Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: miseichan    26/12/2009    1 recensioni
"Saper rivivere con piacere il passato è come vivere due volte" Non sempre è possibile. A volte, anzi è quasi impossibile ricordare il passato senza soffrire, però ci si lascia andare comunque ai ricordi, in fondo errare è umano... e cercare di rivivere momenti della nostra vita degni di essere ricordati, non può mai essere definito del tutto sbagliato. (I ricordi sono quelli della storia "Bacio di mezzanotte")
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Midnight Lovers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
flash 4

Flashback

 

“Ciò che è stato non va dimenticato, se quando fu, eri felice.”

“Per quanto forte, potente e indistruttibile tu sia, devi sapere che i ricordi avranno sempre la meglio!”

 

 

Mi ero addormentata al sole, sulla spiaggia.

Con il rumore delle onde a cullarmi gentilmente.

All’improvviso, sentii un soffio sul collo, più volte: ma non era fastidioso, anzi era piacevole, molto.

Continuando a tenere gli occhi chiusi, senza aver ancora realizzato dove fossi, sorrisi.

E allora sentii al mio fianco una risata dolcissima.

Una risata che avrei riconosciuto ovunque.

Aprii gli occhi e vidi Davide sdraiato sul fianco vicino a me. Il mio sorriso si allargò ancora di più.

Mi diede un leggero bacio sulle labbra e lentamente si spostò lungo il collo… a un certo punto si fermò e mi guardò sovrappensiero:

- Non hai caldo?-

Esitai un secondo, sentendomi scendere una goccia di sudore lungo la schiena annuii:

- Un po’. Ma…-

Scossi la testa istintivamente vedendo di nuovo quella luce nei suoi occhi.

Lui mi prese la mano e iniziò a solleticarmi il palmo.

- Ti va di fare un bagno?-

Sorrisi e scossi la testa, leggermente preoccupata dalla sua espressione.

Lui ridacchiò e mi strinse di più la mano:

- Per favore… ti prego!-

Il mio sguardo si addolcì, mi alzai sui gomiti e stavo per ridirgli di no quando scattò in piedi e mi prese fra le braccia.

Troppo sorpresa per oppormi riuscii solo ad aggrapparmi al suo collo mentre correva verso il mare.

Ci tuffammo e ridendo riemergemmo.  Mi ero allontanata da lui solo un po’, ed eccolo di nuovo vicinissimo a me, mi circondò i fianchi e sorrise:

- Non è poi tanto male no?-

Io non risposi, mi strinsi di più a lui e gli passai una mano fra i capelli bagnati…

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: miseichan