrario che viene di solito inscenato, perchè Tom secondo me è dolce e.. beh se tiene a una ragazza non la priverebbe mai della sua verginità.. boh non so, ma io sono convinta che è così. Sciocca? Indubbiamente sì u.ù. E ora a voi.
Devil96: Grazie davvero di seguire vivamente la storia, lo so che non si capisce niente ma spero di aver chiarito le idee con questo cap. Perchè non porti avanti quella storia?


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Ale24