Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: para79p    28/12/2009    2 recensioni
Ciao!Non sto qui a spiegarvi la rava e la fava, fatto sta che , per un concorso interno ad un gruppo su facebook, ho scritto questa one shot. So che vi sembrera' strana, ma per me rappresenta tanto perche' ho inserito due miei fantastici amici come co-protagonisti e diverse citazioni o cameo di miei nuovi e preziosi amici..tutti pro-saga!Sono Chiarabella ed Edwarmine.. li adorerete..lei dolcissima e lui ..be'..lui e' super!(Tra l'altro compare chiaramente in new moon come comparsa a montepulciano)..non vi annoio piu', ma per favore leggete e commentate, vi pregooooooo! Bacioni,vi adoro!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella

“Possibile che non riesci a trovare un vestito? Lo sai benissimo che sei fantastica con qualsiasi cosa indossi! Dai Bella non mi far perdere altro tempo, Jasper mi aspetta..dobbiamo ancora andare a comprare il regalo per Nessie!”
“Oh non mi mettere fretta, sai perfettamente quanto ci tengo! E' il nostro primo Natale tutti insieme e ci saranno anche Charlie e Renee, non mi posso permettere errori!”
“Bella ma se vuoi essere il piu' normale possibile allora puoi andare ai grandi magazzini e prenderti uno straccio qualsiasi,lo sanno anche loro che hai pessimi gusti ..”
“Ti ho mai detto che sei insopportabile?” Le dico mentre le lancio la camicia di seta verde appena sfilata, intenzionata a provare le altre dieci camicie appese sull'attacapanni del camerino , grande quanto lo era la mia camera a casa di Charlie, presso la boutique di Gucci.
“Si' di continuo, anche se so perfettamente che mi adori!”
Nonostante non la vedo percepisco che sta sorridendo.. quello che provo , ricorda vagamente quella piacevolissima sensazione, quella che mi faceva sentire il cuore palpitare e che mi scaldava l'anima..sono felice, davvero tanto felice..non posso chiedere di piu' dalla vita..o dalla morte,a seconda dei punti di vista!
Proprio mentre , alzando il braccio destro, recupero l'abito che mi ha lanciato Alicela sento dire
“Tieni prova questo e vedi di fartelo piacere perche' non ho intenzione di passarlo qui il Natale!”
“Strano! Ho sempre pensato che, in fondo in fondo, per te, passare il Santo Natale in un negozio d'alta moda fosse il modo migliore per festeggiarlo...” e mi lascio andare in una risata piena e sarcastica. “Cara ho gia' dato, qualche anno fa Jasper mi ha regalato , per una notte, la visita di grandi stilisti: Valentino, Armani, Cavalli e D&G.. tutti a casa nostra con tanto di modelle..”
Allibita da tale affermazione la interrompo prima che finisca e dico “ Alice,non mi dire che la notte in questione era la viglilia.. “
“Ovvio cara! Avevi dubbi in proposito?”
Incapace di risponderle esco dal camerino e mi posiziono al centro degli otto specchi che, uno accanto all'altro, formavano un cerchio lucente .
“Wow sei STU-PEN-DA! Quando ti vedra' ,Edward ,restera' senza parole per almeno una settimana! Si' si' prendi questo ..ti prego ti prego!”
Di certo essere diventata una vampira mi ha regalato una bellezza di cui non avrei mai pensato di poter godere, non mi piace auto-elogiarmi ma..diamine.. sto davvero bene!Decido di dare retta ad Alice e comprarlo, anche se la mia intenzione era quella di prendere un pantalone abbinato ad una bella camicetta.. mi dispiace ammetterlo ma la streghetta non sbaglia quando dice che non ne so nulla di moda, essere diventata una bevitrice di sangue non mi ha migliorata in questo.. purtroppo!
Non parlo, mi limito ad annuire ammirandomi volteggiare avvolta da questa vera opera d'arte!
“siiiiiiiiii..che bello ..grazie grazie... ok allora rivestiti, io vado a pagare ..questo e' il mio regalo per te.. !”
La guardo allontanarsi e poi resto , stranamente incantata, ad osservare come un semplice abito possa cambiare una persona.. Mi eccita immaginare lo sguardo di Edward quando mi vedra' ..
“Bellaaaaa” la voce di Alice al di la della porta mi ricorda che mi devo sbrigare.. in un secondo ho di nuovo i miei abiti addosso e tengo, ripiegato con cura, sul braccio l'abito regalatomi da mia cognata.
Sorrido intenerita al pensiero di quello che sta facendo per me,mi ha regalato un giorno “normale” , invece di far arrivare a casa quintalate di abiti, mi ha permesso di uscire di casa e farmi provare cio' che volevo dentro ai negozi, alle boutique..con una mancia ,appetitosa per qualsiasi mortale, ha fatto in modo di farmi rimanere sola nei camerini .. fino ad avermi trovato il vestito perfetto.
Amo questo Natale, il mio primo Natale da vampira.. il mio primo Natale da moglie e da mamma..
“Oh cavolo Nessie! “ la mia voce spezza il silenzio creatomisi intorno ... raggiungo Alice e, con lo sguardo, mi scuso per averla fatta attendere.. la commessa intanto, Chiarabella,leggo il suo nome cucito sulla camicia che indossa, sta confezionando ad arte l'abito.. ci guarda e sorride, ovviamente affascinata dalla nostra bellezza. Per gli umani noi siamo irresistibili, poco conta se siamo ricoperte dalla testa ai piedi fra foulard,guanti,cappotti ed occhialoni da sole, per queste povere anime mortali noi siamo attrazioni vere e proprie. Eppure, in lei, c'e' qualcosa di diverso, i suoi occhi mi trasmettono sensazioni differenti dalla semplice ammirazione, sembra ci adori.. e' come se sapesse tutto di noi.. e' come se ci volesse bene..Non riesco a smettere di guardarla..- la osservo nei movimenti, e' delicata, i capelli e gli occhi sono castani,il suo sguardo trasmette un grande calore,un senso di famiglia, di purezza - lei, intimidita , fa altrettanto con me.. sfuggendomi solo per concentrarsi sul pacco regalo... Alice non sembra avere avuto visioni su di lei, e' semplicemete impaziente di uscire da qui.. io invece vorrei restarci ancora piu' tempo per trovare risposte alle mie domande...
“Ecco fatto!” la voce dolce e calda di Chiarabella interrompe i miei pensieri, ed anche la speranza di poterla ancora analizzare..osservare.. studiare!
“Grazie, sei stata molto gentile.. Buon Natale!” questa volta e' Alice a parlare mentre mi prende per un braccio e mi trascina con se. “Oh si',grazie sei stata gentilissima..Buone festeeeeeee...”
riesco a dirle prima di essere rapita dalla nana furiosa, sentendola rispondere , grazie al mio infallibile udito “ Prego! E' stato un piacere.. Buone Feste anche a voi.. “ ma le parole che dice non rispecchiano l'animo con cui le ha emesse, sembra triste..dacche' le avevo chiaramente visto brillare gli occhi , ora, l'ho sentita dispiaciuta.
“La vuoi finire?” mi rimprovera Alice
“Di fare cosa ? Che ho fatto che non va questa volta?” le chiedo incapace di capirla
“Di pensare sempre a fare del bene, di credere di dover sempre aiutare gli altri.. Credi che non mi sia accorta dic ome stavi dietro a quella ragazza? Solo perche' ti ha fatto un bel sorriso e gli occhi dolci? “
“A parte che non e' vero che faccio da crocerossina.. e poi , per come hai descritto la situazione, sembra che mi sono innamorata della commessa... ah ah ah ..dai Al, rilassati!”
“Ci manca solo piu' questo Bella... non intendevo attrazione fisica..ma mentale.. sei incuriosita da lei e, visto che non voglio passare il Natale ad inseguire una sconosciuta, ti scongiuro di toglierti qualsiasi opera pia dalla mente e concentrarti solo sulla grande giornata che sara' dopodomani!”
“Si' Signor Capitano!, noto con dispiacere che, passare tutti questi anni con Jasper, ti ha fatta diventare un vero generale! Non siamo in guerra..quindi, invece di dirlo a me, rilassati tu...”
Le sorrido e aumento il passo per raggiungere la macchina.
Una volta entrambe in auto ci dirigiamo verso casa dei Cullen,dove ci aspettano Jasper ed Eddy.


