Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kyelenia    26/12/2009    2 recensioni
Anche chi si è battuto sempre per il bene, anche l'Eroe per eccellenza non riesce a resistere all'invito costituito dall'inferno. Una piccola one-shot da cui forse in un lontano futuro potrei prendere ispirazione per una long fic seria..
Genere: Romantico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una piccola fanfic che mi è venuta in mente così, dal nulla, al confine tra una drabble ed una one-shot.. Il pairing è ovviamente Draco/Harry, questa voltà però con toni un po’ “dark”: diciamo che è l’altra faccia della medaglia, l’altro aspetto sotto il quale vedo molto bene questa coppia.. Spero che vi piaccia! =)

 

Evil Queen

Ed era così femminile Draco; eccitante proprio per questo. In lui tutto ricordava una donna: la bellezza androgina, la pelle diafana, le membra fragili..sottili, l’incedere sinuoso..quasi ancheggiante.  In lui tutto sembrava ricordare una donna, ma averlo non era come possedere una donna,  sfiorare quel corpo così femminile non era eccitante come lo sarebbe stato con una donna. Aveva labbra di rosa, rosse, rosse come il peccato; lui era il peccato; il loro amore era figlio del peccato; un peccato che si rinnovava ogni volta che Harry assaporava il frutto del peccato.. Ma era dannatamete bello peccare con Draco! Si sentiva un po’ più dannato ogni volta che lo sentiva gemere, che lo faceva urlare, ed aveva voglia di divenire sempre più dannato, per peccare con lui di nuovo sarebbe andato volentieri anche all’inferno. Ogni volta che si incontravano per i corridoi lo guardava con bramosia, lo divorava con gli occhi, il suo frutto proibito. E aveva voglia di prenderlo lì, in ogni momento che il suo sguardo si posava su quelle irresistibili fattezze androgine. E la voglia di peccare era il sentimento più potente che Harry avesse mai provato, lo faceva sentire ogni volta più attratto, ogni volta più oscuro e dannato; ma era dannatamente facile abbandonarsi all’invito della bocca dell’inferno

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyelenia