Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Sybille    28/12/2009    3 recensioni
La vita può cambiare da un momento all'altro...qsto accade ad una ragazza costretta a dover ospitare una band famosa a casa propria a causa di un "accordo" tra i rispettivi manager...Buona Visione!!^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wings 6


-Wings of a butterfly?!...-


Aprii lentamente gli occhi...avevo un gran mal di testa ed ero completamente sudata....cercai di alzarmi ma notai di fianco a me Ville...era la seconda volta che dormiva con me...ormai credevo che ci avesse preso gusto...cercai di scostare il suo braccio appoggiato sul mio ventre nudo...No aspetta!...guardai il mio corpo e constatai di essere in reggiseno...Oddio!!...Perchè ero svestita?...mi sforzai di ricordarlo ma la testa mi faceva troppo male...mi alzai e andai verso la finestra...la aprii lentamente e mi accorsi che era ancora notte ...guardai la sveglia poggiata sul comodino...erano appena le 4.30 del mattino...avrò dormito si e no due ore...tutta colpa di quel sogno....accesi una sigaretta e mi misi a fissare la luna...e mi persi nei ricordi...


-Mamma...oggi il mio maestro mi ha detto che ho una voce da angiolo!!-corsi verso la sua camera...mi piaceva molto cantare e il giorno in cui mio padre si presentò a casa con un estraneo, il quale si presentò come il mio insegnante di canto, ne fui entusiasta....aprii velocemente la porta e la vidi...era sdraiata sul letto...aveva una faccia pallida e sembrava così fragile...-Sybi si dice angelo non angiolo...- mi disse con tono duro...mi avvicinai a lei e gli stampai un bacio sulla guancia ma sentii un impercettibile tentennamento da parte sua......-Mamma...-La mia mamma era sempre allegra e bella anche dopo che si ammalò sorrideva spesso...ma quel giorno era strana....-Come tai?..-chiesi un po' titubante..-Come vuoi che stia eh?-la sua espressione cambiò subito era fredda distaccata e terribilmente spaventosa...non riconoscevo più la mia mamma...-Questo è solo colpa tua!!...se solo tu non fossi nata tutto questo non sarebbe successo...io e tuo padre non ti volevamo lo sai? LO SAI QUESTO???NON DOVEVI NASCERE SEI UN INUTILE SOFFERENZA ALLA MIA VITA...- iniziò ad urlare mentre delle lacrime corsero giù dai suoi occhi e poco dopo vennero raggiunte dalle mie...sentii delle voci e dei passi dietro di me...vidi mio padre entrare con una faccia sconcertata mi mise una mano sulla spalla e mi disse dolcemente- Piccola mia ora vai di là...la mamma sta male ma ti vuole bene comunque...-con gli occhi ancora pieni di lacrime voltai le spalle a quella che ritenevo una madre amorosa ed uscii dalla porta ma mi nascosi dietro di essa e sentii le cose più brutte che potessi pensare...-Io non le voglio bene...mi fa solo ribrezzo...è lei la causa di tutto non vedi che mostro che è...se lei non fosse nata adesso io starei meglio e noi potremmo continuare a vivere felici come una volta...Darcie Sibilla è il mio fardello...la mia sofferenza...-pronunciò il mio nome con disprezzo mio padre non ribadii e la cosa mi fece gelare il sangue...dopo quell'episodio non osavo più entrare in quella stanza...mi sentivo male...una settimana dopo mia madre morì e come ricordo mi lasciò quelle ultime parole che sono ancora indelebili nel mio cuore...”


Solo un anno fa mio zio mi disse che la mamma aveva sofferto di depressione post-partum dopo che ero nata...ma i medici avevano detto che non era grave...infatti dopo qualche mese si riprese...ma ai miei 5 anni di vita i medici le diagnosticarono un tumore al cervello...lo zio giustificò mia madre dicendomi che i suoi gesti e i suoi comportamenti erano dovuti a questo...ma in fin dei conti io non gli ho mai creduto perchè quel giorno...quelle parole le aveva rivolte solo a me e a nessun altro...Si era adirata solo con la sottoscritta mentre era sempre allegra e accogliente con gli altri famigliari che venivano a trovarla...e sono sicura che le cosa che mi aveva detto erano vere...

Rimasi per un po' a fissare fuori dalla finestra...e poi raccolsi la maglia che era a terra e scesi le scale...mi diressi in cucina e feci colazione...entrai in salotto e notai il disordine che avevamo combinato non più di duo ore fa.. mi misi a pulire e poi mi sdraiai sul divano a leggere l' ultimo libro che avevo comprato e mi addormentai....


-Aiutooooo!...-mi svegliai di colpo scendendo dal letto e precipitandomi giù...Arrivai sulla soglia del salotto e trovai una Mer al quanto sorpresa...sentii altri passi raggiungermi e Migè gridare...-CHE E' SUCCESSO???-...Mer aveva gli occhi spalancati...-Guardate con i vostri occhi!...-si scostò dall'arcata e tutti ci avvicinammo...vidi Darcie distesa sul divano che ancora dormiva beatamente e il salotto...già il salotto era pulitissimo...Ma scusate cosa c'era di male?...-Scusa Mer ma...-...-Oggi arriverà l'Apocalisse...-dissero in coro Mike e Layla...tutti fissammo la figura che poco a poco si stava destando dal sonno...quando aprì gli occhi ci fissò uno ad uno e rimase così per un bel po' guardandoci assonata poi infine disse...-Come mai tutti qui??..-Mer le rispose...-Buon giorno Meraviglia....ma sei stata te?...-.

