Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Frytty    27/12/2009    1 recensioni
Partecipante al contest indetto da Writers Arena "100 parole per un padre e una madre" e piazzatasi quarta. Un momento di romanticismo e riflessione nella mente di Edward e Bella circa la bambina che sta per nascere.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I

Amo Bella da quando il suo profumo mi ha mandato in confusione.

Avrei dovuto gioire della piccola fortuna che ci era capitata, ma la verità è che non ci riesco.

La piccola creatura che cresce nel suo grembo la sta distruggendo.

La osservo mentre si accarezza la pancia felice, convinta che sarà un me in miniatura.

E poi, qualcosa di inspiegabile.

Un filo di pensiero che mi unisce a lei, sussurrandomi che ama Bella, che ama sua madre perché sta soffrendo affinché lei possa nascere.

Le piace la sua voce tranquilla e la mia perché rassicurante.

Potessi piangere, lo farei.

Perché non posso odiarla, non posso perché lei già mi ama, perché ci ama entrambi.

E sorrido.

 

 

II

 

Sono sicura di quello che sento.

Sono sicura assomiglierà a lui.

Non m'importa della sofferenza, non temo il dolore adesso.

Desidero solo che la piccola creatura che cresce nel mio grembo sia amata come merita.

Ho desiderato Edward per così tanto tempo che non posso credere a questo miracolo, ad un figlio.

E poi accade qualcosa.

Edward mi si avvicina veloce e appoggia l'orecchio sulla mia pancia. Inutili le mie domande.

La sente.

Sorrido e osservo i suoi occhi ambrati illuminarsi.

L'unica ragione che mi spinge a lottare, a credere che, in fondo, non è ancora tutto perduto.

Stringo la mano di mio marito, mentre mi posa delicatamente le labbra sulla fronte.

So che li amerò per sempre.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Frytty