Edward

“Rosalie,scusa, mi ricordi come sei riuscita a convincermi ad indossare questo abito per il pranzo del Venticinque?”
“Semplicemente dicendoti che faresti felice Bella!”
“Ah ! Giusto!”
Dico fra i denti mentre mi rendo conto di non avere nessuna via di fuga.. Non e' l'abito che mi infastidisce ma e' l'idea di essere tutti vestiti eleganti , con abiti firmati, rischiando di mettere in imbarazzo i miei suoceri, loro certamente verranno vestiti normalmente, ok magari n po' piu' 'in tiro' ma di certo non come e quanto lo saremo noi.. non voglio farli sentire da meno.
“Ti vuoi rilassare? Sei stupendo!”
“Grazie sorellina,ma il problema non e' come sto io.. il fatto e' che..”
---che non vuoi far sfigurare quei cavolo di umani..bla bla bla ----
“Ti ho sentita Rose, almeno abbi la decenza di mascherare i tuoi pensieri!”
“Perche' dovrei? Non ho nulla da nascondere... comunque, caro, non saranno da meno... ci hanno pensato Esme e Carlisle a fargli avere abiti su misura..”
“Ottima pensata! Cosi' adesso si sentiranno dei poveracci a cui facciamo la carita'!”
--- e quanto la fai lunga! Sono solo dei vestiti.. che palle!!!---
“Ti ho sentita...”
---lo so..senti questa perbenista dei miei stivali..prrrrrrrr---
la vedo mentre si allontana ed evito accuratamente di trattenerla oltre, non fa che indispettirmi quando si comporta in questo modo! Certo , tanto non stiamo parlando dei suoi suoceri, che non ha, ma dei miei! Charlie mi preoccupa meno, lui sa..cioe'..sa che c'e' qualcosa di strano,che la sua piccola e' cambiata..ma Renee..lei non sa nulla, l'abbiamo sempre evitata fino ad oggi..Ci riempira' di domande e sara' dura riuscire a nasconderle la verita'!
Ma come potevo dire di no al mio angelo? Come negarle la possibilita', forse unica, di condividere questo primo Natale da vampira con i suoi genitori?.. impossibile..impensabile visto quanto la amo!
Ok, ora e' meglio che mi cambi prima di sgualcire il completo..
“Ecco fatto, meno di dieci secondi e sono di nuovo in versione 'civile'.. appena in tempo.. nell'aria si sente gia' il profumo di Bella .. vuol dire che pochi istanti e la potro' baciare! Mi posiziono davanti alla porta di casa .... ...dieci...nove..otto...sette... inspiro tutto quello che posso per rimempirmi l'anima, e non i polmoni, del suo sapore...quattro..tre..due ...uno..
“Buongiorno mia regina...” mentre pronuncio queste parole la guardo dolcemente negli occhi, poi mi avvicino a lei, la cingo per la vita e , ancora prima che possa rispondermi, lascio che le nostre lingue si tocchino e riconoscano, permettiamo loro di giocare..assaporo il suo inconfondibile gusto di liquirizia ma , per rispetto nei confronti di mia sorella, lascio che si dicano arrivederci,certe di un prossimo e ravvicinato incontro.
“Re adorato, buongiorno a te!” mi risponde maliziosa
Le sorrido guardandola carico di desiderio e poi, mi volto, torno alla normalita' espressiva rivolgendomi ad Alice, con un movimento del capo le porgo il mio saluto
“No, ti prego fratellino, non esagerare con l'entusiasmo.. hai visto l'unico vero uomo che abita in questa casa?”
“Vera”
“E non dirmi che ce l'ho davanti, sai che parlo di Jazz”
Non si puo' proprioo scherzare oggi eh??? Con il pollice destro le faccio segno verso la cucina, alle mie spalle..senza aggiungere altro si dirige in quella direzione.
Ora posso finalmente concentrami sul mio gioiello piu' prezioso..mia moglie.
E' indescrivibile quanto riesco a desiderarla in ogni attimo della giornata,anche ora..se fossimo soli di certo saremmo gia' incollati l'una all'altro,le accarezzerei i capelli per poi usarli come leva per farle inclinare leggermente il capo e baciarle il collo, leccarle il lobo dell'orecchio e sussurrarle quanto la desidero e quanto mi fa impazzire.. sono sicuro che le avrei gia' tolto i vestiti godendo del suo corpo nudo, le mie mani sarebbero gia' li'..su quei due ,sodi e delicati seni , credo che cercherei di raggiungere i capezzoli con le labbra per poi assaporarli leccandoli e...
“Mi hai sentita?”
No amore non ti ho sentita perche' ci stavo immaginando insieme..in intimita'...
Ecco cosa le dovrei rispondere, ed invece mi sento costretto a mentire e dirle
“No, scusa..sono sovrappensiero per il pranzo di dopodomani” spero mi creda.
“Ah ok, io in realta' volevo farti vedere in anteprima il regalo che mi ha fatto Alice, a casa nostra,soli, ma non voglio distoglierti dai tuoi pensieri. Dai parliamone, dimmi cosa ti spaventa!”
Mi ha fregato! Non so se apposta o involontariamente ma mi ha fregato! La borsa che ha in mano e' di Gucci, quindi o si tratta di un abito, o di scarpe o di una borsa..ma dalla dimensione direi che e' buona la prima.. che idiota! Che sciocco! Mi sono rovinato da solo perdendo un'occasione d'oro!
Sfodero un sorrisetto di circostanza e , rassegnato e demoralizzato , le dico cio' che penso
“Ho tanta paura che i miei, che noi, uno di noi combini qualcosa, non potrei sopportare di rovinarti un giorno cosi' speciale...”
Vedo che mi si avvicina , i suoi occhi sono dolci, quasi protettivi, i suoi movimenti calmi e confortanti – oltre che terribilmente eccitanti – appoggia il suo viso sul mio petto e la mani attorno alla mia vita, poi, con una voce pacata e felice mi dice “Amore mio quanto ti sbagli!Non c'e' un noi che non includa anche me, io sono come te,come voi..quindi anche io sono noi! Ti amo Edward e la vostra presenza non potra' che rendere tutto unico,fantastico!”
Come se non fossi gia' abbastanza coinvolto dalla sua presenza, l'unica protagonista dei miei pensieri erotici, decide di baciarmi ripetutamente il petto .. dando il via ad una scoppiettante cascata di brividi per tutta la schiena..non sento freddo, dolore e paura..ma provo tutte le emozioni del mondo insieme quando mi sta cosi' vicina.
Per mantenere accettabile il livello della nostra conversazione decido di interromperla
“Bella.. Bella amore, ricordi che stavamo parlando del pranzo?”
“Oh, si'! Scusa ma starti vicino mi fa sempre uno strano effetto... “
Intanto che pronuncia queste parole si allontana di qualche passo, lasciandomi solo e sconsolato..
“Lo stesso vale per me e lo sai.. ma..”
“Lo so , lo so... dobbiamo parlare!”
il suo tono e' infastidito..quasi velenoso..
“Scsami, davvero..ma ho tanta paura, specialmente che tua mamma scopra di noi,noi inclusa te amore mio..”
Devo essere davvero pietoso visto che si limita a guardarmi e ricordarmi che tutto andra' bene e che terra' lei le cose sotto controllo.
Fingo di crederle e mentre recupera la sua borsa di Gucci cambio completamente registro e le dico
“Non avevi un regalo da farmi vedere?”
Mi da le spalle mentre cammina verso la porta, la apre e, prima di richiderla dietro di se, mi dice
“Troppo tardi tesoro! “
Ecco mi ritrovo, in piedi davanti alla porta d'ingresso, solo come un cretino..sicuro di esserlo !
Ma , un paio di secondi a seguire, resto senza fiato
--- pero' potrei farti vedere come mi sta il completino in pizzo che mi hai regalato tu ---
Mi ha permesso di sentire i suoi pensieri.. e mi ha provocato con la storia del completino.. e...e..cazzo ha beccato il mio regalo!
--- sono quasi a casa, se arrivi prima di me forse ti potro' accontentare ---
L'ha fatto di nuovo, mi ha ancora regalato i suoi pensieri..
Il tempo di immaginarmi accanto a lei con indosso solo quello splendido completino nero ed eccomi in casa , sdraiato sul letto, ad aspettarla!


