Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: shining leviathan    25/12/2009    7 recensioni
una raccolta di flashfic dedicate a Genesis ed Angeal. Dalla loro infanzia e oltre..
Dal capitolo quattordici: “ Mi chiamo Genesis” continuò il rosso imperturbabile “ Tu sei Sayuri, non è vero?”
Lei non rispose.
“È un bel nome”
Lei non rispose.
“ Non voglio farti del male” Genesis sorrise, ma il suo sorriso assunse un tono involontariamente ironico, irritato dall’indifferenza nei suoi confronti. Sayuri non rispose nemmeno stavolta.
Si alzò, lentamente, e altrettanto lentamente sparì dietro il paravento decorato che divideva le camere.
Genesis rimase inginocchiato, osservando l’airone di stoffa abbandonato sul tatami. Assottigliò le palpebre.
Cosa pensavano di ottenere?
Sbuffò.
Forse aveva sempre sottovalutato l’orgoglio di quei selvaggi.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angeal Hewley, Genesis Rhapsodos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti e buon Natale! Mi sa proprio che fino dopo le vacanze non pubblicherò più nulla quindi ne approfitto ora!

Signori e signore, ospite speciale della flashfic ( per la gioia di xikhy_chan) Sephirot!!!! ( grazie, grazie ndm Sephirot) ( Buuuuuuu, vattene!ndm Cloud) ( Insomma cercate di andare d’accordo almeno a Natale! è_è ndm io) buona lettura!

 

 

 

 

 

 

 

 

“ Mi rivelerai mai il tuo segreto?”

Sephirot abbassò lentamente la Masamune e fissò interrogativo Genesis “ Come?”

“ Il tuo segreto” ripetè il rosso tenendo l’accidenmela in billico sulla testa  “ Non mi dirai che sei così forte senza aver fatto niente di particolare”

Sephirot scosse la testa e portò la lama all’altezza degli occhi “ Sta fermo”

“È inutile che cerchi di sviare l’argomento. Non ti darò pace finchè non me lo dirai, giusto Angeal?”

Il moro, seduto poco lontano con una copia di “ Giardini famosi”, si limitò ad annuire.

“ Visto? Comincia a cantare”

“ Mai cantato in vita mia”

Genesis alzò gli occhi al cielo di fronte all’ironia gelida dell’amico “ Andiamo! Il titolo di eroe ti ha fatto diventare più indisponente verso gli amici?”

“ Non ho mai chiesto nessun titolo” mormorò tagliente il Soldier “ E men che meno quello di eroe. Faccio il mio lavoro e basta…..ora stai fermo”

Genesis storse la bocca ,risentito, ma non spicicò più parola.

Seguì un breve silenzio, nel quale Sephirot prese accuratamente la mira.

Poi parlò.

“ Se ci tieni tanto perché non provi ad indovinare?”

Genesis inclinò il capo, sorpreso, rischiando di far cadere a terra la mela.

“ Uhm..” riflettè “ la tua forza….sta nella spada?”

Il platinato fece un segno di diniego, mentre l’ombra di un sorriso spuntava sul suo volto.

“ No? Allora…… infusioni di mako, extra”

“ No”

“ E allora cosa?” sbottò seccato.

Sephirot strinse gli occhi e mimò alcune parole con le labbra.

Da tempo avevano preso l’abitudine di comunicare col labiale, ma in quel frangente Genesis non capì.

La Masamune sibilò nell’aria tagliando il frutto in due metà perfette.

Il Soldier platinato si voltò, rivolgendogli un ultimo sguardo e saltò giù dalla balconata.

“ Parole sante” commentò Angeal chiudendo la rivista “ Ma tu non hai capito vero?”

Genesis scosse la testa.

“ Ha detto: la vera forza di un uomo non sta nella sua spada, ma nel suo animo. Rimanere fedeli ai propri ideali fino alla fine è la vera forza.”

Genesis fissò il punto in cui Sephirot era sparito.

Qualcosa ,nello sguardo che gli aveva lanciato, gli faceva intuire che stesse mentendo.

Nemmeno lui sapeva da dove veniva la sua forza.

Era un segreto che in tutta la sua vita non gli era mai stato spiegato e che forse non avrebbe mai trovato risposta.

Mi sa che non è venuta molto bene -_-“ oh bhè rispondiamo alle recensioni

 

 

Xikhy_chan

 

Apprezzo molto il fatto che tu segua le mie fan fiction ^^ grazie! Spero di non averti delusa stavolta…. Comunque sono una ragazza non hai sbagliato^^

 

Lirith

Mi fa piacere che apprezzi il mio stile di scrittura, anche se spero di maturare molto grazie a voi e alle vostre recensioni!

 

 

Con questo ho finito. Ancora un buon Natale e grazie in anticipo! Ciaooooo!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan