Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ArisuWolf    27/12/2009    1 recensioni
e se gaara avesse una compagna di squadra? e se lei fosse segretamente innamorata di lui? e se per non far scoprire i suoi sentimenti se ne andasse? e se gaara soffrisse per il viaggio di lei? e se gaara ricambiasse i suoi sentimenti?
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara , Temari
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Alice, e’ da molto che sto viaggiando, tipo 2-3 anni su per giu‘, ho perso il conto. Sto viaggiando solo per diventare piu’ forte di lui, il mio compagno di squadra, il mio migliore amico, il mio rivale, il ragazzo che mi piace e che mi e sempre piaciuto, a prescindere da chi o cosa fosse.
Ora mi trovo vicino konoha mi mancano tre giorni per raggiungerlo. Non vedo l’ora di rivedere i miei genitori, mia sorella, la mia migliore amica e suo fratello, con lui ne ho combinate tante.
Continuo a saltare da ramo a ramo senza sosta, sono abituata al buio, con la mia abilita’ innata vedo tutto, sento ogni genere di suono e odore … sono tipo un animale, un lupo per l’esattezza, vengo da madre umana e padre lupo … strano ma vero … non sono del tutto umana. Sono vestita con dei pantaloni aderenti rossi, stivali neri con tacco-sono molto comodi per combattere-maglia a rete nera e sopra un gilet rosso che mi lascia scoperte le braccia e meta’ pancia, la mia sensei dice che devo mettere in mostra il mio fisico.. e cosi’ ha fatto di tutto per farmi indossare questa tuta, mi ha bruciato i miei adorati bermuda e la mia amata felpa rossa.. e così sono stata costretta a indossarla.. ma so che lo ha fatto perche’ mi vuole bene per far si che i ragazzi mi notassero, non che mi importasse pero’ e’ meglio seguire i suoi ORDINI per evitare di finire sotto terra.
Sono una ragazza molto tranquilla, ma se sono con i miei amici divento pazza, dico e faccio tutto, sono anche molto schietta, se mi da fastidio qualcosa te lo dico davanti. Sono alta su 1.60 cm, occhi grandi di colore verde oliva e i capelli sono corti fino alle spalle e scalati, sono marroni cioccolato con 2 ciocche rosso fuoco, non sono molto formosa, sono una ragazza normale, ma le mie amiche ogni volta che dico che non sono una bella ragazza mi tirano una sberla dietro il collo..
Sono arrivata a suna..e’ da tanto tempo che non torno al mio paese di origine, non e cambiata poi cosi’ tanto. Alla porta c’e’ Kankuro che flirta con una che non conosco, ma non mi interessa. A prima vista non mi riconosce perché ho una mantella nera con il cappuccio che mi copre la faccia.
-ciao posso entrare??- chiedo con gentilezza, che riservo solo ai miei amici
-si, ma prima devi dirmi chi sei. Devi darmi la tua carta ninja e devi toglierti il cappuccio- mi dice intimidito dai miei occhi_si vedono solo quelli grazie al loro colore insolito_
-nessun problema.. - dico mentre estraggo la carta dalla mia tasca posteriore e mentre la prende mi tolgo il cappuccio. Appena vede la mia carta ninja spalanca gli occhi e alza di scatto la testa al primo impatto ci rimane male poi un sorriso -il suo sorriso- si impadronisce del suo volto. Mi prende entrambe le mani e dice :
-oddio come sei cambiata!!!-
-gia‘- rispondo io. Lui non sapendo cosa dire mi abbraccia e io ricambio. Appena ci stacchiamo esclama un:
-appena Gaara ti vede.. - lasciando in sospeso la frase
-Kankuro, che intendi dire? Che mi salta addosso, mi dispiace deluderti ma non accadra‘- dico io con tono minaccioso -e chi lo dice??- mi risponde di rimando, io gli tiro un pugno sulla spalla e gli dico di smetterla di sparare sciocchezze..
-mi dispiace Kankuro ora devo andare da tuo padre per…-non finisco la frase che sento una fragorosa risata_la sua risata_ -scusa se ti interrompo Kankuro, ma cosa c‘e’ di tanto divertente??- uso il mio tono minaccioso..
-sei rimasta indietro A-chan, mio padre è morto, ora il Kazekage è una persona che conosci come le tue tasche, ahahah- ride.. ma di cosa sta parlando?? Faccio la mia faccia confusa.. ma lui mi prende una guancia e me la tira.. ancoraaaaaaaaa, non ce la faccio piu‘, e’ da quando che mi sono unita al loro gruppo che mi tirano le guance.. Faccio la mia faccia imbronciata e mi incammino verso il palazzo del Kazekage, ma Kankuro mi segue sempre ridendo.
Ditemi cosa ne pensate, a me non piace molto, dipende da cosa ne pensate...se vi piace la continuo volentieri.
E' la mia prima fanfic...please recensite se la trovate interessante...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ArisuWolf