Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Black_Eyeliner    25/12/2009    6 recensioni
Talvolta non c'è bisogno di parole per dar voce a un ordine.
Sii solo mio, e di nessun altro.
SebastianxCiel
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tempo

Udito

 

 

 

 

 

Taking us under
The storm of the ocean
This velvety crush
Ringcorners, firm in the outrage
Synaptic patterns
Waves contort
Break into these cellular walls

Why?

 

Dark Tranquillity

 

White Noise/ Black Silence

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Largo.

 

 

 

-E’ tutto chiaro, bocchan?

 

Non v’è traccia alcuna di quiete; singhiozzi scomposti – osceni – cavalcano le onde concentriche del suono che, dolcemente flesse, rifratte a tratti, si propagano attraverso la vacua malinconia dell’anima, agognando lidi inesplorati, vergini; e il silenzio si condensa in una bolla di cristallo, su se stesso collassa, frammentandosi in un grido di piacere, schegge sonore che graffiano l’udito, che uccidono ogni ritegno, che schizzano ovunque in una miriade opalescente di ricordi infranti.

 

 

 

 

Ed è musica a inabissare i sensi.

Ed è musica a guidare la danza della lussuria.

 

 

 

 

Adagio.

 

 

 

 

-No. Spiegamelo, ancora. A-ancora… Sebastian…

 

Dell’obliante e taciturna attesa, seguita a un’inopportuna, troppo ingenua domanda, non rimane che la tenue melodia di ansiti e gemiti sconnessi; sinfonia orchestrale condotta da dita sapienti, che, esperte, scivolano lungo la pelle chiara e umida di umori viscosi come caramello, denso, colante lungo l’inguine contratto, proteso ad una nuova, conturbante, beffarda carezza.

 

 

 

 

Andante.

 

 

 

 

-La melodia deve essere espressa con veemenza e dolcezza, al contempo, signorino. Ascolti.

 

Poderoso è l’affondo tra le gambe che stilla dalle labbra schiuse un nuovo urlo, altisonante, armonico: aumenta la frequenza dei battiti col susseguirsi ritmico dei secondi, minuti a sprofondare la lucidità verso l’abisso infernale della voluttà, consumata tra spasmi e tremori, scandita dall’alternarsi eufonico e sempre più veloce di note sfatte e peccaminosamente sconce.

 

-Non ti fermare. Non… Non smettere di parlarmi…

 

 

 

 

Moderato.

 

 

 

 

-Sta andando egregiamente, bocchan…

 

˜Aaah…

 

Lì, dove il violino mesto giace, gocce trasparenti di passione s’infrangono al suolo, ricreando una debole eco che fende il vuoto, onda trasversale a sventrare l’aria densa di suoni; vibrano le corde dell’anima, tormentate da dolci lusinghe, da effimere e ingannevoli promesse, amplificando lo scalpitio del giovane cuore che, traboccante del desiderio d’appartenergli, ora conosce ogni risposta.

 

-S-Sebastian!!

 

-… Così, signorino… Sono i battiti al minuto a scandire il tempo…

 

 

 

 

 

 

Ed è musica ad accompagnare il respiro affannoso e smorzato.

Ed è musica che Ciel ascolta, abbandonato contro il petto di Sebastian.

 

E’ musica il battito del suo cuore.

Ciel sa che, malgrado tutto, ancora lo è.

 

 

 

 

 

 

Vivo.

 

 

 

 

 

 

 

-… Ora è chiaro, bocchan?

 

 

 

 

 

E’ una composizione difficile.

E’ impossibile riuscire a contare i battiti al minuto.

 

 

 

 

 

 

-N-non… Ancora. Ripetimelo. E’ un ordine.

 

 

 

 

 

Ed è musica la sua menzogna.

Goduria per l’udito di un demone.

 

Perché Ciel sa che Sebastian riesce a contare ogni battito.

 

 

 

Perché Ciel sa che Sebastian conta a ritroso,

 

finchè anche l’ultimo battito del suo cuore gli apparterrà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nda: alla fine ho deciso di continuare a scrivere questa raccolta^^ Ribadisco: Ciel qui è maggiorenne, per questo ho messo l’avviso WHAT IF, anche se le descrizioni non sono poi così vivide.

 

Voglio lasciare solo una nota, secondo me significativa. Per l’udito ho scelto il prompt del tempo, inteso come tempo musicale; di seguito indicati i più importanti con i BPM, ovvero i battiti per minuto che sono appunto un’unità di frequenza sia in musica sia per quel che riguarda i battiti cardiaci (che faina che sono XD)

 

Largo: 40/60 BPM

 

Adagio: 66/76 BPM

 

Andante: 76/108 BPM

 

Moderato: 108/120 BPM

 

VIVO: >140 BMP

 

Ho tratto ispirazione dal manga per alcune battute, come quando Sebastian impartisce a Ciel lezioni di violino… Allora… Commenti? Impressioni?

 

Ringrazio chi ha recensito la prima flash:

 

_BellaBlack_: Sono contenta che ti siano piaciuti gli imperativi, in realtà li ho messi di proposito in grassetto per dar voce ai pensieri di Ciel. L’OOC secondo me non è mai da criticare, perché quando è segnalato sta lì ad indicare che l’autore ci vuole mettere del suo. Diciamo pure che questo Ciel descritto sono io medesima XD Scherzi a parte, mia cara, le tue recensioni mi lasciano sempre a bocca aperta, per me è sempre un piacere immenso ritrovarti tra i miei commenti; e il fatto che tu abbia apprezzato le mie descrizioni mi fa davvero felice. Grazie, grazie, grazie per continuare a seguirmi malgrado i miei deliri da povera yaoista. ^*^

 

kagchan: In realtà tra manga e anime con due sole, ma io sono estremamente gelosa di Sebastian quando “tradisce” fisicamente Ciel; se non si era capito sono una strenua sostenitrice del pairing XD Sono contenta che hai gradito quella sottospecie di drabble e guarda, se hai visto l’anime, ti consiglio vivamente il manga. CAPOLAVORO! O___O Spero che anche questa flash ti piaccia, fammi sapere, ne? ;)

 

Saruwatari_Asuka: macchè ritardo, scusami tu per i deliri che scrivo^^ Piuttosto, dipende dai punti di vista se qui Ciel è Ic o OOC; ho messo l’avviso perché mi piace spaziare con questo personaggio che sembra semplice ma che poi tanto non lo è XD Per quel che riguarda la domanda finale era proprio voluta in tal senso, quindi sono contenta che lo hai subito carpito J Grazie mille per le tue recensioni che, ripeto, mi rendono felicissima e spero che anche questa flash sia di tuo gradimento.

 

 

Grazie ai Preferiti e alle Seguite, grazie a chi legge e soprattutto:

 

 

Merry Xmas and Kuroshitsuji Love to All

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Black_Eyeliner