Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: MrEvilside    26/12/2009    1 recensioni
Che ne pensi di me, Tatsuki?
Penso che tu sia la persona più idiota ed insopportabile che abbia mai conosciuto. Che vorrei strapparti con un pugno quel sorrisino e che, molto probabilmente, lo farò presto.
[Chizuru x Tatsuki]
[Double Drabble]
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Arisawa Tatsuki
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di Fiocchi di Neve e Palle da Bowling Borchiate.
-E questo sarebbe un addobbo?- commentò Chizuru in tono pregno di beffardo disprezzo, strappando dalle mani di Tatsuki il fiocco di neve di cartoncino che la ragazza stava ritagliando.
-Che cos’avrebbe che non va?- sbottò la karateka, incrociando le braccia sotto il seno.
-È storto.- spiegò la compagna di classe con fare sapiente, indicandole un’imperfezione che lei non riuscì a vedere. -Inoltre, mi ricorda una palla da bowling borchiata, con queste estremità così corte. Ma tu lo sai che cos’è, un fiocco di neve?- aggiunse nel rivolgerle un’occhiata dubbiosa.
L’amica spinse nella sua direzione le forbici e rilassò le spalle contro lo schienale della sedia. -Fa’ tu allora, dal momento che io sono un’incapace.- risolse in tono placido.
-Perfetto!-. Chizuru afferrò le forbici ed un altro degli addobbi che attendevano d’essere rifilati. -Ti mostrerò che cosa significa creare delle decorazioni natalizie, tentativo di donna-.
Tatsuki portò le braccia dietro la nuca e borbottò qualcosa alla quale la compagna di classe non prestò particolare attenzione, qualcosa che somigliava vagamente ad un Ed io ti mostrerò che cosa significa ricevere un destro, se mi chiami di nuovo in quel modo, o almeno così le parve.
Aveva quasi terminato di ritagliare l’ultima estremità del fiocco, quando il gomito della karateka scivolò inavvertitamente contro il suo braccio. -Ta… Tatsuki…- sibilò, osservando sgomenta i resti dell’ornamento di cartoncino che aveva tagliato in due.
-Hm?- fece la ragazza, inarcando un sopracciglio in un’espressione innocente. -Oh, guarda,- si tese in avanti, allungando una mano in direzione dell’addobbo ridotto a metà quasi che lo vedesse per la prima volta -credo che tu abbia sbagliato a tagliare qualche angolo, sai-.
Chizuru levò la forbice contro di lei in un gesto che l’inquietò considerevolmente, in particolar modo perché in seguito si alzò dalla sedia e le si avvicinò, increspando le labbra in una smorfia cupa.
-Quattrocchi… metti giù quelle…- tentò di dire, indietreggiando di qualche passo.
-Tatsuki, io ti ammazzo.- l’interruppe l’amica in tono acido.
Tatsuki emise uno sbuffo irritato mentre fuggiva dalla stanza.
Ci mancava, una psicolabile quattrocchi con manie omicide. E buon Natale.



Ho sforato di nuovo, quanto a numero di parole: quest'ultima si può chiamare Flash - come lo scorso capitolo, in realtà -, dal momento che ha trecentoquarantacinque parole. ^^''
Vabbé, passatemela.
Oh, e passatemi anche la "demenzialità" della FanFiction, ve ne prego.
E' da un po' che ci penso ed ho deciso che questo è l'ultimo capitolo - ovviamente, la raccolta non avrebbe potuto durare in eterno.
Avrei voluto postare ieri, ma purtroppo non è stato possibile.
Ringrazio sentitamente chiunque mi abbia seguita ed abbia apprezzato il mio lavoro almeno un poco, lettori fantasma compresi: non sarebbe male leggere i pareri di tutti. ^^
Alla prossima FanFiction, signori.
Oh, e tanti auguri di buone feste a tutti. <3
Chu.

Saeko no Danna, il Giullare
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: MrEvilside