Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Markino    29/06/2005    2 recensioni
La sfera degli shikon è stata ricomposta.Ora,la nostra compagnia sta è sulle tracce del fratello di InuYasha,Sesshomaru.Ma non sanno,che una minaccia è pronta ad incombere ed a sottrar loro la mistica sfera...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Capitolo 3

La Forza di Volontà

"Avanti InuYasha...fammi vedere se sei migliorato nel combattimento..."sussurrava Sesshomaru,mentre Tokijin brillava di una luce rossastra.

"Mi...mi fa paura...."pensava InuYasha,osservando la lama della spada "Se è vero che molte persone hanno fatto la fine di Rin,Sesshomaru può avere trasformato Tokijin in un'arma di morte...forse non posso farcela"

"Fatti Sotto!!" gridò il fratello,colpendo con un forte fendente l'hanyou,causandogli un profondo taglio sul ventre.

"Augh!" urlò di dolore InuYasha, "T-Tokijin è diventata così potente? E' in grado di provocarmi una così dolorosa ferita con un solo colpo?"

"Resisti InuYasha,vado a cercare aiuto!!" gridò Kagome.

La ragazza corse più forte che poteva,mentre cercava con lo sguardo i suoi compagni

*Frush*

"Eh,chi c'è?" gridò Kagome,guardandosi

*Frush Frush*

"Ma dove mi trovo??" disse una ragazzina bionda,mentre usciva dal cespuglio. Ella non era molto alta, portava i capelli raccolti in una coda con un fermaglio a forma di farfalla,aveva gli occhi azzurro cielo ed indossava la stessa divisa scolastica di Kagome.

"Hitomi!!!" disse Kagome "Cosa ci fai qui?!?!??"

"Kagome? Ma..."

"E' una storia lunga,Hitomi. Dimmi,che ti è successo? Perchè sei qui?"

"Ero passata da casa tua per sapere se c'eri,non venivi più a scuola e così ero venuta a salutarti,non ho trovato nessuno in casa e credevo che foste in cortile,poi ho notato uno strano pozzo,che si è aperto davanti ai miei occhi e mi ha fatto precipitare verso il fondo!! Quando mi sono rialzata,mi sono ritrovata a giacere qui,sotto questo cespuglio".

"Da quando il pozzo reagisce alla presenza umana?"pensava Kagome,poi rispose: "Non ti preoccupare,quando tutto sarà finito,torneremo insieme in Giappone,ma mi raccomando,questo deve rimanere un segreto".

"S-si va bene,ma adesso dove vuoi portarmi??" domandò la biondina,leggermente preoccupata.

"Vieni con me,ti porto da una mia compagna: lei baderà a te." rispose sorridendo Kagome.

Intanto la battaglia tra InuYasha e suo fratello Sesshomaru,stava continuando a favore di quest'ultimo: InuYasha,infatti,si limitava soltanto a schivare i colpi,in quanto ferito gravemente dal primo fendente datogli da Sesshomaru.

"Smettila Sesshomaru. Perchè vuoi lavare Tokijin con altro sangue? Non è già abbastanza potente per te?"

"No. Voglio ucciderti InuYasha. Sei sempre stato una spina nel fianco,adesso meriti di morire,così finalmente sarò libero di sfruttare la sfera come mi pare e piace!"

"La sfera? Sesshomaru vuole..." in quel momento Sesshomaru iniziò a colpire con più forza e velocità. InuYasha non aveva mai fronteggiato un nemico così potente prima di allora.

"Siamo arrivate."sussurrò Kagome,aprendo una porta di un piccolo tempio

"Vecchia Kaede,per favore prenditi cura di lei,è appena arrivata e non sa ancora che sta succedendo. Io devo andare ad aiutare InuYasha!"

"Stai tranquilla Kagome,non le succederà niente..."

"Dove ha detto che va? Deve salvare Inu,Inu che?"domandò Hitomi,ancora più preoccupata di prima

"InuYasha. E' un mezzo demone che è stato sigillato molto tempo fa. Si ritiene che la tua amica Kagome sia la reincarnazione di Kikyo,antica sacerdotessa che lo sigillò all'antico albero Goshinboku,in quanto fu in grado di spezzare la freccia sacra che nessuno era in grado di rimuovere". Sospirò la vecchia,poi continuò:

"Putroppo adesso InuYasha è in pericolo,sta fronteggiando suo fratello che è stato posseduto da qualcuno,ma non sappiamo ancora chi sia. Sappiamo solo che se InuYasha dovesse morire,lo spettro famelico che nutre Sesshomaru e la sua Tokijin non esiterebbe a uccidere anche Kagome."

"K-Kagome morirebbe?" pensava con terrore la ragazza.

"Non posso stare qui su due piedi" riprese con decisione Hitomi,alzandosi in piedi.

"Cosa vorresti fare??" domandò Kaede.

"Vado a salvarla logico!" rispose la bionda,correndo rapidamente fuori.

"No asp..! Ah,povera fanciulla,non sai a cosa vai incontro...." sussurrò sottovoce Kaede.

"Devo riuscirci devo andare a salvarla!"

Dopo poco tempo,Hitomi arrivò nel piccolo villaggio incendiato, dove InuYasha stava ormai giacendo a terra.

"InuYasha rialzati!!!"gridava con tutta la forza Kagome.

"Ti prego smettila..."

"Chi ha parlato?"
"Smettila spettro,lascia in pace InuYasha"

"Hitomi,ti avevo detto di rimanere là! Qui è troppo pericoloso!" gridò Kagome,vedendola.

"No,se dovessi morire non me la perdonerei mai...."

"Hitomi..."

"Uh,ne ho abbastanza di queste sdolcinatezze,è tempo di morire InuYasha!" disse ad alta voce Sesshomaru,alzando la lama di Tokijin,pronto a sferrare l'attacco finale.

"No,fermati!" gridò Hitomi,correndo verso Sesshomaru.

"Hitomi ferma!"
"Che vuol fare quella ragazza!"

"Addio!" Tokijin scivolava lentamente verso InuYasha.

*Flash*
"C-Cosa?? Come può un'umana fermare Tokijin??"

------------------------------------------------------------------------

Fine Capitolo 3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Markino