Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Akasuna_No_Mayumi    28/12/2009    4 recensioni
E se la Storia cambiasse del tutto? O almeno se fosse vista dalla prospettiva di un nuovo Membro di Akatsuki? Cosa può succedere?
"Ma Danna..tanto il covo ormai non serve a nulla.." -
"Aspetta almeno che siamo fuori per farlo esplodere!"
"Uhg.." -
" Sempai..avete sentito?..." -
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: in questa FanFic Tobi e Madara sono due persone diverse!
Perciò Pain è il vero capo dell'Akatsuki!

 

Villaggio della Pioggia - Covo di Akatsuki.

I tre Akatsukini tornarono al loro covo, ovvero il Villaggio della Pioggia, insieme alla nuova bambina.

Il covo non era altro che una casa immensa, riparata da sguardi indiscreti, dove poteva starci tutta l'akatsuki al completo.

 

"Eccoci.." - dichiarò Sasori.

"Danna ora, come ha detto lei poco fa, si occupi della faccenda della mocciosa con il capo! -

"Si Deidara non preoccuparti.." -

"Bene! Allora io me ne torno in camera! -

"Mi aspetti Sempaiiiii!" -

"Tobi vai nella tua camera insieme alla pianta carnivora!" - urlò Deidara dandò un calcio in pieno volto a Tobi.

"Ok allora vado a vedere come stà Zetzu-San! - incominciò a correre dall'altra parte in un corridoio - "ZETZU-SAN!!!!"

"Imbecille.." - "Beh..allora vado Danna, ci vediamo dopo." - detto questo si incamminò verso un'altro corridoio.

"Kami..che bambini.." - si girò a guardare la bambina che stava ancora dormendo dentro Hiruko. -"Persino lei è meno rumorosa..e quanto avrà 9 o 10 mesi al massimo." - Sasori continuava a fissare la piccola addormentata, era impercettibile ma se si guardava bene si poteva scorgere un minuscolo sorriso sul volto di Sasori.

"Uhm..a già..devo andare a fare rapporto e digli della bambina." -

Così Sasori si incamminò in una parte piuttosto buia illuminata solo da qualche fiaccola attaccata alle pareti.

Si ritrovò presto davanti ad una porta e bussò.

"Pain-Sama. Sono Sasori" -

"Entra" - si sentì la voce da dietro la porta. 

Sasori, piano, aprì la porta, si poteva intravedere un' altro ragazzo coi capelli arancioni e pieno di piercing e poco distante da lui una ragazza dai capelli blu, con una rosa di carta a tenerli fermi, gli occhi dello stesso colore che guardava fuori da una finestra.

"Pain-Sama..le porto il rapporto di oggi.." - Pain annuì e fece cenno di continuare. - " La direzione del covo di Orochimaru si è rivelata esatta..peccato che sia Orochimaru che i suoi migliori esperimenti siano spariti..non abbiamo trovato assolutamente nulla dentro..solo..- si fermò guardando la bambina che stava dentro Hiruko.

"Solo..?" - ripetà Pain non avendo sentito la risposta. 

"Ecco..questa bambina..- disse indicando Hiruko che aveva la parte sopra leggermente aperta in modo da intravedere la piccola bambina.

A quelle parole Konan, così si chiamava la ragazza dai capelli blu, si girò di scatto per guardare la bambina rimanendo poi immobile.

"Uhm? Una bambina? Perchè mai la portata qui..disolito tutti i membri di Akatsuki non si tirano indietro ad uccidere dei bambini anche piccoli.." -

"Si lo so Pain-Sama..ma la questione è differente..- Sasori guardò Pain dritto negli occhi..poteva benissimo scorgere il Rin'negan.

"Ti ascolto.." Decretò Pain.

"Beh..penso che questa bambina abbia qualcosa di speciale..e a Orochimaru, suppongo, che gli interessi molto. L'abbiamo trovata dentro il covo..ma non in modo normale..lei era sotto una tecnica spazio-temporale e, ai nostri occhi, non era possibile vederla. Fortunatamente, la tecnica, è stata possibile sciorglierla semplicemente mandando una grande quantità di Chakra nel punto dove si era creata. Deidara usando uno dei suoi esplosivi è riuscito, accidentalmente, a sciorglierla rivelando così la bambina." - pausa. - "Perciò..penso che se Orochimaru la stesse nascondendo vuol dire che gli sarebbe disicuro servita." -

"Se gli fosse servita non pensi che l'avrebbe semplicemente portata con se?" - questa volta a parlare fu Konan interrompendo la conversazioni dei due.

