Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: QueenWaldorf    24/12/2009    0 recensioni
“Chanel… PORCA MISERIA, NON È POSSIBILEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! COME MAI NON SI TROVA UN SERVIZIO DI TRASLOCHI EFFICIENTE?? SE LA GOMMA NON SI FOSSE BUCATA DA SOLA, GLIELA AVREI BUCATA IO!!!” strillò Annalisa, più comunemente chiamata Lisa, la sorella di mezzo. “Evviva… facciamoci riconoscere anche qua” enunciò Valentina, Nina per gli amici, con lo stesso entusiasmo di un ornitorinco di latta.
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso efp
Ragazze, come voi ben sapete, questa fic è ideata e scritta da due persone, io e annina94, che per motivi scolastici non riusciamo a trovarci che una volta al mese se ci va bene per scrivere.
Quindi volevo chiedervi di essere pazienti, ma per noi è difficilissimo trovarci e scrivere un capitolo.
Vi chiediamo scusa e vi diciamo solo che aggiorneremo non appena troveremo un buco fra compiti e studio.

Un'ultima cosa: ci farebbe immensamente piacere se passaste anche a vedere alcune nostre altre fic, quali “It's Over”, “I Will Be The Light”, “Keep it Real”, “Hey Baby”, “Fra Greco e Jonas”, “La Scogliera”, “Let's Dance” e “Casuality”.

Grazie e Buon Natale a tutte!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: QueenWaldorf