Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: SaraXD    28/12/2009    3 recensioni
Erano mesi che Tom Kaulitz,il chitarrista dei Tokio Hotel era stato arrestato. Diane.una 15enne italiana era andata su tutte le furie,non aveva accettato la notizia del arresto del suo amato Tom. Lui era tutto per lei,anche se non lo aveva mai incontrato in vita sua,lo conosceva come le sue tasche. Diane soffriva,sapeva che Tom in quella cella stava soffrendo e ciò AUTOMATICAMENTE faceva soffrire anche lei...era come un enorme squarcio sul suo dolce e fragile cuoricino,una ferita li esposta in bella mostra al mondo intero.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-jasS la mia protagonista *-* dimmi che ne pensi e beh cotrolla la posta XD
-JuJy_ToKieTTA_  beh dai ma Tom è dentro solo nelle mie storie XD nella realtà è mmmm dunque il mio pc fa le 00.05 pensa Sara che farà Tom ora?!..................................ah eccosta litigando con il cane che gli ha rubato la pantofola XDXDXD
-Saltellina14 anche se in questo momento te ne stai in montagna tesorino grazie x le recensioni...ti voglio bene
- little_illusion *-* grazie ovviamente spero ti piaccia anche questo capitolino =)
-Devil96 tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anche stasera ci siamo sentite via cell e ci siamo fatte le nostre risate XDXDXD coooooooooooomunque io SPERO CHE TU SPOSTA IN FRETTA perchè sono in astinenza XDXD
TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3


Essere ricco aveva dato i suoi frutti pure qui in carcere,avevo una cella tutta mia che dai infondo non era poi cosi male...era mercoledì il giorno della posta,già ogni santo mercoledì mi portavano tre lettere di tre fan a cui se mi andava potevo rispondere...non avevo MAI risposto a nessuna di loro,erano troppo banali e noiose.
"Kaulitz,allontanati dalle sbarre!"mi avvicino al fondo della cella per permettere alla guardia di lascirmi le lettere sul letto.
Le scruto,ci sono tre nomi sulle buste
1.Tiffany
2.Laura
3.Diane
Che scelta difficile,am visto che mi toccava leggerle tutte e tre tato valeva iniziare dalla prima.Apro la busta,mi scivola fuori la foto della ragazza...non mi ispira nemmeno un po,apro la seconda lettera e inbizio a leggerla...nulla di nuovo che palle!!!
Ed infine mi metto a leggere la terza lettera,Diane non ha messo nessuna sua foto,solo un mare i parola che a momenti mi hanno fatto piangere
"mi scusi guardia!"
"serve qualcosa?"
"si una pezzo di carta ed una penna"

Come ogni sera,dopo cena Diane usciva a fare quattro passi....Era contenta di aver mandato la mail ma non si illudeva,sapeva che in quel mondo erano più le persone false che quelle sincere.Non si aspettava una risposta,per il momento sperava con tutto il cuore che la mail arivasse a Tom e beh il suo cuore sperava anche che lui compredesse ciò che provava.
Ci aveva messo tutti i suoi sentimenti,era riuscita a portargli dal cuore ad un pezzo di carta....il vento le scompigliava i capelli facendola rabbrividire,gli allacciò anche l'ultimo bottone del capotto e continuò per la sua strada,nonstante fosse buoi no naveva paura perché  non era sola,con lei c'era Tom anche se solonel suo cuore ma c'era.Bastava questo per non farla sentire sola e per farla sentire protetta.


You open your eyes
But you can't remember what for
The snow falls quietly
You just can't feel it no more
Somewhere up there
You lost yourself in your pain
You dream of the end
To start all over again

[Tokio Hotel-dont'jump]
scusate se è un pochino corto =(
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SaraXD