"Ci avevo pensato anchio..ma è improbabile, disicuro, ora Orochimaru starà scappando magari inseguito dal villaggio della Foglia o altri. Se si fosse portato appresso una bambina così piccola avrebbe potuto perderla o essere uccisa. - disse Sasori.

"Ok..va bene visto le informazioni direi che la bambina resta.." - disse Pain avvicinandosi dove era riposta la bambina.

"Uhm?" - Sasori non aveva capito..come mai un cambiamento così improvviso?

"Se è un esperimento di Orochimaru..disicuro dovrà avere dei poteri speciali e unici..e questo potrebbe servirci molto..in alternativa..se la storia di Orochimaru è vera vuol dire che presto saprà che la bambina è in mani nostre. Per riaverla dovrà venire qua..e quella sarà la sua fine.-

"O-Ok..ma..ora chi si prenderà cura della bambina? Cioè sia io che Deidara non siamo molto..ehm..esperti di bambini..Con Hidan e Kakuzu disicuro non andrà a finire bene..Kisame non penso che la sopporterebbe e con Zetzu e Tobi..beh Zetzu se la mangerebbe..- disse rassegnato Sasori.

Pain si girò lentamente verso Konan guardandola, lei era ancora immersa a fissare la bambina che si rigirava nel sonno. - "Konan.." -

"Uhm? Si Pain-Sama?" -

"Ti dispiacerebbe occupartene tu per un po?" -

"Si..per me non c'è alcun problema.." - detto questo prese la bambina da dentro Hiruko e sparì.

"Bene. Si può dire che sistemato.." - "Fra poco arriverà un nuovo membro..sarà meglio che chiami tutti gli altri." -

"Uno nuovo?" - chiese Sasori leggermente incuriosito.

"Si..dovresti aver sentito cosè successo a Konoha no?" -

"Intende l'attacco del Kyuubi?" -

"No..quello ormai è successo 7 mesi fà. In questi giorni è avvenuta una disgrazia da parte del famoso Clan Uchiha." -

"Uhm?" -

"Il Clan Uchiha..è stato completamente sterminato in una notte.." -

"Che? Come è possibile che uno dei Clan più forti del Paese del Fuoco sia stato sconfitto in una sola notte?" - sbraitò Sasori cercando di tenere il solito comportamento freddo.

"Semplice..sono stati due Uchiha ha sterminarlo..uno di quei due sarà qui fra poco per entrare nell'Akatsuki." -

"L'altro? Chi è l'altro Uchiha..?"-

"Non lo sappiamo..la sua identità si è rivelata ignora..ma c'è una grande possibilità che sia lui.." - l'ultima parola la disse con un tono diverso..di disprezzo..

"Non è possibile avere più informazioni?" - Chiese Sasori.

"Per ora no..bisogna aspettare che arrivi l'Uchiha dopodichè potremo chiedergli spiegazioni su quello che è successo. Fino ad allora nessuno andrà in missione..dobbiamo ancora aspettare che tornino Hidan e Kakuzu..ci mettono decisamente troppo a far fuori qualche bandito"-

"Uhm..colpa di Hidan" -

"Beh..sei congedato..torna nella tua stanza chiamerò tutti quando arriverà." -

"Si Pain-Sama." - "Spero che la bambina stia bene.." -

Detto questo Sasori se ne andò dalla stanza del capo dell'Akatsuki dirigendosi nella propria.

"Danna finalmente è tornato! Comè andata dal capo?" - Deidara era sdraiato sul letto sopra, ogni stanza aveva un letto a castello apposta per due membri.

Sasori si sedette sul letto di sotto quasi ignorando Deidara.

"Allora Danna?" - disse Deidara non avendo sentito la risposta di Sasori.

"Uhg Quanto sei noioso..se venivi con me lo sapevi.." - Sasori alzò la testa incrociando lo sguardo di Deidara che era diventato triste. Quella visione fece effetto su Sasori. - "Forse sono troppo duro..non dovevo trattarlo così."

Sasori sbuffò.- "La bambina resta..Pain dice che potrebbe essere un buon membro di Akatsuki o in alternativa servirà ad attirare Orochimaru in una trappola. -

"Ingenioso!" - disse Deidara tornando dinuovo con il solito sorriso.

I due continuarono a parlare del più e del meno e come sarebbe stato avere una bambina all'Akatsuki quando..

"ERETICO CHE NON SEI ALTRO CONVERTITI SUBITO A JASHIN!" - una voce in lontananza aveva urlato..si era sentito benissimo fino alla stanza dei due artisti.

