Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tigrebianca1995    29/12/2009    9 recensioni
Harry Potter è sconvolto dalla morte del suo padrino, Sirius. Un incontro a metà estate lo farà sentire meglio. Ma il dolore non scomparirà e, costretto a tenere per se molti segreti, Harry dovrà affrontare alcuni cambiamenti e saper accettarli.
Genere: Azione, Dark, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cambiamenti

Note sulla fic: Inizialmente è ambientata nell’estate tra il quinto e il sesto anno di Harry.

Note dell’autrice: Questa è la mia prima vera storia su Harry Potter. I primi capitoli sono per lo più sul genere “generale” e “romantico” perché mi servono per far capire la situazione ma nei capitoli successivi le cose cambiano (e di molto) rendendo la storia “Avventura” “azione” e “dark”..

Questa storia conquisterà sicuramente i lettori ai quali piace un Harry diverso da quello originale, una trama innovativa e soprattutto i personaggi che non sono quello che sembrano.. ma ora ho detto fin troppo.. non voglio svelare altro. 

Quindi vi auguro buona lettura e vi aspetto a fine capitolo :D

Incontri

Era una giornata d’estate molto calda e soleggiata. Una ragazza di 16 anni stava camminando per le strade di Londra.

Ad un tratto vede sfrecciare una Honda CBR 125 R completamente nera con disegnato una fiamma rossa e oro. “Che bella moto!” pensa la ragazza.

Ad un tratto vede la moto rallentare, fare inversione e venire dritta verso di lei. A Quella vista, la ragazza smette di camminare.

La moto si ferma a qualche metro da lei.

Il motociclista scende dalla moto. La ragazza non lo può vedere in faccia perché indossa un casco dello stesso colore della moto con una fiamma molto simile. Però riesce a vedere che è abbastanza alto; Indossa un paio di Jeans neri tutti stracciati e un giubbotto di pelle nera molto aderente. Sotto di essa, si vedono chiaramente i muscoli.

-Hei, ma sei Hermione?- Chiede il ragazzo avvicinandosi a lei, con ancora il casco a coprire la testa.

“Questo chi è? E coma fa sapere il mio nome! La voce non è di nessuno che conosco..” pensa la ragazza. Decide di rispondere:- S-si, sono io. E tu chi sei? Come fai a conoscermi?-

Il ragazzo ride: -Andiamo Mione! Non mi riconosci?-

“Quella risata.. E mi ha chiamato Mione! Solo due ragazzi mi chiamano così..” –Harry? Sei proprio tu?-

-Ahahah! Ci sei arrivata!- e detto questo Harry Potter si toglie il casco. Hermione Granger può così vedere il viso del suo miglior amico: La barba corta e ben fatta ricopre il viso. La solita zazzera nera è scomparsa lasciando posto a un bel taglio corto ed elegante che con un po’ di gel fa sparare i capelli in tutte le direzioni. Anche gli occhiali sono spariti facendo così vedere i suoi magnifici occhi smeraldini.

-Wow Harry, sei cambiato! Hai anche tolto gli occhiali! Stai molto bene.- anche se in realtà avrebbe voluto dirgli: “Sei bellissimo..”

-Oh, grazie Herm.. Anche tu sei cambiata. Sei..ehm.. molto carina così. Non ti avevo mai visto vestita così- anche lui non ha il coraggio di dire quello che realmente pensa:“Sei fantastica..”

-Bhe si.. In effetti tra i maghi non mi vesto mai così, però quando sono tra i babbani.. mi piace vestirmi più alla moda..-

-Dovresti farlo anche quando sei con noi. Sei davvero bellissima-

In effetti Hermione era proprio bella con indosso una mini gonna di jeans, un top nero con la scollaura a V, abbastanza corto da lasciar intravedere la pancia ed infine porta degli stivali neri di pelle con il tacco.

Si guardano ancora per qualche secondo.

È Hermione che rompe il silenzio che si era creato –Harry, quella moto è tua? È fantastica!-

-Si, è mia. È bella, vero?-

-Si. Ma da quando ce l’hai?-

-L’ho presa due mesi fa. Quasi subito finita la scuola. Sai, dopo la morte di sirius.. bhe avevo bisogno di sfogarmi. Così mi sono fatto due regali: Questa moto, per andare dove voglio e pensare a tutto quello che voglio senza essere disturbato, e poi una palestra tutta mia, dove posso allenarmi sia con la magia sia con arti babbane.-

-Che bello Harry. Infatti avevo notato che i tuoi muscoli sono notevolmente aumentati.-

-Bhe, si.. sai, le mie giornate le passo sempre così: o sulla mia moto o in palestra, dove posso sfogare la mia rabbia e frustrazione.

