Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    29/12/2009    4 recensioni
Raccolta di 49 drabble e flash fic su Grey's Anatomy.
12, Ribbon: anche loro era uniti da un nastro rosso [ed era indistruttibile o si sarebbe sfilacciato?]
13, Cold hands, Cold feet: Hai paura di quel vuoto finto che intravedi, di quella plastica con cui si è ricoperta e di quella passione smodata nel primeggiare.
14, The white birds: le anime dei bambini – come uccelli ancora liberi di volare semplicemente
15, The chimera obscurant: C’era quel mostro su di loro – la chimera di un amore mutilato dalla malattia
16, Newspapers: «Il Dottor Stranamore è come tutti gli altri, dopotutto».
17, Look over there: Perché tu vivi per far vivere gli altri.
18, A broken circle: La sua vita era un cerchio spezzato – amputato proprio alla fine
19, The puppet master: la verità è verità. Lui lo sapeva e fingeva per questo.
20, Tomorrow is something we remember: avrebbe voluto stringerla a sé e sentire ancora quel calore, e poi parlare, ascoltarla, guardarla muoversi, saziarsi dei suoi sorrisi... avrebbe voluto amarla.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tomorrow is something we remember. [Mark e Lexie; 437]

Era poggiato da un bel po’ su quello scomodo sedile di plastica, là in una delle tante stanze dell’ospedale.
Avrebbe voluto annegare nell’alcol, per riuscire a mantenere la promessa che aveva fatto a Cally – no, non avrebbe pensato alla specializzanda, a lei, la Piccola Grey... Lexie, da qualche parte... non avrebbe immaginato il suo viso, il dolce naso un po’ appuntito e sottile, non avrebbe immaginato di sfilarle i vestiti azzurri e –
Sbuffò. Era davvero un pervertito di peggiore categoria, una puttana senza remore, assetato di sesso. Ad ogni modo, sapeva che non era solo quello – c’era qualcosa di caldo, lì nel petto e non in mezzo alle gambe; una specie di calore mai provato – e proprio per questo gli risultava difficile resistere alla tentazione.
Lui, Mark Sloan, non aveva mai provato a dire di no a qualcosa del genere; era lui stesso seduzione, un tipo a cui non veniva mai negato nulla.
Sbuffò nuovamente.
Oh, al diavolo! Lei era giovane e bella, se fosse andato con lei lui si sarebbe potuto vantare con tutto l’ospedale!
… Che stava pensando? Perché aveva sussurrato quelle parole?
Doveva smetterla di trattarsi come una macchinetta sessuale, un semplice aggeggio dalle pulsioni troppo forti – no, non era quella la verità, non erano quelli i suoi pensieri... in realtà, stupidamente, avrebbe voluto stringerla a sé e sentire ancora quel calore, e poi parlare, ascoltarla, guardarla muoversi, saziarsi dei suoi sorrisi... avrebbe voluto amarla.
E non vantarsi di lei.
Se solo non ci fosse stato di mezzo Derek. Derek non avrebbe mai sbagliato, né fallito, lui era sempre lì, perfetto e impeccabile, con lo sguardo torvo su di Mark. Probabilmente era solo un suo complesso mentale.
Che menata.
Sbuffò un’ultima volta, strofinando le mani sul proprio viso imberbe, ma che portava su di sé troppi anni rispetto a lei.
Era solamente quello il problema?
Il giudizio di un amico, l’amico, e la stupida differenza d’età?

Fu dopo molte idiozie come quelle che capì cosa fare. Il primo si poteva comunque sanare, il parere di qualcuno può variare nel tempo; gli anni, poi, non contavano davvero nulla di fronte a quel silenzioso desiderio.
Si buttò. E andò bene.
D’altronde lui era Mark Sloan. Un suo sorriso poteva conquistare ogni corpo – e poi, piano piano, anche la sua dolcezza di fondo, rara da cogliere, poteva prendere il cuore di una donna e non lasciarlo più.
E il giorno dopo, quello dopo ancora, l’altro, il successivo, giorni su giorni di sesso e non solo, sarebbero diventati qualcosa da ricordare.
Ad ogni modo, Lexie aveva la memoria fotografica. Di sicuro non avrebbe potuto dimenticare qualcosa del genere.











---
Questa è per Livia, la mia moglieH cara che ama tanto la coppia.
Ringrazio molto chi ha recensito, come sempre:
darkrin: Non avevo notato il cambio di recensione! °_° Grazie, è bellissima, fuuH, mi fa piacere di essere riuscita ad analizzare un personaggio che si è visto sì e no 3 puntante ** Luv.
hikary: BUH! GrazieeeH, ti adoro un sacco! *O* che bella, enorme recensione, che felicità leggerla +__+. Evviva, una ragazza che seguiva X-Mickey come me ** nemmeno io sono riuscire a leggere la fine ç_ç forse l'hanno sospeso, boh.
hachi92: Sì, effettivamente quella scena è stata molto forte e questo personaggio mi è rimasto molto impresso. Ci ho scritto su perché anche io ho rivisto l'episodio su Italia uno XD In ogni modo, grazie **

Auguri di Buon Anno a tutti i lettori! Ci sentiamo nel '10 ♥.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Kokky