"Umf..- Soffocando una risata. - Direi che Hidan è tornato. - disse Deidara guardando verso la porta.

"Già..quel pazzo è persino più rumoroso di te.." -

"Danna!" - disse fingendosi offeso. - "Io vado a divertirmi a guardare Hidan mentre litiga con Kakuzu a dopo Danna. - Deidara scese dal letto e si avviò verso la porta e subito dopo quello che poteva sembrare un salotto.

Sasori si mise a costruire qualcosa con il legno che disolito usava per le marionette.

 

Stanza di Pain-Sama

 

Pain guardava fuori dalla finesta e Konan era appena arrivata con la bambina in braccio addormentata.

"Pain-Sama..volevo parlarle della bambina.." - incominciò Konan ma fù interrotta.

"Konan..te lo già detto che tu puoi chiamarmi semplicemente per nome e darmi del tu."- Disse Pain girato di spalle rispetto alla donna.

"Si..Pain..mi sono presa la responsabilità di fare degli esami alla bambina..ho calcolato il Chakra e cose simili.."- fece una pausa. - "Ecco..Sasori aveva ragione la bambina è molto speciale." -

"Cosà?" -

"Allora....Orochimaru faceva esperimenti su di lei già da quando aveva pochi mesi. tutti sappiamo che Orochimaru è ossessionato dallo Sharingan e che ha abbandonato l'Akatsuki solo perchè voleva fare esperimenti in modo da ottenere uno Sharingan ancora più potente.-

"Dove vuoi arrivare Konan?" -

"Voglio dire..che Orochimaru forse c'è l'ha fatta."- Anche Pain fece una strana smorfia a quell'affermazione.-" La bambina ha un'abilità Oculare particolare molto simile allo Sharingan ma non esistente in tutti i Clan. Assomiglia molto all'abilità innata dello ReiTsuki, abilità particolare ormai quasi estinta originaria del paese della Luna. Sarebbe l'occhio nero con al centro un cerchio bianco, pieno, simile alla pupilla contornato da un'altro cerchio bianco vuoto. Gli occhi della bambina sono più o meno così..solo che vicino al cerchio bianco c'è anche una Tomoa rossa..segno molto simile a quello dello Sharingan."-

"Uhm..molto interessante..lo ReiTsuki è un abilità Oculare che permette di utilizzare tutti e 5 i tipi di Chakra senza fare fatica..perdipiù la loro potenza aumenta di molto..unendo questa abilità allo Sharingan che permette di imparare facilmente varie mosse alla perfezione può utilizzare arti come Amaterasu o Susanoo."-

"Si ma non è detto..forse non è riuscito a copiare perfettamente lo Sharingan."-

"Di questo c'è ne accerteremo quando crescerà.."- Pain volsè per qualche secondo lo sguardo fuori dalla finestra..pioveva. - è arrivato.La pioggia mi ha rivelato un potente Chakra..non può essere che lui." - "Strano..c'è un secondo Chakra..debolissimo ma c'è." -

"Ok..provvedo a far riunire tutta l'Akatsuki nella sala Riunione" - disse Konan prima di dissolversi in molti pezzi di carta che arrivarono rispettamente ad ogni Membro di Akatsuki.

 

Stanza di Sasori e Deidara:

 

 "Bene..è arrivato." - Sasori si alzò per dirigersi nella sala della Riunioni.

Sala Riunione:

 

"Pain..ci sono tutti." - Dichiarò Konan.

"Bene.." - Pain si fermò per qualche secondo a guardare tutti i membri di Akatsuki. -"Volevo annunciarvi che da oggi ci saranno due nuovi membri."-

"Eh? Due?" - questo si ritrovò a pensare Sasori e anche la maggior parte degli altri Akatsuki.

"Entra pure." -

la porta si aprì lentamente facendo vedere un ragazzo incappucciato con un lungo mantello, di tutto si poteva vedere solo due occhi sgarlatti.

"Bene direi che possiamo incominciare con le presentazioni.."- Disse Pain guardando il nuovo arrivato.

Il ragazzo si tolse il cappuccio mostrando un volto piuttosto pallido, capelli corvini, lunghi tenuti con una coda bassa e dal coprifronte della Foglia già sfregiato. "Il mio nome è Itachi Uchiha. Sono ricercato di livello S dal villaggio della Foglia." -

"Sai che roba siamo tutti ricercati di livello S" - sussurrò piano Deidara.

