Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Miss V Blackmore    29/12/2009    9 recensioni
La vita è il viaggio, non è la destinazione, non ci sono solo errori ma anche occasioni da cogliere al volo. Quando sei in tour non è tutto sempre facile. Centinaia di persone entrano nella tua vita, alcune lasciano il segno, altre le dimentichi pensando già al tour successivo. La vita di una Band non è mai semplice, tra amicizia, amore e follia. Due ragazze italiane alle prese con un sogno diventato realtà. Gli Avenged Sevenfold da ogni punto di vista, le loro storie, i loro sbagli, il loro fantastico mondo. L’incredibile impresa di poter sfiorar eil cielo con un dito, dimenticandosi di essere chiusi in una gabbia imposta da noi stessi. Non è mai troppo tardi per respirare, per sperimentare cose nuove, e tornare a vivere. Non è mai troppo tardi per niente. Bisogna solo aspettare un nuovo giorno…
[Scritta a 4 mani da me, e Dreamy_Vale. Fino al Capitolo 25]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non avrei mai creduto possibile una cosa del genere.
Non avrei mai voluto dover scrivere un messaggio del genere.

Ma la vita, è infida e bastarda, e non riesce mai a perdere.
Grida vendetta e rabbia.
E oggi è una giornata che mai dimenticherò.
Oggi è morto il miglior batterista degli ultimi tempi.

E io non so' se riuscirò piu a scriverli.
Non so se riuscirò piu pensarli felici o come li ho sempre immaginati.
Per ora tutti i miei scritti su di loro verranno fermati.
Rimarranno incompiuti.
Per rispetto, per dolore, o semplice confusione.

Magari con il tempo forse riuscirò a riprenderli in mano.
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito o che hanno semplicemente letto.
Dedico ogni singola parola scritta, emozione scaturita, sorriso o pianto alla band.

Perchè io senza gli Avenged Sevenfold sarei persa.
Perchè loro non saranno più gli stessi.

 

Una mia amica Americana ha scritto questo su Twitter:
«Now, whenever I hear thunder... I'll know it's Jimmy... Rockin' out.»
Ed è cosi che voglio ricordarlo.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Miss V Blackmore