Bella

I nostri corpi lucenti e gelidi per gli umani, sono,per noi,semplicemente nudi,rilassati ed accaldati , dopo essersi scambiati amore, dopo essersi uniti e aver goduto l'uno dell'altro. Dell'essere umana mi manca dormire, addormentarmi abbracciata ad Edward e svegliarmi, prima di lui, e guardarlo riposare..saperlo in un mondo parallelo, incapace di percepire ogni rumore o movimento.Lo renderebbe cosi' indifeso e cosi' terribilmente adorabile, bisognoso di coccole e protezione. Mi preoccuperei di non fare rumore per non svegliarlo e rimarrei , vicino al suo respiro, ore ad osservarlo.. Lo amerei per il semplice fatto che dorme!
Non so perche' ogni tanto mi faccio prendere da questi pensieri, del resto ho tutto quello che voglio, in fondo non sono mai stata piu' felice.. Ci sono Nessie e mio marito a ricordarmelo ogni santo giorno con i loro sorrisi e le loro gesta dolci..i miei suoceri ed i miei cognati sono incredibili.. e mio padre e mia madre mi sanno realizzata e appagata , questo mi basta. In realta' e' piu' di quanto mai avrei sperato!
“Cosa ti rende cosi' triste amore mio?”
Le parole gli escono delicate e preoccupate,mi affretto a rispondergli per rincuorarlo
“Nulla tesoro, e' tutto perfetto..tu sei perfetto!” e gli schiocco un bacio sulle labbra , prima di alzarmi di scatto dal letto ed andare sotto la doccia..
toc toc
Il vetro appannato non gli impedisce di leggere nel mio volto un insignificante velo di tristezza
“Non ti credo, e lo sai!”
Apro la porta in vetro del box doccia e gli chiedo di entrare ..
Una volta insieme sotto l'acqua, lo abbraccio, mi metto sulle punte e lo bacio, lascio che, nelle fessure che si formano fra le nostre labbra ,intanto che si spalancano per permettere il passaggio alle nostre lingue,scorra libera ed insistente quel liquido trasparente che ormai ci ha completamente bagnati.
“Ti amo Bella!”
“Ti amo anche io Edward!”
Lo stringo ancora piu' forte.. senza fargli del male..e poi inizio a parlare
“Mi sono ritrovata a pensare alla mia vita da umana..”
Ed si libera dal mio abbraccio e, con aria sconfitta, mi dice
“Ecco, ci siamo!”
Mi sbrigo a spiegarmi prima che interpreti male le mie parole
“No, no amore mio..non e' come pensi tu..non sono pentita della decisione che ho preso, non potrei mai vivere senza te,Nessie e tutta la tua famiglia.. si tratta di una ragazza..”
“Una ragazza?”
“Si', oggi ho incontrato una ragazza che mi ha colpita, il suo sguardo.. i suoi modi.. non so Ed, se ancora avessi avuto un cuore pulsante, be'..lei me lo avrebbe scaldato”
“Bella ma cosa ...”
“Non lo so, non mi capacito nemmeno io del perche' non riesco a smettere di pensarla, tu pensi che mi sento cosi' coinvolta da lei per qualche motivo in particolare? Mi ha fatto sentire a casa, mi sono sentita 'normale'mentre mi sorrideva..”
“E' solo questo che ti preoccupa angelo mio?”
Annuisco semplicemente.
“Benissimo, sai dove trovarla?”
“Al negozio di Gucci”
“Bene! Ti voglio pronta fra dieci minuti, andiamo da lei!”
Gli sorrido,lo bacio entusiasta sulle labbra e non faccio passare nemmeno tre minuti per preparami.
Non perde occasione per farmi innamorare sempre piu' di lui.


Edward

Il viaggio in auto lo possiamo al videotelefono con Carlisle ed Esme che hanno portato la nostra Nessie a scegliere un regalo per Jacob. Ovviamente anche in questa occasione lui ha dovuto dire la sua ,ostacolando quest'uscita..lamentandosi del fatto che , con lui accanto, lei sarebbe stata piu' al sicuro e che non era opportuno portarla lontano da casa e bla bla bla.. quante chicchiere , quanto rompere per una mezza giornata fuori casa! Non voglio nemmeno pensare a come sara' con lei quando crescera', che cosa sara' capace di pretendere.. mi disgusta immaginare che quel lurido cagnaccio mettera' le mani sulla mia povera, piccola, indifesa e dolcissima bambina..ed il sesso? Oddio faro' di tutto perche' non facciano sesso... se solo provera' a rendere meno pura la mia principessa, be' ..be'.. in quel caso io..io
“Papa' perche' stai stritolando il volante?”
“No no amore mio, papa' si sta solo tenendo ben saldo per essere certo di guidare bene.. tranquilla patatina di papa'...”
“Non chiamarmi cosi' papi,lo sai che mi fai sentire tonda ed unta!”
“ok.. biscottino...”
“mammmaaaaa..glielo dici tu a papa' che non mi piace quando mi da soprannomi alimentari?”
Mi volto verso Bella e la vedo ridere, e' radiosa, stupenda!
Parlo prima di lei “ Ho capito topolina, niente nomignoli di cibo”
“Sono senza speranze vero mammina? “
“Temo di si' tesoro!”
“Uff! “ Quanto e' buffa da arrabbiata, cosi' testarda e bella come sua mamma!
La salutiamo insieme ai miei genitori ed interrompiamo la chiamata, ormai siamo arrivati, on mi resta che leggere nella mente di quella ragazzina e aiutare mia moglie a star meglio.
Ormai dentro la boutique ,Bella, mi fa segno con il dito verso una commessa, capisco che devo concentrarmi solo su di lei ed, avvicinandola con discrezione, fingo di essere interessato a cio' che ho davanti,ma faccio ben attenzione a non farmi vedere
--- Oh, e' tornata! Non penso di essermi sbagliata, e proprio lei.. e' la ragazza di questa mattina! Quanto e' bella, peccato solo che si copra cosi' tanto..magari posso avvicinarmi a lei e chiederle se ha bisogno..si' posso fare cosi'..ma no Chiarabella che cretinata! ---
Non sbagliava Bella, c'e' qualcosa di delizioso nella mente di questa ..mmm,vediamo se me lo ricordo..si'..Chiarabella!E' attratta dalla bellezza di mia moglie, ma del resto e' cosi' per tutti .. anche per quel lurido maiale che ora sta pensando in che posizione metterla, porca p.. in un secondo netto posso ragagiungerlo e disintegrarlo senza che se ne renda conto nessuno.. Edward calmati,calmati! Penserai al porco schifoso piu' tardi, concentrati su Chiarabella..lotto contro il mio istinto omicida,ma per fortuna riesco a placarlo
--- Fatti furba! Non puoi andare da lei e chiederle se e' o non e' un vampiro! Cosa credi che ti dir---
Smetto immediatamente di spiarle la mente e mi dirigo, il piu' cautamente possibile da Bells, l'afferro per un braccio e la spingo,dentro un camerino, lontana dalla vista della ragazza.
“Sa che sei un vampiro! Andiamocene subito!”
“Edward per favore, spiegami, non ha senso quello che mi stai dicendo!”
“Amore dammi retta andiamo via..” la stringo per il polso e faccio forza per spostarla, ma lei sembra essere irremovibile.
“Ti ho detto di no! Voglio che mi dici cos'hai sentito!”
“Dannazione Bella, vuole venire da te per chiederti se sei un vampiro, non so come lo ha capito..ti supplico torniamo a casa!”
“Ok ti seguo, ma non si va a casa, usciamo solo da qui!”
Una volta fuori saliamo in macchina e , per almeno una dozzina di secondi, restiamo in silenzio, travolti dai nostri pensieri. E' Bella a prendere parola per prima.
“Non vuole farci del male! Vado da lei!”
La trattengo per il braccio e le chiedo di ragionare, di non commettere una tale sciocchezza.
“Ed andiamo dai, se avesse voluto svelare la mia identita' lo avrebbe fatto questa mattina con Alice, dammi retta, non mi fara' nulla!”
Detesto questa situazione e non tollero che torni la dentro da sola, per cui, anche per essere in grado di agire per tempo, la seguo.
Appena dentro va diretta verso Chiarabella, le si avvicina e le sorride, resto in disparte ma sento comunque i suoi pensieri “Ciao, ti ricordi di me?” le chiede mia moglie
“SSSSi..ceeeerto” risponde lei
--- cosa le dico? Cosa faccio?---
“Possiamo allontanarci un attimo?”
--- ecco , ho ragione io, e' un vampiro e mi vuole succhiare il sangue! Cosa faccio? Non mi sembra cattiva, ma non voglio morire! Aiuto ..mamma aiutoooooooo---
“Puoi oppure no? Devo darti un po' di informazioni mi sa..”
--- In che senso? Non capisco! Ci vorrebbe Edwarmine qui! Con lui accanto mi sentirei subito piu' sicura---
“Ok, se non mi rispondi vuol dire che non puoi, allora me ne vado..peccato..ciao Chiarabella” finalmente Bella decide di alzare i tacchi e tornare da me..
“Ok Ok, mi posso far sostituire per qualche minuto”
--- o posso semplicemente chiedere di mandare il mio stipendio con tanto di tredicesima e liquidazione alla mia famiglia, tanto una volta morta non ne avro' piu' bisogno!---

