Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: So smile    26/12/2009    7 recensioni
Sana lascia Akito senza un apparente motivo,parte e torna un anno dopo...e Akito? Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“È finita”…quelle parole risuonavano ancora nella mia mente,le parole che avevano dato inizio al peggior periodo della mia vita…lei mi aveva lasciato senza dirmi il perché…io non l’avevo chiesto. Me ne sono andato e il giorno seguente lei non c’era più. Era partita. Non aveva salutato nessuno lei era egoista.

 

La piccola ragazzina egoista che mi aveva cambiato.

 

Ho aspettato che tornasse per 4 mesi durante i quali sono sempre stato chiuso in casa,ma lei non tornò,era una codarda.

 

La piccola ragazzina che aveva paura di tutto che ho protetto.

 

Oggi all’aeroporto dopo 12 mesi l’avrei rivista. Volevo spiegazioni, ma lei avrebbe fatto finta di niente, sciocca.

 

La piccola e sciocca ragazzina che mi aveva rubato il cuore.

 

La vidi più bella di come non l’avevo mai vista, più grande e felice. Saluta tutti poi mi guarda ,si avvicina e mi bacia. Mi ha lasciato perché mi amava troppo. Lei era dolce.

 

La piccola e dolce ragazzina che sto stringendo tra le mie braccia ora e per sempre.

 

Spero vi sia piaciuta…grazie…

                                                                   Lots of love…

 

_DaNgErOuS_ChIlD_

 

P.S. recensite numerosi :)

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: So smile