-A far cosa scusa?...-chiese

-A PULIRE TUTTO!!!!-urlarono in coro i tre ragazzi lei annuì piano piano...-OSSANTO cielo!!ve l'avevo detto che oggi ci sarà un'apocalisse...-disse Layla sorridendo...Io e il resto della band ci guardammo sconcertati e iniziammo a ridere...-Siamo finiti con un branco di pazzi!!!...-

-Già!!!da manicomio...-rispose Migè ridendo a più non posso...mi avviai in cucina e feci colazione...

Ormai era quasi da un mese che abitavamo tutti insieme e avevamo instaurato un legame forte di amicizia...

il nostro manager doveva partire oggi per degli affari in Finlandia e Elio tra qualche settimana si sarebbe sposato con una donna molto ricca...mentre noi ragazzi dovevamo ancora incidere il nostro nuovo album!!...finito di mangiare mi avviai in bagno per farmi una doccia...

Mi fiondai nel getto bollente che in pochi secondi mi rilassò e mi ritrovai a pensare a quell'orribile sera...


-Amore mio...non è come pensi!!è un malinteso....-la guardavo....la fissavo con odio...come può una persona arrivare a tanto?...come può distruggere in un attimo tutto quello che avevo costruito lentamente...ma soprattutto come ho fatto a essere stato tutto il tempo con gli occhi chiusi, lasciando scivolare ciò che ormai era ovvio...-...l'ho fatto per il lavoro...mi dispiace ma desideravo così tanto quel book fotografico per vouge!!perdonami amore mio!!Io ti amo...davvero-...certo tutte cazzate...questa favola finisce qui!-Jonna...evita tutte queste insulse cazzate...sei stata una fottuta bastarda...non venirmi a dire ti dispiace....stronzate!!!....hai rovinato tutto!!Tu!!...dovevo dare ascolto ai ragazzi...avevano ragione sei una maledetta bugiarda e ora sparisci!!!TU CON ME HAI CHIUSO...E CON TE ANCHE LA NOSTRA FOTUTTA STORIA...!!!!SPARISCI E NON RITORNARE PERCHE' PER ME TU NON ESISTI PIU'...sei solo una puttana...MI FAI SCHIFO...PIU' TI GUARDO PIU' MI DAI IL VOLTASTOMACO...ORMAI AVRO' LE TORRI GEMELLE SULLA TESTA!!!NON IMMAGINO NEANCHE COSA FACEVI QUANDO IO ERO IN TOUR...PER FAVORE ORA VATTEN- mi ritrovai a urlargli contro tutto il mio risentimento...-Ma V....Ville...no ti prego non mi lasciare...Amore scusami...tutto quello che stai dicendo è falso io non ho fatto niente....Io ti Amo...lo so di aver sbagliato...ti prego...- si mise a piangere ma io non me la bevevo più...-Già anche io ti amavo ma ora mi fai solamente schifo....ora per favore sparisci!!!...CAZZO HO DETTO DI SPARIRE...-in quel momento mi sentivo bene...scaricare tutta quella rabbia mi faceva sentire in pace...ma la cosa durò poco...non appena uscì da quella porta piangendo e urlando che non finirà così...mi sentii invaso da un senso di angoscia e di dolore...”


Mi destai dai miei pensieri sentendo bussare alla porta...-Cazzo Ville muoviti che mi scappa la pipì!!...-aveva un tono irritato...-Darling ci sono circa 4 bagni in tutta la casa...usare uno di quelli no eh?!...-gli risposi per le rime...-Deficenteeee!!!sei dentro da mezz'ora e se entro 2 secondi non esci me la faccio addosso....-mi urlò da dietro la porta....chiusi velocemente l'acqua, presi un accappatoio e feci scattare la serratura...neanche il tempo di aprire la porta che la vedo fiondarsi in bagno spingendomi fuori dalla porta ritrovandomi la faccia a pochi centimetri dal pavimento....mi alzai con fatica e mi avviai in camera e presi le prime cose che mi capitarono...mi sdraiai sul letto con la mia fidata chitarra e con vicino un block notes....volevo creare una melodia ritmata ma allo stesso tempo qualcosa di dolce....impressi nella testa le prime note e buttai giù qualche frase....ero già sicuro che quella canzone era incentrata sulla mia nuova musa ispiratrice..


Come on, and show them your love                            Vieni e mostriamo loro il tuo amore
Rip out the wings of a butterfly                                Strappiamo le ali di una farfalla
For your soul, my Darling                                         Per la tua anima, tesoro mio
Rip out the wings of a butterfly                                 Strappiamo le ali di una farfalla
For your soul *                                                            Per la tua anima


qualcosa su cui iniziare ce l'avevo ma la mia idea su quel testo era più romantica e maliziosa, ma non me la sentivo di mettermi in gioco...le ferite del mio cuore non si sono del tutto cicatrizzate...


Dopo aver imprecato contro Ville e aver soddisfatto i miei bisogni feci per andare in camera ma udii una strana melodia provenire dalla stanza del frontman...incuriosita appoggia l'orecchio alla porta...quando si tratta di me la privacy è uguale a zero...ormai presa da quella melodia mi mancò un battito appena sentii la voce di Ville da dietro la porta intonare un strofa...e quasi non svenni quando il mio cervello elaborò dall'inglese all'italiano quelle parole...ero felice ma al tempo stesso spaventata...non volevo farmi illusioni...Ville Valo non era il mio tipo...io ero più per personaggi come Tuomas Holopainen o Johnny Deep...no no Ville Valo nonn sarebbe mai stato il mio ragazzo...poi...Quel verme schifoso...non riesco ancora a dimenticarlo...

*La canzone l'ho modificata...xkè x il momento è solo una bozza poi sarà quella originale xD

TheResurrection: grazie mille xD...sai in qsto periodo la fantasia non è tanta!!xò cercherò di andare avanti il + presto possibile

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Sybille