Le guardo allontanarsi ed entrare in un bar poco distante. Le seguo e , una volta entrato, mi posiziono qualche tavolo piu' in la rispetto al loro.
Udito e lettura del pensiero al massimo delle loro capacita'.

“Non ha nulla da chidermi?” domanda Bells
--- dai chiara vai, parlale, non ti vuole uccidere, ha scelto un luogo pubblico ed affollato , le sue intenzioni sono buone---
“Io ..be' io veramente...”
“Dai chiedimelo!”
“E se poi faccio la domanda sbagliata?”
“Non credo...”
“Tu .. tu... insomma.. tu e la tua amica di stamattina.. voi ..sieteeee.. “
---vampiri? Ce ne sono altri come voi? Mi volete uccidere' sei buona vero? Non mi vuoi uccidere---
“Fammi il favore di dirmelo nell'orecchio, non voglio che senta nessuno!”
la ragazzine le si avvicina all'orecchio e le sussurra cio' che temevo.. Bella pero' e' quella che piu' mi lascia allibito..le dice di aver capito il giusto!
Anni,decenni,millenni di lotte per restare nell'ombra ed ora proprio mia moglie ha rivelato al mondo la nostra identita'!
--- Lo sapevo, non mi ero sbagaliata..e' troppo bella e perfetta per essere una stupida umana come me! Devo dirlo ad Edwarmine, deve saperlo!---
“Chiarabella mi fido di te, ho letto tanta' bonta' nei tuoi occhi, ti supplico di mantenere il segreto, non ti vogliamo fare del male, non lo vogliamo fare a nessun umano, credimi!”
“Ne sono felice, questa mattina mi ha tanto imbarazzata guardarti e mi sono rattristata quando sei andata via.. Tu sei stata tanto coraggiosa ad accettare di dirmi il tuo segreto, voglio ricambiare la tua fiducia confidandoti una cosa..ma non qui..non ora... Aspettami fuori dal negozio alle venti..Ora scappo torno al lavoro.. ciao e grazie... “
si alza frettolosamente dalla sedia su cui era seduta e corre verso la porta, prima di oltrepassarla pero' chiede a mia moglie come si chiama
“Bella” risponde lei sorridendole
--- di nome e di fatto! Non vedo l'ora che si incontrino---
e se ne va, permettendomi di sedermi al tavolo con lei.
“Ti rendi conto del rischio che stiamo correndo? Non ti ho mai vista cosi' debole,nemmeno da umana hai mai messo in pericolo le nostre vere identita'” la rimprovero a denti stretti
“Hai ragione, io stessa non me ne capacito, ma sento di potermi fidare di lei, so che quella ragazza ci fara' del bene e non del male. Ti prego di avere fiducia in me!”
Mi stringe la mano e mi guarda dilatando il piu' possibile quegli occhioni color miele che tanto amo e che mi rendono l'uomo piu' felice del mondo..
“Credo nelle tue capacita'! Ah.. ha pensato piu' volte ad un certo Edwarmine.. cerchiamo di scoprire di chi si tratta nel frattempo.”
“Grazie per non aver deciso di lasciarmi sola! Ok allora scopriamo qualcosa in piu' su questo Edwarnine”
Mi bacia sulle labbra e poi si alza e va verso la porta. Lascio dei soldi sul tavolino, nonostante nessuno abbia ordinato, e poi mi ricordo di avere un conto in sospeso con un certo essere viscido. Bacio sulla guancia Bells e le chiedo di aspettarmi un istante in auto. Individuo i pensieri, riconoscendoli dal timbro vocale, di quell'umano schifoso e vado a dargli la lezione che merita.


Bella

“Emmet ma la vuoi piantare di dire cretinate? Non mi fai ridere eh! Dai chiedi a Rose se ha trovato qualcosa...”
Nell'attesa del ritorno di Edward , ho deciso di chiamare a casa e far fare delle ricerche su Google da i miei cognati.. purtroppo pero' mi devo intrattenere con Emmet che non perde occasione per punzecchiarmi facendomi battute a carattere sessuale
“Sta ancora cercando, controlla su facebook,my space e simili..magari e' iscritto! “
“ok perfetto..speriamo trovi qualcosa”
“E tu ,sorellina acquisita ,trovi qualcosa fra le gambe di quel ragazzino di tuo marito la notte o te ne resti tutta sola e sconsolata nel letto? Muaaaaaaaaa”
“Ma quanto sei insopportabile.. come credi che sia nata tua nipote ? “
“Touche'... anche se sappiamo tutti che il vero uomo di casa sono io ..giusto dolcezza?”
“Emmet se non la pianti all'istante lo dico a tuo fratello ..e sai benissimo che sapra' come fartela pagare!”
“Certo, vincerei anche io se sapessi in anticipo le mosse del mio avversario, dammi retta Bella, rassegnati, il Super Cullen di casa e' gia' impegato , ti devi accontentare di pisellino Edward!”
“e passami il telefono” fortunatamente la voce di Rose impedisce allo scimmione di continuare a dire cavolate
“Pronto Bella?”
“si' dimmi Rosalie”
“Mi dispiace ma non ho trovato nulla su di lui, pero' Chiarabella c'e' su facebook. Vedo che e' iscritta ad un gruppo che parla di vampiri, penso si a davvero interessata all'argomento..mi risulta che e' fidanzata con un certo Andrew ... ti posso dire quali sono i nomi delle persone che contatta di piu'”
“No, no, se non c'e' nessuno che risponde al quel nome lascia stare, non mi va di infilarmi oltre nella sua vita,grazie per l'aiuto!”
“Ti pare..fammi sapere se devo cercare altro e spera di esserti fidata della persona giusta! Ciao Bella a piu' tardi”
Chiudo la chiamata, infastidita dalla voce , in sottofondo, di Em che canticchiava il ritornello di Lollipop di Mika.
Lei sembra essere a posto, certo un po' condizionata dalle false notizie dei media, ma ok.
“Scusa piccola, la cosa si e rivelata piu' lunga del previsto, ora sono tutto tuo!”
Edward rientra in macchina entusiasta, sono davvero curiosa di capire che cosa ha combinato,ma per ora mi preoccupa solo informarlo di quello che abbiamo scoperto,ben poco in realta'.

