Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Death_Devil    28/12/2009    13 recensioni
In una dimensione dove i vampiri ci proteggono vigilando su di noi, esiste solo una regola '' non innamorarsi dei propri protetti '' .
Bella sembra una ragazza come le alre, ma tutti i suoi 345 guardiani si sono innamorati di lei, violando il regolamento dei vampiri, e conseguendo a una tristissima fine .
Ora è il turno di Edward, lui non è come ii suoi predecessori, è stato educato per non provare sentimenti, curandosi solo dei suoi compiti.
Riuscirà a non innamorarsi di Bella? o ci sarà del tenero tra i due ?
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

0                                                             Prologo                                           - Vivo per il proibito -

Nella nostra infanzia ci sono stati insegnati concetti fondamentali dei quali ci fidiamo ciecamente, come il giusto e lo sbagliato, il bene e il male;ma non avete mai pensato che nel tramandare oralmente si siano invertiti alcuni ruoli?

Pensate agli angeli ad esempio, sono sempre stati descritti come entità dal bene indiscusso, sebbene siano creature consumate dell’odio che si curano solo di loro stessi.

La genesi ci ha fatto credere che il ‘’ creatore’’ in sei giorni le sue gesta , e che il settimo si fermò per riposarsi, ma non è così, infatti quel giorno decise di formare uno squadrone che avrebbe protetto e difeso il mondo da qualsiasi pericolo incombesse su di esso; ma nel 1200 a.c le cose cambiarono ….

Infatti stufi di controllare il pianeta si ribellarono rendendo tutti i popoli allora esistenti loro sottomessi, colui che li aveva creati decise di sbarazzarsene, ma dal settimo giorno  si erano riprodotti divenendo ancora più numerosi e superando il ‘’ creatore ‘’, esso a sua volta fu costretto a creare degli esseri dai poteri opposti, che a loro volta avrebbero distrutto gli angeli; tutto avvenne in un monte della Transilvania chiamato – Vampiria – , che venne raso al suolo dalla potenza che si creò per far nascere le nuove creature; i vampiri.

Fin da subito si verificarono tremendi scontri che terminarono nell’anno 0 con la vittoria dei vampiri i quali sterminarono gli angeli, e da quel momento presero possesso del compito di vegliare sui terreni .

Edward, un vampiro, era al suo primo giorno come guardiano, la sua protetta era una diciassettenne di nome Isabella Swan, non una come tutte le altre, era diversa, non si curava di avere un rossetto sgargiante o dei vestiti all’ultima moda, in realtà i suoi interessi erano ancora ignoti.

Di quel soggetto si sapeva sono un particolare, tutti i suoi 345 guardiani erano finiti per innamorarsene, violando così la più importante regola dei vampiri – non innamorarsi dei terreni -;

ma Edward era diverso, infatti essendo stato educato a non provare sentimenti, freddo come il ghiaccio non si curava di altro che non fosse il suo compito, insomma era quello giusto ….

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Death_Devil