Ancora silenzio si solleva tra i due. Questa volta però è Harry a spezzarlo. –Herm, che ne dici di fare un giro sulla mia moto? È bellissimo, ti divertirai tantissimo!- “ti prego, dì di si..” pensa Harry.

-Ne sarei felice! Grazie dell’invito. È solo che con questa gonna non so se riesco a salire..-

-Tranquilla Herm! La mia palestra è proprio a due passi da qui. Puoi entrare un attimo e trasfigurare la tua gonna in qualcosa di più comodo. Che ne dici?-

-Oh, si grazie-

Detto questo, Harry le fa cenno di seguirla.

Giungono davanti a una casa che a prima vista sembra diroccata. Hermione a quella vista rimane un po’ contrariata. –Ahahah Herm!  Devi vedere la tua espressione. Tranquilla sembra così diroccata perché gli ho fatto un incantesimo. Sai, per i babbani. Prego, entra pure-. Detto questo le apre la porta.

Lei entra e nota subito che l’interno è molto bello e grande. Inizialmente c’è un corridoio arredato con tante foto: I genitori di Harry, Harry stesso, Ron, la famiglia Weasley e lei. Una foto in particolare l’attira. I due soggetti sono proprio loro: Harry e lei. È ambientata al loro quarto anno a Hogwarts. E loro sono abbracciati. Probabilmente dopo una delle prove del Torneo Tremaghi.

-Dovevo affrontare la prima prova, sai, quella del drago.. Io ero spaventatissimo e tu, violando le regole, venisti nella tenda dei Campioni e mi abbracciasti.

-Si, ora ricordo. La foto la scattò il fotografo di Rita Skeeter-

-Esatto. Comunque, Herm vieni pure avanti-

Superato il corridoio arrivarono in un immensa stanza con innumerevoli attrezzi per ginnastica. La oltrepassarono e arrivarono in un’altra stanza anch’essa molto grande dove però non c’era niente a parte un manichino al centro.

-Quella di prima era la stanza dove mi alleno per le tecniche babbane- spiega Harry –Mentre qui mi alleno con la magia. Allora, Herm, che ne pensi?-

-Che ne penso? È fantastico! Non mi stupisco che ora hai tutti questi muscoli con tutta l’attrezzatura che ho visto prima!-

-Bhe.. si. In effetti ci sono  molti attrezzi per la ginnastica..  Allora aspetta un secondo qui che vado a prendere una cosa.

Detto questo Harry si allontana in un’altra stanza. Poco dopo fa ritorno con in mano qualcosa che inizialmente Hermione non capisce. Però quando le si avvicina non riesce a non trattenere un piccolo urlo d’eccitazione. Harry teneva in mano un paio di jeans come i suoi solo che femminili e una giacca di pelle rosso fuoco. –Harry, è fantastico! Grazie mille! Ma dove li hai trovati?-

-Bhe veramente.. avevo pensato di venirti a trovare a casa tua uno di questi giorni. Quindi li avevo già comprati e te li avrei dati per farti salire in moto.-

-Oh grazie..-

-Vai pure li dentro a cambiarti. Io intanto ti aspetto nella stanza qui affianco.-

Detto questo, i due prendono strade opposte.

Harry aveva appena tolto la giacca di pelle, rimanendo in Jeans e maglietta rossa aderente e stava tranquillamente appoggiato con la schiena a un attrezzo, quando sente un rumore alle sue spalle.

Si gira e rimane estasiato. Hermione era davanti a lui con indosso i Jeans e la giacca che gli aveva appena dato. “È bellissima” pensa.

Lei è come ipnotizzata e senza accorgersene gli si è avvicinata. Alza una mano e l’appoggia sui suoi pettorali.

Rimangono in quella posizione per alcuni secondi. Poi anche Harry alza le mani e le mette sui fianchi di Hermione.

