Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: verde_alchimia    26/12/2009    5 recensioni
Come se la caverà la nostra Giorgia in uno studio televisivo con i vari personaggi di DMC? Riuscirà a sopravvivere per una puntata o più? [Fiction ovviamente demenziale e non adatta ai sani di mente]
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
34 Cari lettori e care lettrici...
Siamo arrivati alla 4° puntata!
Come sempre ringrazio LadyVergil e TheDarkWisher che seguono e recensiscono e anche a tutte le altre persone che seguono =D
Senza ulterori idugi, io direi di iniziare! Che fine avranno fatto i nostri eroi? xDxD


GIORGIA: Mmm... Eh? Dove sono? *si guarda intorno e vede una spiaggia deserta*
NEXT *disidratata*: Fa caldoooo!
GIORGIA: Ma dove sono quei diavoli? Spero solo che non si siano sciolti è_é
NEXT: Credo che l'inferno sia un posto più caldo di questo ... Che cavolo è questo posto?!
GIORGIA: Oddio, in più che faccio pena in geografia, vuoi anche sapere dove siamo capitate? Non lo so!
NEXT: Ucciderò lo staff ... Ma solo dopo aver saputo che Dante sta bene!
GIORGIA: Anche Vergil-sama! Eh? Ma cos'è questo foglietto qui? *prende foglietto che si trovava sotto il suo sedere*
NEXT: E' una mappa del tesoro?
GIORGIA: Non penso... E' una lettera dello staff! *si scioglie dal nervoso*
NEXT: Leggi *affilo lama*
GIORGIA: OkOk... Allora...

Carissime e carissimi malcapitati... Siamo gli staffer malvagi e vi daremo un aiuto... Qui sotto c'è una lista: tra questo oggetti, potrete sceglierne solo 2... Il resto sarà nostro Muahahah!
*6 rotoli di carta igienica;
*8 bottiglie di acqua potabile;
*2 pacchi di assorbenti;
*6 cambi di vestiti;
*una cazzuola e dei chiodi;
*una scatola di Citrosodina;
*dei preservativi alla pizza;
*set di coltelli Miracle Blade serie 3 (perfetta!);
*5 scatoloni di carne in scatola.
PS: Ci siamo dimenticati di dirvi che su quell'isola di giorno ci sono +40°, mentre di sera scende sotto zero u___ù Decidete cosa prendere e ve lo daremo.

GIORGIA: WTF?!
NEXT: Allora vediamo ... La carne mi fa schifo e non ho problemi di digestione.
GIORGIA: Ma quella di Miracle Blade serie 3 è pubblicità occulta è_é Non dovremo aspettare i ragazzi?
NEXT: Nono! Altrimenti dante chiederà carne e i cosi alla pizza!
GIORGIA: Ma... Pensa anche a Vergil-sama è_é Dante si fa presto a zittire!
NEXT: Vergil-sama chiederà 6 cambi di vestiti ... ... ... E la carta igienica.
GIORGIA: Se è per quello si può arrangiare! Ma siamo sicure che... *cadono Dante e Vergil dal cielo e vanno a finire sopra a Giorgia* Parlando del diavolo...
NEXT: ... Spuntano i gemelli Sparda.
GIORGIA: Eh, già... Comunque dobbiamo pensare ale cose...
DANTE: Che si fa di bello, ragazze?
NEXT: Ehi, se vi trasformate in demoni potete volare, o erro?
VERGIL: Erri... Abbiamo solo fatto un salto u___ù
GIORGIA: Vorrei essere anche io agile così ç.ç
NEXT: Uffa ... Il mio piano di usarvi come aeroplani è fallito...
GIORGIA: Comunque ragazzi... Abbiamo trovato questa lettera degli staffer malvagi...
NEXT: Quanto li vorrei uccidere quei maledetti!
GIORGIA: A chi lo dici...
DANTE: Fa vedere un po' sta lettera...
VERGIL: Passala a me... Dante è analfabeta u.u
NEXT: Ah, ora si spiega uno dei tanti motivi per cui non paga le bollette.
GIORGIA: Ahahah! Allora... Adesso dobbiamo vedere cosa prendere e cosa lasciare...
DANTE: Non saremo mica su Italia1?!
VERGIL: Zitto, baka!
NEXT: Quoto Sir Vergil!
DANTE: Brutto bacarospo! Io ti stacc la test...!
NEXT: Ci sono 40 gradi e ha ancora la forza di combattere ...
GIORGIA: Infatti... Io ho ancora i vestiti invernali che avevo su ieri sera... Azz...
VERGIL: Giorgia, non bestemmiare è_é
NEXT: Che palle che sei Sir vergil ... Io vado a cercarmi un posto all'ombra ...
VERGIL: Next, non bestemm... *del nastro adesivo gli tappa la bocca*
GIORGIA: Bene, e uno è sistemato... Andiamo tutti all'ombra e decidiamo cosa prendere... Tu che dici Next?
NEXT: Sono d'accordo.
