Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Reghina    26/12/2009    2 recensioni
Goku è uno dei pochi angeli guerriero, occhi acquamarina e capelli d’oro[sì, come da Super Sayan], ali bianche. Vegeta è un demone, occhi, capelli e ali nere come la notte. I due s’incontrano al fiume che divide l’inferno dal paradiso, dove Vegeta sarà pervaso dalla lussuria nei confronti dell’angelo[sì, lussuria, non amore]e deciderà di trasformarlo in un demone. Però...tra due esseri così diversi può nascere qualcosa?
Piccola ff per Natale ^^ è la mia prima yaoi a capitoli >///< fatemi sapere, ciau ciao^^
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10

10.

E Goku alla fine era tornato angelo.

Il come è abbastanza ovvio.

Con Vegeta stava troppo bene.

Una serenità che solo creature angeliche possedevano.

Vegeta non se n’era dispiaciuto.

Kakaroth gli era piaciuto perché era un angelo, ma uno diverso, che ragiona.

Goku non aveva dimenticato la lezione e aveva ridimensionato notevolmente il suo concetto di bene e di male.

Nonostante tutti gli ostacoli, ogni giorno i due si vedevano nella valle del dubbio, e forse erano proprio quegli ostacoli a spingerli a rischiare.

Sì sa che l’amore, con i rischi, è più eccitante.

Vegeta non divenne mai un angelo e nemmeno ci provò.

Goku provò a imbronciarsi per un po’, ma non avrebbe ammesso mai che in realtà n’era felice.

Sapeva che il suo demone sarebbe morto, sotto il peso di regole e privazioni.

E nemmeno lui, a dire il vero, poteva sopportare l’idea di un Vegeta mansueto e gentile, rispettoso e cordiale.

Il loro amore sarebbe andato perso, e tutte le punizioni del mondo per aver infranto le regole non erano così terribili, in confronto a quella.

Vegeta, dal canto suo, non aveva più provato a trasformare Goku.

Se gliel’aveste chiesto – e non foste rimasti immediatamente uccisi – vi avrebbe detto che mantenersi un compagno era troppo impegnativo.

Naturalmente, anche quello era uno dei motivi, ma il principale era che l’angelo era tornato in sé da solo.

E il demone non se n’era dispiaciuto poi molto.

Gli piaceva dover correre rischi, doversi giocare il tutto per tutto, e gli piaceva Goku con le sue ali bianche e i suoi capelli biondi.

Senza scordare gli occhi acquamarina, ovviamente.

Potremmo dire che finì così, ma diremmo il falso.

Quello fu solo l’inizio.

Perché se la storia può dirsi ben terminata, non si può dire lo stesso per la realtà.

Vegeta e Goku s’amarono per molti secoli, forse millenni, prima che fossero scoperti.

E gli fu chiesto di rinnegare l’altro, se volevano sopravvivere.

Nessuno dei due rinnegò ed entrambi furono uccisi.

Uno dalla scure crudele di un boia nero, l’altro dalla spada magnanima – ma può essere magnanima una condanna a morte? – di un angelo bianco.

Si ritrovarono, i due amanti, in un luogo di cui nessuno era a conoscenza.

Un luogo con pioggia e con sole alternativamente, un luogo a volte perfetto a volte terribile, un luogo inesplorato solo per loro.

Loro non lo sapevano, ma lì finivano angeli e demoni che avevano osato amarsi.

Quando lo scoprirono, non si stupirono che fosse deserto.

Nessuno prima di loro aveva osato tanto, e nessuno dei due che mi crediate o no se ne pentiva.

Lì vissero per sempre, e sì, felici e contenti.

Ma suppongo che questa sia un’altra storia, che forse un giorno conoscerete, o forse no.

Per ora vi basti sapere Goku addormentato tra le braccia del suo demone, il quale lo accarezza in un gesto che non si permetterebbe mai durante la veglia dell’angelo.

E che nessuno li disturbi, per cortesia.

Potrebbero essere le loro ultime notti serene.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina