Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fiby_Elle   Capitolo: 1
“Cosa mi hai fatto...” sussurrò Harry disegnando il contorno della glabra bocca muta e strappando un sorriso ai suoi occhi di metallo“Sei la mia malattia, Draco, mi hai fatto ammalare di te...”
Ad Harry, eroe di guerra e rispettato Auror, vengono affidati dal Ministero quei criminali che tentano il suicidio prima della pena di morte, coloro che vorrebbero sottrarsi alla giustizia morendo in modo di certo più dolce che con il bacio. Tuttavia...un giorno di dicembre, il detenuto da tenere a bada è davvero l'ultima persona che si aspettava di trovare: Draco Malfoy. Dell'antipatico e viziato Serpeverde, però, il nuovo Draco non ha proprio niente e muto come una bambola rotta, farà scoprire al suo vecchio nemico un essere del tutto irriconoscibile, fragile e bellissimo, a cui il Golden Boy non riuscirà a resistere...ma tutto ciò è assolutamente inaccettabile. Harry Potter è tra colore che dovranno giudicare Malfoy e la sua condanna, ha una moglie, un figlio, è il “Bambino che è sopravvissuto” e la sua “insana relazione” con un ex-Mangiamorte sarà il peggior scandalo che il Mondo Magico avrà mai affrontato...
Personaggi: Ginny Weasley, Theodore Nott
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Fiby_Elle