"Finiscila Deidara." - Lo zittì Sasori.

Tutti gli altri membri di Akatsuki, anche Tobi incredibile ma vero, erano rimasti muti.

"Penso che non ci sia il bisogno di dire cosa ho fatto per essere un criminale di livello S..dovreste saperlo già tutti.." -

Pain annuì - "Quanti anni hai?" -

" Venti.." - Disse freddo.

"eheh un bambino in pratica!" - ad interrompere la conversazione fu Kisame che si beccò una brutta occhiataccia da parte dell'Uchiha e dal capo.

"Hai lasciato qualcuno vivo del tuo Clan?"- ripartì Pain con le domande.

"Si..il mio fratellino.."-

"Solo lui?"- C'era qualcosa che non andava.

"Si."-

"Uff..senti ragazzo..non metto in discussione le tue doti di far fuori un intero Clan..ma con me non puoi nascondere un secondo Chakra."- Disse Pain guardando neglio occhi l'Uchiha piuttosto serio.

Itachi rabbrividì. Cazzo..l'aveva capito..ormai era inutile fingere..Itachi si scostò leggermente il grande mantello.

Attaccato ad una sua gamba c'era un bambino di si e no 3 anni con l'aria molto spaventata.

"Eh questo chi è?"- Disse Deidara trattenendo le risate.

"Senti sterminatore di Clan questo non è mica un asilo nido per mocciosi! C'è ne basta già uno."- a parlare era stato Kakuzu che sapeva dell'esistenza della bambina detta da Deidara.

"Carino..posso sacrificarlo al Dio Jashin?"- parlò Hidan con uno strano tono di voce.

Itachi fece apparire lo Sharingan stringendo con una mano il bambino "Provate a toccarlo e vi ritroverete dritti all'altro mondo!" -

"Oh..che paura..sai tutte le volte che me l'hanno detto"- dopo questo improvvisò una risata.

Itachi fù velocissimo, lasciò il bambino e si lanciò contro Hidan e con un Kunai gli tagliò dritto al collo.

"Tsk..non è stato così difficile.." - pensò Itachi ma..

"Diavolo..Mi tocca ricucirti.."- Disse Kakuzu.

"Moccioso di un Uchiha! Se non fossi un nostro compagno saresti già stato sacrificato a Jashin!" - disse..anzi urlù Hidan contro Itachi con un rivolo di Sangue attorno alla bocca e al collo.

Itachi era femo immobile a guardare la scena. Il suo sguardo era impassibile ma in realtà, per la prima volta, era terrorizzato. L'aveva colpito alla gola sarebbe dovuto morire per emorraggia in pochissimo tempo invece quello era vivo e parlava anche!

"Non ti sorprendere.."- a parlare era stato Sasori. -" Grazie al Dio che venera..Hidan è immortale."-

"Buona a sapersi."- disse Itachi prima di riavvicinarsi al piccolo bambino.

"Ci puoi spiegare chi è?"- Chiese Pain.

"Semplice..è mio figlio."-

"Il suo nome?"-

"Keisuke."-

"Anni?"-

"Due"-

"Sua madre..ovvero tua moglie è stata uccisa nello sterminio del Clan?"-

"..non eravamo sposati..lei è morta dando alla luce Keisuke..quel giorno mi sono ripromesso che l'avrei protetto a costo della vita..non potevo lasciarlo al villaggio..è troppo piccolo e non è molto dotato per ora."-

"E tuo fratello?"-

"Lui ha già 6 anni..ed è già molto forte..se la caverà."

"Capisco."- pausa. -"Perciò  vorresti che anche tuo figlio entrasse nell'organizzazione se ho capito bene."-

"Si. Non c'è da preoccuparsi me ne prenderò cura io."-

"Tsk..questo posto diventerà disicuro un asilo nido.."- disse Hidan con arroganza andandosene dalla stanza.

"Hidan..la riunione..”- lo richiamò Pain

“Me ne fotto della cazzo di riunione!”- gridò dal corridoio.

Dannazione a me che prendo criminali immortali..”- pensò Pain.-“ Va bene il bambino può restare..crescerà nel covo e lo allenerai per farlo diventare uno dei Ninjia più potenti.- disse girandosi verso Itachi.

“Si certo.”- rispose Itachi.

“Bene..c’è ancora una cosa da dirvi che non riguarda Itachi e suo figlio.”- pausa.-“Ma suppongo che la maggior parte di voi ne sia già a conoscenza..”-

“Sta parlando della bambina vero?”- parlò Sasori.

