Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Shatzy    26/12/2009    6 recensioni
[A Elisa]
Questa è una raccolta senza pretese di 15 temi (i 15L) dedicati al LingFan, per far conoscere meglio il pair.
Capitolo 11 - Love: Se c’era una cosa che Lan Fan era veramente abituata a fare, era arrossire. (...)Quel giorno non c'era proprio niente di diverso. Auguri, tesoro!
[LingFan]
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lan Fan, Ling Yao
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lose

Voi dimenticherete il fatto che aggiorno dopo più di un mese, vero? E soprattutto che aggiorno con uno SPOILER minuscolo ma significativo del capitolo 100.

 

 

A Lely, come regalo della sua mami per Natale, anche se non è un dolce ad albero XD  

Auguri X3

 

 

 

 

 

 

Lose

Quando Ling l’aveva vista combattere con tutta l’anima per difenderlo, si era sentito uno stupido. Perché si era accorto da tempo dei sentimenti di Lan Fan, ma non aveva mai capito fino a che punto si spingessero. Li aveva percepiti chiaramente in quell’ultima battaglia, e la loro profondità lo aveva scosso, così tanto da decidere di perdere tutto ciò che aveva conquistato, quello per cui erano partiti tutti e tre insieme da Xing e per cui Lan Fan aveva perso un braccio e Foo la sua vita. Ling aveva deciso di perdere Greed, l’immortalità.

E quando, davanti a suo padre, aveva spiegato che vivere come un uomo normale, invecchiare, sentire il corpo indebolirsi e morire valeva più di qualsiasi altra cosa, perché così non avrebbe perso nessun’altra persona cara, l’imperatore aveva sorriso. Il suo dodicesimo erede al trono era diventato un uomo.

E il vecchio se lo sentiva che a Xing sarebbe continuata a regnare la pace per molto tempo, anche dopo la sua morte.

E così, quando la mattina Ling si svegliava e si ritrovava la guancia di Lan Fan premuta contro la sua spalla, con la bocca semiaperta, i capelli spettinati e il segno del cuscino sul viso, capiva che quella era stata la scelta giusta. Quel calore al petto ogni volta che la vedeva non voleva perderlo. 

 

Fine

 

 

 

 

Note: è ambientata dopo una ipotetica battaglia finale. Ci ho pensato parecchio su questo, non so l’Arakawa cosa deciderà, ma mi sembra assurdo e contro la coerenza del manga far diventare immortale l’imperatore di Xing con la pietra filosofale che Ling sta ricercando. Le cose devono seguire il loro corso, è chi rimane che deve lottare per il proprio futuro, non ci si può appigliare al passato, è troppo comodo.

 

 

 

 

Risposte ai commenti:

Hikaru: in effetti Gluttony gli si addice proprio bene come peccato ._. Non so se l’ha mangiata tutta quella torta, non credo o era scoppiato, magari ne ha mangiato un pezzo, ma ormai era rovinata comunque (non puoi mica dare all’imperatore una torta smangiucchiata XD). E il bacio, sì ^^ Piccolo piccolo, ma c’è ^^ Grazie dei complimenti e del commento (:

 

Rinalamisteriosa: non lo so se ci saranno altri bacetti, gli altri capitoli non li ho ancora scritti XD Ma intanto sono contenta che ti sia piaciuto questo *-* Davvero, chissà Foo cosa ha pensato a beccarli chiusi nello stanzino XD In effetti Ling può sembrare Naruto quando fa lo scemo! E l’ingordo, soprattutto… Ci piace <3 Grazie del commento ^^

 

Valy: Ling mette la torta nei capelli, lui non ingrassa ù_ù Maledetti uomini. Comunque sono sicura che non l’ha mangiata tutta, magari ha solo sbocconcellato qua e là, ma intanto l’ha distrutta. Lan Fan non è scema, infatti si (quasi) approfitta della situation XD Ed evitiamo di parlare dei film mentali suoi perché ho preso spunto da me direttamente XD Ma non troppo o scrivevo una rossa. Spero che Lely non legga il tuo commento o mi disconosce. Comunque! Foo legge gli stessi romanzi rosa di Riza, alla fine scriverò una Foo/Riza. Grazie, ciccia *-* Ciau.

 

Lely: la carta bianca non la voglio *butta via* Ling non ha sicuramente mangiato tutta la torta, il resto l’ho mangiata io, ce la siamo divisa, quindi non è del tutto un porco. Un quasi porco, ecco. Perché hai ragione tu, secondo me Ling ha manomesso la serratura dello sgabuzzino, poi ha aspettato il momento giusto, ha preso la scusa della torta (che ha dovuto mangiare per forza, povero ciccio, così aveva l’alibi per Lan Fan), e poi si è approfittato della pulzella!! Tutto chiaro.

Lan Fan in tutto ciò si fa gli stessi film mentali della tua mami… uhm, strano! Si vede che lei mi somiglia più del previsto! Lo devo dire alla sensei *fugge*

Per la signora Foo indagheremo… Non si sa mai. Secondo me lui e il vecchio Hawkeye si scambiavano romanzi rosa!! C’era uno scambio di merce Xing-Amestris. Vabbè, spero che quest’altro capitolo ti sia piaciuto di più. Ciao X3

 

elyxyz: a me questi due piacciono *-* sono dolci soprattutto da bimbi, non hanno un passato orribile come tutti i personaggi di Amestris, almeno XD Il bacetto c’è stato, ma proprio un secondo e forse non si è nemmeno capito >_< Comunque grazie mille per i complimenti per le classificazioni! ^^ A presto (:

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Shatzy