GIORGIA: Bene! Allora che si prende?
NEXT: Dobbiamo valutare con calma i pro e i contro degli oggetti.
GIORGIA: Allora... La carne fa schifo e andrebbe subito a male con questo caldo...
NEXT: ... Ma potrebbe essere la nostra unica fonte di cibo ... Ma spero vivamente di trovare frutta e noci di cocco...
GIORGIA: Anche io...
DANTE: Io voglio i preservativi!
NEXT: Dante, non è pizza!
GIORGIA: Si, poi che ci vuoi fare? Non vorrai mica fare il pedofilo con una 13enne e una 19enne è_é Lo sanno tutti che hai più di 1000 anni è_é
NEXT: ... Dante, il concetto è astieniti!
DANTE: Ma nuo ç.ç
GIORGIA: Stappiamo un attimo la bocca a Sir Vergil u___ù
NEXT: Sir Vergil la risposta è no, i nostri vestiti li possiamo lavare nel mare!
GIORGIA: Ma se non ha ancora parlato o.O
NEXT: E' un uomo prevedibile.
GIORGIA: *stappa bocca a Vergil* Allora... Tu cosa ritieni che possa esserci utile?
NEXT: Sentiamo, sentiamo...
VERGIL: Allora... Secondo me potrebbe tornarci utile la cazzuola e la citrosòdina...
GIORGIA: Si dice citrosodìna, baka... Comunque non penso che qualcuno di noi abbia problemi di digestione... Poi cosa vuoi fare con cazzuola e chiodi che qui c'è solo sabbia?
NEXT: Concordo, e poi possiamo trovare riparo in una grotta ... Se ci sono animali selvatici ci penserete voi...
VERGIL: Allora penso che ci possa servire un cambio di vestiti e i preservativi u___ù
GIORGIA: Ma allora è vero che siete gemelli voi due!
DANTE: *eheh*
NEXT: Dante, non ridere! *gli molla un colpo sul collo*
DANTE: D'oh!
GIORGIA: Ma non vedo l'utilità dei preservativi ç.ç
DANTE: Sciocche ragazzine *sorride saccente* i preservativi possono essere usati come borraccia in quanto sono costituiti da un materiale espandibile! Fino a un litro d'acqua ci possiamo mettere dentro!
GIORGIA: ... Mi immagino che genere di "acqua" hai intenzione di metterci dentro -.-"
VERGIL: Incredibilmente Dante ha ragione ...
DANTE: Ci metterò un liquido bianco che si ricava da una cosa dura e pelosa...
GIORGIA&NEXT: O_________________________O
DANTE: Inizia per C e finisce per O...
GIORGIA&NEXT: O________________________________________________________O
VERGIL: Piantala di fare giochi di parole con il cocco...
NEXT: *picchia Dante*
GIORGIA: E' proprio vero che la scemenza di certe persone non ha limiti...
VERGIL: Perdonatelo, ha battuto la testa tante volte da piccolo...
GIORGIA: Mi immagino per via di chi...
DANTE: Scusatemi, ma siamo qui da mezz'ora e non abbiamo ancora concluso niente...
NEXT: Dante che chiede scusa? Andrà a nevicare!
GIORGIA: Spero di no, perchè ne ho già abbastanza di ghiaccio e neve ç.ç
NEXT: Io direi di perlustare l'isola per vedere come è messa con acqua, cibo e riparo ... Spero solo di non incontrare il mostro di fumo nero di Lost!
GIORGIA: Cavolo... Voglio tornare in studio ç.ç Dopo che ne sarà di noi?
NEXT: Non posso davvero credere che non siate in grado di volare! 
VERGIL&DANTE: Noi sappiamo volare, solo che ci servono stelle viola o sfere bianche...
NEXT: E allora perché non le usate? Non mi direte che avete le mani bucate a forma di stella.
VERGIL: Ehm... Veramente adesso non ne abbiamo con noi, e qui su quest'isola non penso ce ne possano essere...
GIORGIA: Ma dai ragazzi! Dobbiamo tornare subito in studio, sennò qui diventa l'Isola dei Famosi!
NEXT: Giusto! Io Robison Crusoe non lo voglio fare! Vergil, tu che sei tanto intelligente pensa a qualche idea!
VERGIL: Eccheccacchio! Dobbiamo decidere prima di tutto cosa prendere dallo staff!
GIORGIA: Allora... Con noi abbiamo solo un Braun Cruzer 3, una piastra, una katana e due pistole...
NEXT: Senza dimenticare le pistole di Dante, le spade evocate di Vergil ... E scommetto che avete con voi tutto il vostro armamentario ... Anche se non ho mai capito come fate a portarvelo dietro ... La vostra pancia è come quella di Doraemon?
VERGIL: Io riesco a portare tutto con me perchè sono una persona molto ordinata ... Grazie agli anni e anni a passati a giocare a Tetris.
DANTE: Ah! Ora ho capito perché io non riesco a tenere in ordine niente, tu mi rubavi sempre la cartuccia di Tetris per giocarci da solo!
