Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Madness    29/12/2009    3 recensioni
Attenzione Spoiler personaggio quarta stagione! Navigando in rete ho letto questa raccolta di one-shot e ho deciso di tradurla e di postarla qui, personalmente la trovo molto divertente e invierò all'autrice tutti i vostri commenti. Di Nerwende90. Ecco cosa succede quando Dean cerca di guardare la Tv e Castiel si intromette
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YCSM13

Sensitive Subject

“Hai gli occhi in tasca?” ringhiò Dean

“No.” replicò calmo l’angelo “E i tuoi?”

“No. E non è vero.”

“Sì, è vero.”

“No, non è vero.”

“Sì , è vero.”

“No. All’infinito.”

Castiel sbuffò “Sei così infantile.”

“E tu sei troppo adulto” Dean sorrise. Quando questo gli valse un’occhiataccia celeste decise improvvisamente che il primo argomento era molto più importante e gesticolò verso lo schermo. “Quel tizio no mi assomiglia Cas. Neanche lontanamente.”

“Sei sicuro di averlo guardato bene?” replicò l’angelo, quindi sospirò “O eri troppo occupato a guardare la giovane donna con lui?”

Dean aprì la bocca solo per richiuderla poi un momento dopo. “Non è colpa mia se è sexy” borbottò. “Comunque” disse ad alta voce “Quel tizio... lui è un imbranato, è un so-tutto-io, è irritante”

“Esattamente” mormorò l’angelo.

“Scusa, cosa hai appena detto?”

Castiel si limitò a guardarlo innocentemente. “Niente” disse. “Comunque, chi ha parlato di personalità? Io sto semplicemente parlando del suo aspetto”

“Beh, non è affatto come me disse. Quando l’uomo sullo schermo sorrise “Andiamo! Sembra abbia sei anni!” quasi guaì.

“E parli anche come lui” constatò l’angelo.

Dean si imbronciò tornando a guardare l’uomo in questione. Era diciamo alto, con gli occhi verdi, le lentiggini ed i capelli biondo sabbia... sì, come lui, ma ci sono un sacco di uomini che si adattano alla descrizione...vero?

“È anche magro!” puntualizzò Dean.

“Quindi questo sarebbe il tuo aspetto se non ti allenassi” replicò semplicemente l’angelo.

“Cavolo Cas!” ringhiò Dean “Non mi assomiglia!”

“Perché ti arrabbi per questo?” il messaggero celeste era genuinamente confuso. Aveva semplicemente constatato un fatto, un’opinione. Le opinioni sono soggettive. Non c’è una risposta giusta o una sbagliata. Quindi qual è il punto di discuterci sopra?

Nonostante questo Dean sembrava averne trovato uno. Guardava furente lo schermo, borbottando qualcosa sullo scoprire se gli angeli sono immuni alla colt. Stava lentamente diventando un’ossessione.

“Perché Cas” disse Sam quando uscì dal bagno, “A Dean non piace quando la gente discute il suo aspetto”. Sorrise a suo fratello solo per incontrare un’occhiata mortale che avrebbe impressionato anche Mercoledì Addams in persona.

“Non l’ho discusso” l’angelo aggrottò le sopracciglia, sempre più confuso “Ho semplicemente fatto notare una somiglianza tra tuo fratello e questo personaggio”

Sam seguì il gesto e guardò lo schermo. Quando vide l’uomo in questione cominciò a ridacchiare come un pazzo. “Amico, Cas ha ragione!”

“Grazie Samuel” disse semplicemente l’angelo.

“Non iniziare Sam!” avvertì Dean.

“Andiamo, è vero!” quando videro il personaggio andare via Sam passò dal ridacchiare al ridere a crepapelle. “Ce le ha anche lui!” disse trionfante.

“Ha cosa?” brontolò Dean già sapendo che lo avrebbe rimpianto.

“Le...” Sam riprese fiato “Le gambe!”

Dean tornò a guardare lo schermo. Di cosa stava parlando suo fratello? L’angelo invece sembrò capire.

“Ha ragione” disse Castiel “le sue gambe sono come le tue.”

“Cosa intendi come le mie?”

Castiel esitò. Guardò Sam sperando in del supporto, ma il suo imbarazzo faceva solo aumentare le risate del ragazzo. “Beh, sono...”

“Sono cosa?!”

“Hanno una forma strana” disse finalmente l’angelo “Le gambe delle altre persone sono dritte. Le tue – e quelle di quest’uomo – sono un po’... come posso dire?” chiese a Sam.

Il più alto si limitò a guardare suo fratello cercando di riprendere fiato. “Sono storte!” disse, cosa che lo riportò all’isteria di poco prima.

Comunque, quello non sembrò essere il termine giusto poiché le guance di Dean diventarono di un rosso brillante e i suoi occhi lanciavano saette. “Si chiama avere le gambe ad arco idioti!” urlò mentre si alzava.

L’angelo osservò incredulo le gambe incriminate. “Dean avresti dovuto dirmelo prima”

“Di cosa?!”

“Della tua condizione. Se l’avessi saputo, l’avrei corretta quando ancora potevo guarire.”

Il respiro di Sam da spasmodico divenne irregolare e le sue costole minacciarono di venire fuori dal suo petto, ma cavolo se non era una bella sensazione.

Furioso, Dean si precipitò fuori dalla stanza, andò in bagno e sbattè la porta dietro di lui. Ci volle un po’, ma Sam riuscì a calmarsi, asciugandosi le lacrime agli angoli degli occhi.

“Guardarsi allo specchio del bagno” commentò Sam, ancora un po’ a corto di fiato “Che cosa femminile da fare”

“Sam?” chiese Castiel dopo un po’.

“Sì?”

L’angelo indicò lo schermo “Perché quell’uomo ha un codice a barre sul collo?”

The End

Ahahahah, povero Dean preso in giro da tutti, in fin dei conti non è colpa sua se ha le gambe così (sono sicura che a tutte noi fan di Supernatural piace lo stesso). Cas d’altronde non sapeva che i suoi commenti l’avrebbero offeso!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Madness