“Non ci resta che aspettare amore mio, sono le diciannove e venti,poco piu' di mezz'ora e ti confessera' il suo segreto” sono queste le parole di Eddy prima di farmi sentire al sicuro fra le sue braccia. Restiamo accocolati per qualche istante, lui mi bacia la nuca e gioca con i miei capelli, mi ricorda quanto mi ama e si chiede come puo' stare la nostra bimba..
..io lascio che il suo amore mi culli e sorrido pensando a Nessie tutta eccitata per la bella giornata passata con i nonni..ma , improvvisamente, la paura di aver sbagliato prende il sopravvento
“E' tutto cosi' surreale, non posso credere di aver detto di noi ad una perfetta sconosciuta, ho paura di essermi fregata con le mie mani.. Forse avevi ragione tu”
“Ok ok, adesso inspira ed espira.. rilassati.. abbiamo affrontato cose peggiori ricordi? James, Victoria, il mio tentato suicidio, la lotta contro i neonati ed Aro a capo dei Volturi, riusciremo anche a gestire un'umana.. o sbaglio?” mi sorride , e lo fa cosi' dolcemente da farmi dimenticare per un attimo il casino in cui mi sono cacciata, in cui ho coinvolto le persone piu' care che ho al mondo!
“Se mi sosterrai sono certa che superero' qualsiasi difficolta' tesoro!”
Mi stringe ancora piu' forte, mi bacia sulle labbra e , subito dopo, mi sorride dicendomi
“Non ho intezione di allontanarmi da te nemmeno per un secondo, stai tranquilla piccola, andra' tutto per il meglio..in caso contrario Alice ci avrebbe gia' informati “
Giusto, Alice! Anche se presa com'e' dalla caccia al regalo perfetto dubito che abbia visto qualcosa di tutta questa storia..me ne avrebbe gia' parlato ore fa, del resto eravamo insieme quando l'abbiamo incontrata la prima volta.
Ad interrompere i miei pensieri e' la piu' dolce delle melodie, quella che Ed ha scritto per me, la mia ninna nanna, l'ho impostata come tono nel cellulare... quasi dispiaciuta di interromperla, rispondo, mi stanno chiamando da casa Cullen
“Pronto?”
“Bella?Sono Rose,ti volevo dire che su Google mi da un elemento se faccio la ricerca con Edwarmine, mi riporta ad un sito gestito da una certa Chiara Bottega, ed indovina?”
“Non mi dire che...”
“Oh si' che te lo dico, e' un sito che parla di vampiri!!!...aspetta un attimo...”
“Ok ok, quindi puo' essere che Chiarabella collabori con questo Edwarmine.. che entrambi siano a caccia di vampiri.. oddio ma come mi hanno riconosciuta e come ho fatto ad essere cosi' stupida a rivelarmi?”
“Il sesso, e' colpa del sesso..tu sei frustrata perche' ne fai poco,e quel poco che fai lo fai male..rassegnati, forse addirittura Jasper sa usarlo meglio rispetto ad Edward”
Purtroppo a rispondermi e' stato Emmet, Rose deve avergli passato la cornetta lasciandomi in balia di questa razza di galletto spennacchiato,completamente dopato!
“Emmet guarda che ti ho sentito, appena tutta questa storia sara' finita finirai impacchettato sotto l'albero di Natale..fosse l'ultima cosa che faccio” la voce di Ed risuona nell'abitacolo come il ringhio piu' potente di un leone .
“La verita' fa male eh fratellino?” gli risponde lui per niente impaurito.
“Ma la vuoi piantare Emmet? Ti potrebbe battere anche Reneesme” dico divertita.
“Ok, ci sono..all'interno di questo sito c'e' un commento del 10 dicembre di questo Edwarmine, parla di una scena di un film, magari e' solo un attore che ha interpretato un vampiro o cose simili,non credo assolutamente che sia pericoloso Bella, stai tranquilla Ok?”
“Va bene, ci provo... grazie mille.. e dai un bacio alla mia principessa !”
“Sara' fatto, sta cenando ... e fra poco la mettiamo a nanna, ha chiesto di voi, ma per fortuna e' cosi' stanca che non riuscira' ad aspettarvi sveglia!”
“A dopo Rose..” chiudo la chiamata,questa volta,per fortuna, senza nessuna canzoncina porno di sottofondo.
Mi volto verso Ed, mi perdo nel suo sguardo intenso e testosteronico, lo bacio, con tutta la passione di cui sono capace, tanto che in un battere di ciglia mi ritrovo con il sedile reclinato e lui sopra di me,che mi bacia il collo..tocca a me recuperare il controllo della situazione, lo scanso e tiro su il sedile, mi sistemo il trucco e scendo dalla macchina. Lui mi segue. Ci dirigiamo all'ingresso del negozio.
Una volta arrivati cerco di convincere mio marito di non farsi vedere, di lasciarmi sola, ma lo faccio invano perche' non ha la minima intenzione di farlo, per l'esattezza mi dice
“Il tuo destino e' il mio , dove va lui vado io , dove ci sei tu c'e' il mio destino”
Ci baciamo sulle labbra e ci prendiamo per mano.
Pochi minuti dopo le venti la vediamo arrivare. Il suo passo, dacche' veloce e sicuro, si fa lento fino ad arrestarsi appena vede Edward.
Mi preoccupo, sono agitata , temo il peggio, magari non ho saputo riconoscerla ed e' anche lei un vampiro potente, piu' di tutti quelli con cui abbiamo avuto a che fare, puo' essere che mi stesse cercando per ucciderci , magari e' un'amica di Victoria.. ed io stupida mi sono fatta fregare!
“Edward cosa pensa? Cosa?” domando terrorizzata
“Niente Bella, e' tutto a posto!”
“No lo voglio sapere, Edward dimmi la verita', cosa sta pensando!”
“Ma tesoro,.”
“No, dillo!”
“Ok ok, l'hai voluto tu... si sta chiedendo chi e' quel pezzo di figo senza senso che ti sta vicino-cioe' io- e ..oddio no.. sta pensando che se solo potesse mi salterebbe al collo e mi leccherebbe tutto e poi che...”
“Ok ok, ho capito ..direi che me la posso cavare anche da sola...Non so nemmeno se mi sta ancora cosi' simpatica”
Decido di avvicinarmi per farla smettere di fare sesso virtuale con mio marito, se non sbaglio ce l'ha un fidanzato!
“Chiarabella ..”
“Oh ciao Bella, ciao... scusa..scusate l'attesa..vedo che non sei sola!”
“Eh no, non sono sola, lui e' mio marito.. Edward... spero che non ti dispiaccia..”
“No no, ci mancherebbe, se vi siete sposati e' perche' vi amate.. quindi... si' insomma”
e' talmente rossa in viso che da l'impressione le stiano per esplodere le guance.. non toglie gli occhi si dosso ad Eddy, mi giro per guardalo e vedo che ride sotto i baffi, quasi imbarazzato, ne deduco che i pensieri della mia ex nuova amica non sono cambiati, dubito anzi si siano intensificati.
“Non intendevo dire che spero che non ti dispiaccia che sono sposata con lui, ma se ho portato anche lui”
“Cosa? Oh..lui..ah..eoo.. no figurati, va ..va..va benissimo.. uff fa calduccio stasera eh?”
“Ci saranno meno dieci gradi!”
“Appunto! Ieri ce n'erano meno sedici, si sono alzate eccome le temperature!”
Desidero gelare tutto questo caldo che l'e' arrivato addosso cosi' all'improvviso e le ricordo che mi ha promesso in cambio una confidenza.
“Oh, si' si' certo, dobbiamo spostarci in macchina, andiamo?”
“Prendiamo la nostra auto,dai sali”
“ok, va bene..come preferisci!”
La faccio sedere dietro, non si discute su questo. Sento i suoi occhi addosso al mio Ed nonostante sia buio e nonostante lei si dietro di noi.
Non parla ed io, irrascibile come sono ora, decido di non rivolgerle la parola.
Si limita a dire dove andare.
L'unico che sembra divertirsi e' Edward, e giuro che non voglio sapere perche'!!!!!


