Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: smoke_o    28/12/2009    0 recensioni
Può una sola parola rovinare la vita?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il locale affollato ma tranquillo risuonava solo del ticchettio delle tastiere.  Nonostante l’afa oppressiva, neanche un ventilatore in funzione. Nonostante la stanchezza, neanche una pausa.
Centinaia di cervelli lavoravano all’unisono per un unico, grande scopo: il bene dell’azienda.
Non poteva certo dichiararsi scontento del  suo lavoro: gli piaceva, soprattutto in virtù delle sua  laurea in lingue straniere, e così avrebbe avuto  una posizione vantaggiosa in un’organizzazione importante, ma non si aspettava certo di dover lavorare con un lessico tanto complesso. Ovviamente, con le sue qualifiche  non gli avevano assegnato l’inglese o il francese, ma  lingue complicate e semisconosciute ai più.
Inoltre era estate e la sua mente non era in condizione di lavorare granchè attentamente.
Non era permesso allontanarsi, neanche per prendere un po’ d’aria e schiarirsi le idee;
“Ma no, cosa uscite a fare? Qui avete tutto quello che vi serve: l’area relax, un posto comodo, tranquillità. Tornate a lavorare”, ti rispondevano con un sorriso gli addetti al piano, certi di poter tornare in poco tempo a casa, senza dover stare troppo tempo con loro “sfigati e nerd” della sezione di programmazione.
Forse …
Forse la soluzione era ritagliarsi un po’ di spazio di riposo lì, seduto alla scrivania.






------

Consiglio di leggere tutti e tre i capitoli, altrimenti la storia non ha molto senso.
Ci vedremo alla fine, se rimarrete con me.
smoke-o
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: smoke_o