Dopo qualche minuto passato in silenzio Hermione sussurra:-Ha-Harry.. sei diventato proprio muscoloso..-

-Grazie Herm. Tu sei diventata proprio bellissima..- Harry si rese subito conto di quello che aveva detto e si stacca con un sussulto da lei.

-Ehm.. Herm? Fo-forse è meglio andare.-

-Oh si, andiamo.-

I due scendono in strada non prima di aver preso un secondo casco per Hermione.

-Herm, io sto davanti e tu stai dietro di me. Aggrappati pure a me.- Detto questo, Harry si mette il casco e salta sulla moto. –Coraggio Herm. Metti il casco e vieni.-

Lei si siede dietro di lei e, come aveva detto Harry, si aggrappa a lui.

-Pronta che partiamo!- Detto questo Harry accende la moto e partono.

-Wow Harry, va velocissima! Dove mi stai portando?-

-In un posto che ho scoperto un mese fa circa-.

Se ne andarono da Londra.

Harry fermò la moto proprio sotto una grande quercia.

Fece scendere Hermione e subito dopo scese lui.

-Harry, è fantastico!-

Erano un una grande piana ricoperta da fiori con alcune querce qua e la. In fondo a valle un piccolo laghetto scorreva piano.

-Si, Herm è proprio fantastico. Ti va di fare un bagno?-

Lei divenne tutta rossa –Co-come fare un bagno? Non ho il costume!-

-A quello ci ho pensato io- detto questo Harry tira fuori due costumi: uno da ragazza, di colore viola, e uno da ragazzo, di colore blu scuro.

-Allora, che ne dici vuoi? Io vado dietro quel albero a cambiarmi-.

Harry cammina dietro un albero con il proprio costume e scompare dietro di esso. Hermione preso il proprio dalla mano di Harry va dietro a un altro albero e si cambia anche lei. Quando ha finito, Hermione, esce da dietro l’albero e si avvicina alla moto per appoggiarci sopra i propri vestiti. Ad un tratto una mano calda le si posa sulla spalla, invitandola a voltarsi. Girandosi vede il fantastico sorriso di Harry rivolto a lei. Subito abbassa gli occhi e ammira i suoi muscoli.

-Bhe Herm, sei pronta? Andiamo a farci il bagno?- Chiede Harry sorridendo ancora.

-Certo, prendimi se ci riesci!- Detto questo Hermione, ridacchiando, si mette a correre verso il lago. Harry la rincorre e raggiungendola le si butta contro e così facendo, si ritrovarono entrambi sott’acqua.

Rimasero così a nuotare per un po’.

Poi, all’improvviso, Hermione sente che Harry, da dietro, mette la propria mano sul suo fianco. Dopo di che lui le sussurra nell’orecchio:- Hermione- una scarica le percorre la schiena quando sente pronunciare il suo nome:«Chiudi gli occhi, per favore» le chiede

Lei non capisce cosa Harry ha in mente. Ma non esita un solo secondo e fa come le ha chiesto.

Dopo qualche istante, Hermione, sente qualcosa di soffice e caldo sulle proprie labbra. Lei capisce subito che cos’è. Infondo aveva sperato tanto che succedesse sopratutta in quelle ultime ore, da quando lo aveva rivisto.

Lui la stava baciando! Un bacio dolce e tenero.

Lui le si stacca. Hermione apre lentamente gli occhi. Harry la stava fissando e lei può scorgere la paura nei suoi occhi. Paura di un rifiuto. E lei capisce. Gli mette le braccia attorno al collo e lo trascina nuovamente verso di sé. Questa volta il bacio è molto appassionato e dura diversi minuti.

Quando si staccano entrambi sono senza fiato. Lui, sorridendo, l’abbraccia forte e le sussurra:- Herm, non sai da quando desideravo farlo-.

Sorridendo lei sussurra:-Anch’io Harry, anch’io.

Allora, che ne pensate? Vi è piaciuto?

Questo può essere considerato una specie di prologo.. I prossimi capitoli saranno solo per far capire la situazione. La vera storia inizierà dopo. Quindi prima di decidere di non continuare a leggere, vi consiglio di aspettare fino al 5-6 capitolo dove inizia la vera storia (con anche i cambi di genere).. 

 

perfavore, recensite!

 saluti

Tigrebianca1995

p.s: Se volete, potete anche lasciare delle recensioni su capitoli vecchi..  mi fareste molto contenta :D

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tigrebianca1995