Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Edward91    30/12/2009    2 recensioni
Salve! questa è una EnvyXEd! Ed conoscerà Envy grazie al ballo:Break Dance! ditemi cosa ne pensate!kiss o all
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore e breakPrima di tutto mi voglio scusare non per il ritardo ma per l'IMMENSO ritardo (Tutte le volte così! NdEd) (Già già... NdEn) (-.-' Nda) e per ciò ho cercato di fare questo chappy un pò più lungo ma comunque è un chappy di intemezzo! Ora vado ....Bacioni

Lentamente il nostro bacio diventa più intenso, più profondo: incontrollabile.

Le tue labbra sono morbide e sottili, i  denti capaci di stuzzicarmi peccaminosi, i tuoi occhi ora siono viola scuro come desiderosi.

Il tuo respiro si fa più caldo e provocante, io non riuscendo a trattenermi ancheggio col bacino in un tacito invito. Tu insinui una mano sotto la mia camicia accarezzandomi il petto con passione, poi abbandoni le mie labbra e inizi a baciamri il collo.

Stringo gli occhi, mentre un sospiro più forte esce dalla mia bocca incontrollato.

Tu sei sempre composto anche adesso nonostante la situazione, io invece sono incredibilmente debole ed indifeso di fronte a te.

Mi stringi un fianco con la mano, mentre non smetti di dare attenzioni al mio collo, l'altra mano scende ai miei pantaloni. Infili leggermente le dita, sfiorandomi la pelle bollente a causa tua, così io gemo e ti sento sorridere soddisfatto. Poì però mi rendo conto di chi sono, di dove siamo e di quello che stiamo facendo: ti prendo le mani e ti allontano da me.

L'ho sempre detto : la tue mani mi affascinano, sono grandi e calde ma allo stesso tempo delicate e capaci di un tocco incredibilmente gentile. Mi piace sentirle su di me...

Non so perchè lo stia facendo: lo voglio ardentemente, con tutto me stesso, ogni parte del mio corpo lo vuole! Non capisco, ho la mente piena di pensieri, sento uno strano tremolio interno: ho paura...Come è possibile?

Non ho mai desiderato tanto una persona e allora...Come è possibile volerti così tanto da non riuscire a controllarsi, a respirare e a capire cosa succedde intorno a se perdendosi in questo mare di sensazioni e contemporaneamente aver paura? Di cosa poi?

Devi aver capito che qualcosa mi turba perchè mi accarezzi il volto delicatamente e mi sorridi in modo gentile.
Io sto per dire qualcosa ma tu mi interrompi: -Tranquillo...-

Sono ancora scosso, non so cosa dire ma anche volendo non ne ho il tempo perchè squilla il telefono. Mavvicino all'apparecchio e vedo sullo schermo il numero della mia università.

-Pronto?- dopo pochi minuti riaggancio e mi giro ricordandomi solo in quel momento che ci sei anche tu nella stanza.

Sei silenzioso, ti muovi e non riesco neanche a sentirti, hai un passo leggero e tranquillo come se non avessi mai avuto nessun motivo per correre.


Mi guardi curioso e io sorrido  per l'espressione che hai sul viso.

-Era la mia università, hanno detto che c'è una persona che mi deve parlare, forse una studentessa.- Spiego

-D'accordo-

-Ti và di accompagnarmi?- Chiedo ed intanto spero...

Mi piace averti vicino, anche se sei sempre silenzioso la tua presenza mi rassicura, mi conforta.

-Certo -

In quindici minuti siamo davanti alla porta d'ingresso, il tragitto è stato piacevole : abbiamo chiacchierato e scherzato, mi hai anche fatto vedere un bel negozio per breaker.

Entriamo nell' atrio principale, è pieno di ragazzi che parlano e si dirigono a lezione.
L'università mi è sempre piaciuta, la mia in particolar modo. Nonostante mantenga l'aspetto antico di quando è stata costruita non è mai rimasta indietro coi tempi.

Mi dirigo con passo sicuro verso il bancone della segretaria ed intanto inspiro profondamente l'aria un pò umida.

-Buongiorno...sono Edward Elric, mi avete chiamato una ventina di minuti fà per una studentessa, credo-

La segretaria sentendo il mio saluto alza lo sguardo e mi sorride: - Buongiorno signor Elric, la signorina la aspetta in biblioteca.-

Ringrazio e quando mi giro vedo Envy sul punto di ridere. Mi avvicino e lui prima di scoppiare a ridere mi sussurra all'orecchio: -Signor?! -

Un brivido mi percuote al sentire il suo respiro così vicino, deglutisco invano cercando di controllarmi. Poi mi da una pacca sul sedere ed aumenta il passo sempre ridendo.

Prima sussulto ma lo sguardo mi si addolcisce, il cuore aumenta il ritmo e lo stomaco mi si riempe di farfalle vedendolo così felice.

Ciaooooooo! Allora cosa ne pensate? Buon anno a tutti/e e tanti auguri!!!Bacioni
P.s.:scusate per gli errori^^











  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Edward91