Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Dils    24/12/2009    4 recensioni
Ed è proprio quando le tue braccia cingono i miei fianchi, e i tuoi occhi accendono il fuoco nei miei, che sento che sei la mia vita.
Semplicemente Jacob e Bella. Più umani che mai.
Dedicata ai veri fan di questa magnifica saga, a chi l'ha conosciuta prima che fosse un film, a chi sa vedere oltre alla superficie.
A chi, come me, si è innamorata di Jacob prima che diventasse Taylor Lautner.
Diletta.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Is yours.

 

 

Amici.

Lo possiamo davvero sopportare, Jake?

Possiamo ignorare ciò che proviamo?

Possiamo far finta di nulla quando ogni nostro gesto ci provoca brividi troppo forti da contenere?

Riuscirò a dimenticare quel bacio se ogni volta che incontro i tuoi occhi desidero di nuovo di essere inondata da quel sole accecante?

Come posso farmi bastare il calore della tua mano nella mia se ciò che vorrei è inebriarmi di quel tuo caldo così rassicurante?

Come posso dirti addio quando tutto ciò che vorrei è stare qui per sempre e lasciare tutto il mondo fuori?

Dove trovo la forza di ignorare, quando il desiderio è troppo forte, quella vita che ho visto insieme a te?

Ed è proprio quando le tue braccia cingono i miei fianchi, e i tuoi occhi accendono il fuoco nei miei, che sento che sei la mia vita.

Sì, Jake. Tu sei l’amore della mia vita, l’unica ragione per cui non mi sono ancora donata all’immortalità, ciò che mi lega indissolubilmente all’esistenza terrena.

Entrambi, però, sappiamo che, prima o poi, tutto questo finirà: ormai la mia anima appartiene a lui.

Non il mio cuore, quello l’ho donato a te.

Prenditene cura, Jacob, anche quando smetterà di battere, perché saprai che ogni suo piccolo movimento… era dedicato a te.

Saprai che era la causa si ogni battito accelerato, che tu mi facessi arrabbiare o emozionare con un semplice gesto.

Ogni volta che, per un attimo, si bloccava era per la meraviglia del tuo corpo così bello o del tuo sorriso accecante.

Ogni volta che una morsa invisibile mi colpiva era perché il tuo dolore era il mio, la tua sofferenza era la mia.

E, infine, saprai che ogni volta che faceva una capriola era per il semplice fatto che tu ci sei sempre stato, che io lo volessi o no, e niente al mondo mi fa sentire più bene.

Perché tu, Jake, sei stato l’unico a riuscire a scaldarmi il cuore.

Ora te lo cedo, io non ne ho più bisogno.

Ti appartiene, fanne ciò che vuoi.

 

 

 

 

Note.

Al solito, non chiedetemi che è ‘sta roba. Il fatto è che non mi va proprio giù che, dopo il bacio e tutte le dichiarazioni varie, Bella dimentichi totalmente Jacob. Ma insomma! Sono convinta che Jacob sia l’amore della vita di Bella, come ho già detto in passato, e che loro si appartengono profondamente… Solo che, in qualche modo, Edward ha superato il loro amore e lei non riesce a fare a meno di lui. Comunque sia, personalmente, preferisco un amore genuino come quello di Jacob e Bella a quello del Vampiro.

Okay, meglio che smetta di parlare che altrimenti non finisco più! xD

Auguri a tutti di Buon Natale,

 

Diletta.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dils