Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Kalaa    26/12/2009    0 recensioni
Un' amicizia improbabile tra serpe e grifo, tra storie d'amore e scuola la scoperta della felicità
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jennifer Black, eccomi, faccio un grande sospiro guardando la periferia di Londra, quanto odio quel posto, quanto vorrei tornare a Hogwarts, là sono felice, là posso stare con la sua amica, la sua unica amica, ecco, per l'appunto è appena tornata e mi sventola davanti la mano ridacchiando, sbuffo e sollevo il valigione con grande fatica, Lily mi segue saltellando e mi dice: "Jeeee, quest' anno sono sicura che riusciremo a convincere i tuoi zii e potrai venire con noi qualche settima prima dell'inizio della scuola", quanto vorrei andare da Lily per la fine delle vacanze ma i miei zii me l'hanno sempre proibito, quest'anno sarà diverso! riuscirò ad andare! Insieme scendiamo dal treno e ci fermiamo sulla banchina, per un attimo ci guardiamo negli occhi e alla fine ci abbracciamo, mi avvio, oltrepassiamo il muro che separa il il mondo magico da quello babbano, fuori troviamo la famiglia Potter e al completo, tutti mi saluta, a quanto pare siamo gli ultimi ad arrivare visto che James e Albus, i fratelli di Lily, sono già lì con i genitori, mi salutano con grandi sorrisi, io ricambio con un sorriso sforzato, a presto famiglia Potter.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kalaa