Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ksanral    24/12/2009    9 recensioni
Prendete:
- Tre Malandrini di nome James, Remus e Sirius;
- Una Caposcuola di nome Lily Evans;
- Sette Peccati Capitali: Superbia, Avarizia, Invidia, Lussuria, Gola, Ira e Accidia.
Mischiate per sette volte:
- Gli ingredienti sopracitati al capovolgimento del mondo che conoscete.
Ed ecco a voi il risultato:
- Sette divertenti flashfic che sconvolgeranno il vostro modo di vedere!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

© Elyxyz













«James, ma non mangi?!» domandò un Sirius molto perplesso.
«No, non ho fame…» rispose l’amico, guardando il piatto pieno senza alcun desiderio.
«Sei sicuro?»
«Certo che sono sicuro! Lo saprò se ho fame, Felpato, no?!»
Sirius guardò stranito gli altri Malandrini, che sul volto avevano dipinta la stessa sua espressione.
Era strano che James non mangiasse; neanche prima delle partite, rifiutava il cibo, anzi Remus era sempre costretto a fare da papà severo per dividere lui e Sirius che puntualmente litigavano per il cibo e se lo rubavano dal piatto.
«James, stai bene?» s’interesso il giovane padre.
«Sì, certo!»
«Non sembra… Sei un po’ pallido in effetti…» continuò imperterrito, alzando anche una mano per sentire se la fronte era calda. «Sei anche caldo…»
«Lunastorta non sto male! Sto benissimo!» esclamò esasperato il malato.
«E allora perché non mangi?!»
«Perché. Sono. A. Dieta.» sbottò James, spazientito, facendo calare il silenzio non solo tra i Malandrini, ma anche i compagni seduti vicini che si voltarono a guardarlo spaesati.
«A dieta?!» Sirius era esterrefatto.
«Sì, sono troppo pieno…» abbassò il tono, tanto che gli altri quasi non riuscirono a sentirlo. «Se continuo così, la mia scopa rischia di non staccarsi da terra.»
«Ma se sei magro come un chiodo!» esclamò Sirius, sollevando per un polso il braccio di James per farne notare la magrezza. Non riusciva davvero a capire questa nuova uscita dell’amico…
«Non c’entra Sirius, sono troppo pieno di me!»



Note: Buon Natale a tutti!





Ringraziamenti: Vorrei ringraziare Ella_Sella_Lella, Bella1309, Dark Dancer, Alchimista, SkAnNeRiZzAtA, caramella_rosa_gommosa, Karyon, MyBlindedEyes, Sakura03.
Grazie, soprattutto, a Sara. <3
Chiarimenti: La persona misteriosa del capitolo precedente, così come l'ho pensata io, sarebbe Remus xD Semplicemente lui è rientrato prima, senza far rumore, non come Sirius che ha fatto venire il finimondo xD

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ksanral