Edward

--- Tanti piccoli morsetti sul petto, per poi scendere, poco alla volta, lungo l'addome ed arrivare proprio li'.. nell'unico vero punto di piacere.. forse no, meglio farlo aspettare un po' di piu'.. allora potrei iniziare con il passargli la lingua sul collo, mordicchiargli le orecchie, baciargli le labbra,gli occhi, la fronte, le guance e poi di nuovo la lingua ---
Mi scappa da ridere , ma per l'imbarazzo e per quanto e' ridicola questa situazione..cavolo sono io il mostro e lei la povera umana indifesa, ed invece mi ritrovo ad essere imbarazzato e preoccupato per i suoi pensieri. Devo concentrarmi su altro, mimetizzare queste sue fantasie.. posso canticchiare.. mmm..ma cosa?non mi viene in mente altro.. Pensa..pensa dai!!! Ah ci sono, Emmet la canta sempre...
..Un giorno con mia madre sono entrato quando mi ha avvertito di quello che le persone dicono, vivi la tua vita fino a che non troverai l'amore,perche' l'amore ti fara' cadere, da' uno sguardo ad una ragazza della porta accanto...
Ok funziona bravo Edward!!!! Ah ah non mi freghi ragazzina!!!! la guardo dallo specchietto retrovisore e ,come un cretino,eccomi di nuovo risintonizzato, sulla frequenza dei suoi porno-pensieri
--- E be'.. vogliamo parlare di quel sederino? Oh mamma... che voglia di sculacciarlo!Sarebbe il massimo poterlo strizzare e mordere contemporanemente ---
Canta Ed,canta!!!!!!
..lei e' una giocatrice ed una vera e propria puttana..
OH no, ma ci si mette anche la canzone?Posso cantare il ritornello.. oddio come faceva...
..lecca lecca e qualcosa..il tuo lecca lecca... ah si'..
..succhia fino in fondo il tuo lecca lecca o l'amore di fara' cadere...
Ok non canto piu' basta! Penso a mia figlia, si', penso alla mia purissima bambina!
La immagino mentre gioca con Rosalie, oppure sulle spalle di Emmet.. o con mio papa' a leggere libri di medicina o con Jasper ad imaparare piccole mosse di autodifesa.. o con Alice a fare shopping...Quanto e' dolce mentre cucina con mia mamma.. si impegna cosi' tanto a fare tutte quelle torte per Jake.. mi ritrovo a piegare il labbro superiore in segno di stizza, fastidio.. rabbia! Quel cane puzzolente non vede l'ora che diventi grande per saltarle addoso, toccarla.. approfittare di lei.. che nervi..che rabbia!!!
succhia fino in fondo il tuo lecca lecca...
No Noooooo, non va bene no, piuttosto torno a sentire cosa pensa Chiarabella!
--- e quelle mani? Ma cosa mi farei fare da quelle mani?Gliele farei infilare ovunque..passerei le ore a farle scivolare vellutate su ogni parte del mio corpo, leccherei una ad una quelle dita lunghe e magre..le incollerei sui miei seni e ---
“Ok basta! Quanto manca?”
--- ne e glielo leccherei ---
“QUANTO MANCAAAA????”
Grido sperando di farmi sentire e di interrompere i suoi pensieri. “Oh scusa,ero sovrappensiero..alla fine di questa via svolti a destra e siamo arrivati”
“Ok,ma non ti distrarre piu' per favore!” le chiedo quasi supplichevole e pienamente consapevole di cosa intende quando dice di essere sovrappensiero!!!

Fortunatamente scendiamo dalla macchina e la mia mente si puo' concentrare sui pensieri dei passanti che , grazie anche al periodo di festa in cui siamo, sono totalmente dedicati ai regali comprati o da prendere, la cena da preparare o gli addobbi.. tante cose, nessuna riferita al sesso!
Tantomeno a del sesso con me! Mi sento come violentato dopo questo viaggio con lei!