“Si esatto, mentre Sasori, Deidara e Tobi erano in missione per cercare il covo di Orochimaru..hanno ritrovato una piccola bambina, molto probabilmente è usata da Orochimaru come esperimento.- notò il disgusto da parte di alcuni membri alle sue ultime parole.- be in parole povere la bambina ha una abilità oculare unica prodotta

Proprio da Orochimaru. Lei rimarrà qui da noi, ci servirà per tendere una trappola a Orochimaru..disicuro quando saprà che l’abbiamo noi vorrà riprendersela e noi approfitteremo di quello, dopo questo la bambina starà ugualmente con noi, crescerà allenandosi con ogni membro di Akatsuki.”-

“Secondo me questo posto verrà davvero un’asilo ah”- disse ridendo kakuzu.-“Ora con permesso me ne ritorno nella mia stanza”- detto questo uscì dalla porta.

Poco dopo anche tutti gli altri si avviarono verso la porta.

“Itachi..”- l’interessato si girò alla chiamata di pain.-“ Starai in stanza con Kisame”- Itachi si girò per guardare il cosiddetto compagno di stanza.

“Spero che non dia fastidio a mio figlio..”-

“Tsk..ragazzino..”- Kisame se ne andò un po irritato. Avrebbe dovuto passare tutto il suo tempo con un ragazzino ed un marmocchio.

Nella stanza ora erano rimasti solo Pain, Konan e Itachi con suo figlio.

“Direi che posso andare anch’io..”- disse Itachi avvicinandosi alla porta.

“Aspetta.”- fu fermato da Pain.-“Ho delle domande da farti..su un certo Madara Uchiha.”-

Itachi si girò verso Pain, in quel momento intervenì Konan.

“Keisuke può stare con me.”- disse avvicinandosi ma la reazione di Itachi fu solo quella di allontanare ancor di più il bambino.-“Non ti preoccupare..starà bene e poi gli faccio anche conoscere la piccola bambina.”- Itachi sembrò sciogliersi un po e lasciò andare il bambino con Konan che scomparve poco dopo.

“Dunque..sai dirmi qualcosa di Madara?”-

“Naturalmente..”- Pain gli fece cenno di continuare.-“Mi ha aiutato nello sterminio del Clan..d’altronde era il suo obbiettivo vendicarsi del Clan Uchiha..”-

“Altro?”-

“Gli ho chiesto di non toccare il villaggio della foglia..mi ha detto che lo farà solo fino a quando non sarà costretto a cercare il nove code..”-

Dannazione..dobbiamo prendere i demoni prima di lui..”-“Va bene..puoi andare.”-

Detto questo Itachi lasciò la stanza.

Dopo poco però entro nuovamente Sasori.

“Pain-Sama..stavo pensando..avete detto che volete tenere la bambina..avete pensato ad un nome?”-

“Sinceramente no.”- rispose freddo Pain.

“Uhm..che ne dite di Yuki?”- Pain alzò un sopracciglio chiedendosi da dove aveva tirato fuori quel nome.-“ Guardi fuori..stà nevicando..”- Pain si girò verso la finestra. È vero. Nevicava, erano così rare le volte che nevicava nel paese della pioggia.

“D’accordo..vada per Yuki..Akatsuki No Yuki.”-

---------Angolo Autrice---------


* Yuk i= Neve

Ciao a tutti! Eccomi con il secondo capitolo, spero vi sia piaciuto! Lasciate un commento anche piccolino!

Risposte Recensioni:

Anonimo9987465:  Sono contenta che ti piaccia! Spero che continuerai a seguirmi e se vuoi anche a darmi consigli xD

Si ringrazia:

Persefone18
 PiKkOlA_mAnGiAmOrTe
renesmee92

Per aver messo la storia nelle preferite.


Anonimo9987465
La Loba
renesmee92


Per aver messo la storia nelle Seguite.



Dietro le Quinte:

Me: eheh, visto come promesso sono apparsi tutti gli Akatsukini!
Kakuzu: Se penso che questo è solo l'inizio mi uccido..
Hidan: Maledetto! Di che ti lamenti almeno te dopo un po di fatica puoi morire io invece nemmeno quello!
Deidara: Io non la trovo così male la storia..
Me: Oh! Bravo uno si salva allora!
Sasori: Ehm..Deidara..leggi il copione..molto più avanti..
Deidara: OMG io odio questa storia!
Me: é_è filate a badare ai bambini subito!
SasoDei: Via!
Me: Uff..non ci sono speranze..ç__ç


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akasuna_No_Mayumi