GIORGIA: Ragazzi, non cominciamo a fare i bambini u.ù" Dante se vuoi, ti do la mia cartuccia di Tetris...
VERGIL: Ecco... Allora cosa possiamo fare adesso?
DANTE: Grazie, ma non ho lo SNES per giocarci!
NEXT: Ma ti lamenti sempre ...
GIORGIA: Appunto! Cacchio, qui sta venendo sera... E il cielo non promette bene *indica nuvole minacciose*
VERGIL: Costruiamo una casa!
DANTE: Si, certo... Con la sabbia?
NEXT: Con sabbia e acqua, baka! *picchia Dante* Comunque sarebbe più saggio cercare rifugio all'interno.
DANTE: Magari troviamo anche lo staff e lo picchiamo!
GIORGIA: Ma io lo ammazzo e basta lo staff! Dopo solo 3 puntate ci sbattono qui!
VERGIL: Dov'è mio figlio quando serve?
DANTE&GIORGIA&NEXT: TUO FIGLIO?!?!?!?!?
NEXT: lo sapevo, lo sapevo ... ! *risata diabolica* ora non mi resta che scoprire l'identità della madre!
DANTE: ehi, ti senti bene?
NEXT: Benissimo eheh ... Comunque Vergil, tieni!
*da a Vergil un cellulare*
NEXT: Chiama tuo figlio, susu!
GIORGIA: Cellulareeeeee! *ruba cellulare e chiama staff dicendone di tutti i colori*
DANTE: L'abbiamo persa... -.-"
NEXT: Ehi! Piano! Non ho molto traffico disponibile, e non è nemmeno carico!
VERGIL: Non mi abbasserò a chiedere spontaneamente aiuto a mio figlio.
NEXT: Infatti non lo farai spontaneamente.
DANTE: Ehi, la mia Rebellion!
NEXT: *Rebellion puntata al collo di Vergil* lo farai forzatamente!
GIORGIA: *passa cellulare a Vergil, ma urta la Rebellion che taglia le corde vocali di Vergil* OPS!
DANTE: Cristoooo! *insegue Giorgia per tutta l'isola*
*Vergil tenta di dire "Non bestemmiate"*
NEXT: Oh Vergil-sama ... Avrei dovuto imparare in primis le arti bianche ...
*Vergil tenta di insultare Next*
NEXT: Sigh, chiamerò io tuo figlio ... digita il numero.
*Vergil è agonizzante*
NEXT: suvvia, basta dramma Vergil-sam ...
GIORGIA *torna mezza morta con una stella verde*: Dalla a Vergil-sama!
DANTE: O se volete posso chiamare io mio nipote!
NEXT: Ecco *passa telefono* chiama tuo nipote ... E addebitagli la chiamata!
DANTE: ... ... ... ...  Non mi ricordo il numero!
NEXT: ... ... ... ... IMBECILLE!
GIORGIA: Ma io posso sistemare le corde vocali di Vergil-sama! Basta che leghi questa con questa e quella con quell'altra *prende corde vocali di Vergil-sama*
DANTE: Oddio! Che schifo *vomita vedendo Giorgia che traffica con le corde di Vergil*
NEXT: Dante, preparati ... Tra poco tuo fratello potrebbe parlare come una velina ... O come un assatanato.
VERGIL: KAMI!
GIORGIA: Oh, cappero! Ho fatto il collegamento MyKami! Aspettare che rifaccio tutto! *ricomincia a trafficare*
NEXT: Oh no, ti prego MyKami no!
DANTE: Chi sarebbe questo tizio?
NEXT: Meglio che tu non lo sappia ... Potrebbe avere cattive conseguenze sulla tua già precaria salute.
GIORGIA: Ecco ho finito! Vergil parla!
VERGIL: Ma che cazz... Oh!
GIORGIA: Vittoria!
NEXT: Festeggiamo ... Col cavolo, chiama tuo figlio!
DANTE: Sì! chiama mio nipote e facci venire a prendere!
NEXT : ... Mmm però chissà da quale parte del globo ci troviamo ...
GIORGIA: Possiamo mandare dei segnali luminosi con la katana!
DANTE: -.-" Ok, questa è la cazzata più cazzosa che io abbia mai sentito!
NEXT: Io propongo di dare fuoco alla foresta ... Oppure costruiamo una torre di Babele con la sabbia e ci mettiamo a sbracciare nel cielo ^^ 
DANTE: Tu sei ancora più schioppata di lei...
VERGIL: Ragazzi... Mio figlio non risponde!
TUTTI: NUOOOOO!




Ce la faranno le nostre sventurate conduttrici e i loro ospiti a tornare in studio per ammazzare lo staff? E soprattutto... Chi è il figlio di Vergil-sama? E la moglie?
Questo e altro nella prossima puntata de PARADISE IN HELL-THE ISLAND!
Gradite le recensioni =D
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: verde_alchimia