Bella

“Hai sentito qualcosa di utile? Ti ho visto che te la ridevi sai?” se non fosse che sono certa dell'amore che prova per me, direi di avergli appena fatto una scenata di gelosia..
“Posso averlo trovato divertente i primi cinque secondi, poi basta! Credimi amore mio, mi sento le sue mani dappertutto! Ha passato tutto il tempo a pensare di farmi cose che”
“Ok non voglio sapere, non voglio diventare un'assassina!”
Mi rivolgo a lei sperando di tagliare corto, sono davvero infastidita da questa ragazza!
Da quando ha visto Edward i suoi occhi teneri hanno lasciato il posto a due buchi neri assetati di sesso..e non dico altro!
“Dove ci hai portati? “
“Siamo a casa di un mio amico, si chiama Edwarmine”
Sono tesa, non temo per la mia incolumita' ma per cio' che il mio errore puo' determinare per i mie cari..le faccio segno con la mano invitandola a farci strada, lei mi da retta e si posiziona davanti a noi camminando lentamente e , di tanto in tanto, voltandosi a guardarci!
Si ferma davanti ad un portoncino blindato di colore marrone e, insieme a noi, attende che venga aperto.
Il buio della notte e la nebbiolina gallegiante nell'aria rendono l'atmosfera ancora piu' tetra ed inquietante, sono le lucine natalizie che risollevano un po' l'atmosfera gelida e pericolosa
“Chi eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?”
La voce che sento provenire dall'altra parte di questo portoncino massiccio e' tutt'altro che profonda e violenta come mi immaginavo, al contrario, e' squillante e fresca
“Sono io eh! Sono Chiarabella!Apri daiii..Ho una sorpresa per teee”
“U' maronna, famme mette qualcossssa de presentabbbbile!”
Edward ed io ci guardiamo allibiti, increduli.. non permettiamo alla circostanza particolare di confonderci, aspettiamo di vedere questo tanto atteso Edwarmine.
La porta si apre e.. e quello che vedo toglie davvero il fiato, in caso ne avessi ancora uno!
“U' e' chi sono chesti???”
No chi e' lui mi viene da dire?
Edwarmine ci ha aperto con indosso una vestaglia di velluto rossa ed infradito payettate color oro,in braccio ha un gatto arancione ed i suoi capelli sono castano scuri con riflessi rossicci, un sorriso infinito e un corpo snello, quelli che mi colpiscono di piu' sono i suoi occhi.. impiego un attimo a capire,grazie anche al loro color miele, che e' uno di noi! E' anche lui un vampiro! Ecco perche' Chiarabella ci ha riconosciute, questo suo amico e' come noi, ormai lei e' un'esperta in materia..ed a vederlo dubito che voglia farci del male o che ne abbia mai fatto , esseri umani compresi!
Ci chiede di entrare, lo accontentiamo...Mentre oltrepasso la porta Edward mi prende per mano, lui, a differenza mia, sembra molto agitato.
“Scusate sono nu poco in desabije.. la scurnacchiata chi nu m'ha avvisato che portava ospiti”
“Edwarmine hai visto chi ti ho portato? Li ho trovati.. loro sono buoni eh! Non sono cattivi, magari ti possono aiutare”
“uuuuu,e che possono fare? Non ci sono speranze per me !”
“Potete spiegare anche a noi? “ chiedo incuriosita da questa buffa situazione.
“Certo! Mettete comodi, inizia il lungo racconto. Non mi imterrompete, vi diro' tutto d'un fiato!Ora posso parlare tranquillamente.. “
Ci sediamo sul divano leopardato accanto a noi, prima pero' lancio un'occhiataccia ad Ed, mi sta facendo male, usa troppa forza nello stringermi la mano!!!
Chiarebella continua il suo discorso
“Quando ti ho vista questa mattina ho capito subito di quanto sei speciale,non solo riferito al fatto che sei una vampira, ho visto la tua bonta' e la tua gentilezza..cosi' ho sperato di poterti avvicinare in qualche modo, ma quando sei andata via e non ho avuto il coraggio di fermarti ho perso le speranze..Ho capito di non essermi sbagliata appena sei ritornata in negozio, e ti ho sottovalutata perche' non c'e' stato bisogno che dicessi nulla, mi hai capita ancora prima che parlassi..ti ho chiesto di vederci per parlarti di lui, ci vogliamo un gran bene, in passato abbiamo , ho, creduto potesse esserci di piu',ma poi, quando l'ho trovato addosso al mio attuale fidanzato, Andrew, ho capito che mi ero illusa, lui non voleva me, ma lui! Fortunatamente Andrew ha preferito me..siamo pero' rimasti, con Edwarmine, ottimi amici.. lui sembra cosi' scontroso e sfacciato , ma la verita' e' che e' dolce e disponibile. Ha un problema pero'... frequenta solo umani amanti dei vampiri. E' come se si sentisse tutelato dai vostri seguaci e spaventato dalla vostra razza...”
“Ascolta ne ho viste davvero tante, troppe..ma non ho mai sentito di un vampiro gay in vestaglia timoroso di uscire ed incotrare altri vampiri...” le dico terribilmente sconcertata
“Ed io non ho mai visto na fessa cumme a te che invece de salta' addosso a sto pezzo de marcantonio se presenta a casa du nu vampiru gayyyyyyy!”
“Dolce e disponibile giusto?” chiedo rivolgendomi a Chiarabella parlando del suo amico!
Lei si limita ad annuire timidamente.
“Ok, ma noi come ti possiamo aiutare?” chiede Edward a mezza voce “Sono certa che frequentandovi superera' le sue paure e la smettera' di restare chiuso in casa!”
“No, non credo sia la soluzione” dice Ed in seguito ad un sussulto “Perche' no? Controbatto io.. perche' non venite al pranzo di Natale a casa nostra,credo sia un'ottima partenza, no?”
“No, Bella, no.. ricordi ci saranno anche i tuoi.. magari possiamo posticipare”
“No amore, e' deciso, sarete dei nostri dopodomani, vi lascio scritto il nostro indirizzo!”
Prendo carta e penna dall borsa e scrivo , nel dettaglio, dove ci possono raggiungere. Saluto e ,sempre un tuttuno con la mano di Ed, mi alzo,sollevando anche lui, e li saluto pronta a congedarci. Mentre Chiarabella ci accompagna alla porta sentiamo suonare il campanello.. aperta la porta ci troviamo un ragazzo timido e riservato, l'opposto di Edwarmine , ma molto attento, interessato ad ogni particolare,ogni espressione o movimento. Ha occhi azzurri e capelli chiari, di media altezza e corporatura. Ci sorride e , rivolgendosi a Chiarabella, domanda chi siamo.
“Amici” si limita a rispondergli lei..
“Ok, allora ciao ..amici!”
“Si',ciao..” dice frettoloso Edward mentre mi trascina via da li'..
“Scusalo e' solo ..solo..” stanco? No non puo' essere stanco, pazzo? Puo' essere ma non sta bene che presenti , ad uno sconosciuto, mio marito dicendo che e' pazzo!
“Tranquilla.. piacere di avervi incrociati” e mi sorride.. chiudendo , dietro di se il portoncino.
Prima ancora di sapere che cosa gli e' preso chiedo ad Eddy di aspettarmi, voglio sentire di cosa parlano ora che non ci siamo piu', mi avvicino ed appoggio l'orecchio contro la porta
“A che prova simmo? “ Chiede edwarmine
“Dobbiamo far fare la sette, fino ad ora le abbiamo fatte impazzire, mi fanno anche un po' pena..” gli risponde l'uomo a cui non sfugge niente!
“E va buo lascia che schiattino chille befanacce!”
“Dai non dire cosi', sono state brave fino ad ora, anche se la B le sta stracciando!”
“EeEEE chilla le fa nere! Mo' dobbiamo vedere come va con il videooooo!”
“Eh si'..oltre alla B anche Martyna,Cinzia e Maura hanno buone probabilita' di vittoria.. l'unica e' Para, quella proprio non vince niente!”
“E Para ponzi ponzi po'... e quella fetusa di Elisa dove la mettiamo? A? Dimmi mo!Dove?”
“Ma e' tanto presa dal lavoro”
“ oooo Peter!E che mi fotte a me?!Pure de Paola..chi se ne fot-te!”
Dopo una serie di botta e risposta l'unica cosa che ho capito e' che l'ultimo arrivato si chiama Peter e che stanno organizzando una gara a punti a delle povere malcapitate..comunque niente di preoccupante, decido di andar via quando sento
“Bella, tessssoro,buonanotteeeeeee”
Cazzo! Ha sempre saputo che ero li', dovevo immaginarlo, del resto e' sempre un vampiro!!
Non rispondo, mi limito a raggiungere Edward in macchina.
Quando salgo lo guardo e gli chiedo di spiegarmi di che cosa aveva tanta paura! La sua risposta mi diverte talmente tanto che gli scoppio a ridere in faccia
“Like a Virgin!Capisci Bella? Edwarmine mi guardava e mi cantava Like a Virgin!”
In un attimo di pausa fra una risata e l'altra riesco solo a stampargli un bacio sulle labbra e dirgli “Ma quanto sei irresistibile amore mio? Hai fatto strage di cuore fra umani e vampiri.. devo iniziare a preoccuparmi?”
“Spiritosa! “
Rido..ancora ed ancora.. mentre lui mi guarda facendomi smorfie tenerissime ma infastidite
Sono felice, ho creduto alla bonta' di un paio di occhi e mi sono ritrovata a confidare il mio segreto piu' prezioso, temendo di aver causato un serio problema ed invece finisco per invitare al mio pranzo di Natale Chiarabella ed il suo amico vampiro.. che strana la vita.. o la morte !!
Sono davvero e di nuovo serena!
La voce canterina del mio tesoro interrompe la mia riflessione

“Come una vergine Toccata per la prima vera volta Come una vergine ...Ti darò tutto il mio amore, ragazzo La mia paura sta svanendo velocemente Ti ho aspettato ...Sei così bello e sei mio Mi fai diventare forte, si mi fai diventare un bolide Oh il tuo amore ha sciolto Si, il tuo amore ha sciolto Ciò che era bloccato e freddo ...Come una vergine Toccata per la prima vera volta Come una vergine ..

Capisci Bella? Per tutto il tempo! Mi ha cantato questa canzone, queste parole da quando mi ha visto a quando ce ne siamo andati! “
“Vedrai che appena arriveremo a casa ti ripuliro' i ricordi da tutta questa spavalderia!” gli poso la mano sulla coscia e lascio che , poco alla volta, scorra verso l'alto, toccando il vero oggetto del mio desiderio!

(Natale)
Bella

“Ma non possiamo piu' continuare? “ chiedo rammaricata
“Purtroppo no, abbiamo un sacco di cose da fare e”
“ma io ti voglio Ed, non riesco a smettere di sentirti mio, ho bisogno di averti ancora dentro di me!”
“Ti prego Bells, non rendere tutto cosi' difficile! Fra poco arriveranno i nostri ospiti e non possiamo farci trovare a letto!”
“Ma abbiamo appena iniziato! In realta', angelo mio, sono quattro ore circa che siamo soli..”
“E ti sembrano tante? Ricordati che due notti fa, al ritorno da casa di edwarmine, non e' successo niente perche', presi da pura astinenza di Nessie, abbiamo passato l'intera notte a guardarla dormire, e stanotte..be' .. l'arrivo di babbo natale e la scenetta che vi siete inventati per farle aprire i regali .ecco, ci ha portato via un sacco di tempo...!”
“Si', ma quanto si e' divertita?Ha ricevuto cosi' tanti regali”
“Per un attimo mi e' sembrata una bimba normale,umana! “
“Quanto ti amo Bella!”
“Mai quanto ti amo io Edward Cullen !!!”
“Allora se mi ami cosi' tanto aspetta questa sera per dimostrarmelo, ti prometto che non ci saranno interruzioni!”
Accetto la sua proposta anche se con qualche riserva.Fare l'amore con lui cancella il mondo intero, annulla i miei sensi, lasciandoli vigili solo per cio' che lo riguarda, sentirlo dentro di me, forte e duro mi permette di sentirmi parte di un amore mai esistito prima ! Lascio che si stacchi da me e mi infilo sotto la doccia. Mi sbrigo a farla perche' Alice e Rose mi devono ancora truccare e pettinare prima che arrivino gli ospiti!
Non voglio pensare a cosa succedera' , spero solo che nulla rovini lo stato di grazia in cui mi trovo ora!


Edward

Doccia fatta, barba fatta, vestito indossato, capelli spettinati.. eccomi pronto per raggiungere, a casa dei miei, mia figlia e mia moglie!
In un attimo raggiungo la casa dei miei, tengo nervosamente in mano il pacchettino con il regalo per Bella e , mentre faccio per entrare , sento i pensieri di emmet arrivare ancora prima di lui!
---Bella mi sara' grata per questo regalino ah ah ah ah ---
“Emmet di che cosa stai parlando? Dammi subito quello che hai in mano!”
“ma da dove sbuchi, non ti avevo visto!”
“Meglio cosi'..peccato che io ti ho sentito..dammi quel cavolo di pacchetto!”
“E va bene, Buona Natale! e' solo un anello ah ah ah ..ma guarda che poi mi ringrazieraiiiiii” e scappa in casa
Decido di vedere cosa c'e' dentro prima di consegnarlo a Bells. E sono davvero felice di averlo fatto.. Il genere di anello che conosce lui e' totalmente diverso da quelli che sono abituato a regalare ad una signora!
Promemoria della giornata : uccidere mio fratello!
Entro in casa furibondo quando, rendendomi muto,sordo ma non cieco, mi trovo Bella a pochi passi, avvolta in un abito nero,di raso , le spalle nude ed il seno fasciato da un corpetto con le coppe plisettate in verticale,una piccola fasciatura soto il seno e , sia a destra che a sinistra, tanti piccoli spicchi di stoffa che le incorniciano perfettamente il corpo, lasciando nude le gambe gia' qualche centimetro sopra al ginocchio. Un trucco leggero ed i capelli mossi , liberi...un vero e proprio incanto! Mi si avvicina, mi sorride ma ancora non riesco a reagire, i tacchi che porta la rendono alta quanto me e le slanciano le gambe, come se ne avesse bisogno, rendendole chilometriche.
Mi bacia risvegliandomi dal coma d'amore in cui ero finito “Sono in Paradiso?” le chiedo con un filo di voce..
Lei mi risponde di no ..che sono a casa dei suoi , che e' Natale e che Alice aveva ragione su come avrei reagito, poi mi dice che mi ama e se ne va.
Non posso far altro che sperare arrivi in fretta la sera per poterle dimostrare quanto Alice aveva ragione!!!!

25 dicembre ore 20
Mi ritrovo seduto sugli scalini di casa mia, distrutto a sconvolto dalle ore appena trascorse.Bella e' dentro che fa addormentare la piccola,ed io rifletto su cio' che e' accaduto.
Un disastro.. non ho altre parole per descrivere questa giornata! Nessie che trova il regalo che Emmet voleva fare a Bella e , davanti a tutti chiede a cosa serve e di chi e'.. Renee che appena vede Bella la tempesta di domande perche' la trova strana e sviene quando le diciamo di essere vampiri, per poi svegliarsi e cercare di chiamare la polizia, Chiarabella che piange perche' scopre che , fra poco piu' di un mese , il suo Andrew se ne andra' , Jasper che cerca di succhiare il sangue del gatto di Edwarmine, Rosalie che discute con Jacob costringendolo a trasformarsi davanti a Renee..che ha trovato un motivo in piu' per chiamare la polizia.. ed io ..io che mi faccio beccare da charlie mentre infilo una mano sotto la gonna di sua figlia, credendo di essere rimasti soli!
Come potrei reputare diversamente questa giornata se non una vera catastrofe?
Forse un miracolo! E potrei dire di Edwarmine che e' il nostro Padre Pio!
E' stato impagabile scoprire il suo potere da vampiro!
E' un genio dei collage! La sua capacita' e' quella di lavorare nelle menti delle persone e tagliare ed incollare a suo piacere i loro ricordi, rendendoli reali.
Potrei davvero regalargli una notte di palpatine qua e la per averci tolto dai guai!
In pratica ha cancellato dalla mente di Nessie la parte dell'anello, tagliato quasi ogni ricordo da quella di Renee creandone di nuovi, ha permesso alla ragione di Chiarabella di credere,almeno per il resto della giornata, che un mese e' lungo quanto una vita intera,e ha completamente abolito, a Charlie, ogni immagine di me che frugo fra le gambe di sua figlia.
Bella aveva ragione, Chiarabella ha fatto tanto per noi , ci ha presentato uno dei vampiri migliori al mondo! Sono felice di averlo fra di noi ed anche di averlo ripagato a dovere!
Il suo gustosissimo profumo frena i miei pensieri ,resto immobile ed aspetto che si avvicini!
“Buon Natale vita mia!” si siede accanto a me e mi bacia maliziosa l'orecchio
“Dorme gia'?”
“Si, era distrutta!” Mi si stringe il cuore ripensando a quanto e' stata felice per questa giornata.
“Ne sai qualcosa?” Il tono severo di Bella mi fa preoccupare, sembrava tutto cosi' perfetto.. mi accorgo che sta sventolando un giornale, leggo e trovo un articolo in cui si parla di un uomo ritrovato nudo e legato nel magazzino del negozio di Gucci, con indosso uno slip da donna di pizzo ed in bocca i suoi calzini sporchi!
“Chi io? No tesoro..perche' me lo chiedi?”
“Perche' giorno ed ora coincidono maritino mio.. se non sbaglio ti eri assentato per una questione urgente!” decido di negare ancora
“Mah, ti sbagli, non avevo motivo per fargli una cosa del genere” ma mi scappa da ridere ricordando quanto starnazzava e mi supplicava di metterlo giu'...
“Ok, non voglio sapere altro... per oggi e' gia' successo di tutto, credo che il prossimo anno mia madre restera' a casa sua “ mi prende la mano e mi sorride colpevole.
Si alza e cerca di farmi fare la stessa cosa...ma resto seduto
“Non vuoi venire a vedere come sto..senza il tuo regalo addosso?”
“proposta allettante ma ho ancora un regalo per te,,ho il regalo!”
“Cosa dici Ed, di che regalo parli?”
Tiro fuori , dalla tasca della mia giacca nera D&G, un pacchettino nero con fiocco rosso e glielo porgo!
Lei lo prende e lo apre di fretta...per poi domandarmi “Chiavi?”
“Mmm-mmm” le rispondo enigmatico
“Dai dimmi di cosa...”
“Della casa che e' stata costruita sulla tua isola personale! Non potevo permettere che fosse solo Esme ad avere un'isola tutta per lei.. Amore quelle solo le chiavi dell'IsolaBella.”
“Ti amo Edward!” il bacio che mi da subito dopo mi permette di capire ancora meglio cio' che prova per me, ora si' che mi alzo, la prendo in braccio e la porto in camera da letto.
Spogliarla, baciarle l'intero corpo ,anche nei punti piu' nascosti, e provocarle piacere, mi fa star bene, mi fa sentire il suo uomo!L'unico!
“Ed”
“Si' amore mio?”
“Ma come hai ringraziato Edwarmine?”
scoppio in una risata senza fine... interrotta solo da un bacio delicato sulle labbra della mia pantera..
“Gli ho regalato l'anello che mi aveva dato Em per te”
“Ah, quell'anello?” mi guarda con un punto interrogativo al posto della faccia, mi affretto a darle le delucidazioni di cui ha bisogno “Si'..quell'anello... gliel'ho fatto trovare a casa sua.. con insieme Emmet impacchettato sotto l'albero di Natale..nudo!!!muaaaaaaaaaaaaaa”
“Sei perfido.. ma geniale..Ti amo!”
“Ed io ti voglio!” la sollevo dal letto, la sollevo da terra, lascio che le sue gambe abbricino la mia vita e che i nostri organi del piacere si uniscano e danzino insieme. Sentirla gemere mi fa impazzire, sono semplicemente entusiasta all'idea di poter vivere queste emozioni, oltre che per l'eternita', per le prossime trentasei ore!


Edwarmine

“Emmetuccio bello de ziooooo..dove seiiiii? Dove ti sei nascostooooooo??? ti trovo sai?? Vieni da zietto tuo proviamo l'anelluccio ,ce divertiamo! Tranquillo che nun te ricorderai de niente..zac! Tagliamo e montiamo nu filmato diverso..Emmettuuuuuuccioooooooo... do' sta il super dotato dei Callennnn?..vieni macio micioooooo”


http://www.youtube.com/watch?v=J3Us0GAsQkI
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: para79p