Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miss Black    29/06/2005    4 recensioni
i primi due capitoli li ho scirtti un po di tempo fa,ma poi avevo lasciato perdere xkè mi sono dedicata molto ad una ltra ff... comuqneu adesso ho intenzione di riprendere anche questa,che per protagonisti ha i serpeverde,sempre in lotta con i grifondoro.. ah,per il titolo.. -.- ... io sono negata per i titoli! per favore,RECENSITE!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Pansy Parkinson, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pansy parkinson

Pansy parkinson

È notte,buio pesto,e dire,io sono ancora qui,sveglia,che guardo fuori dalla finestra.

Devo molestare qualcuno,anche se sono le due di notte,devo.

Perché io,pansy parkinson,devo assolutamente dare fastidio. Quasi quasi adesso vado da draco,blaise e theodore,così almeno parlo con qualcuno. Millicent è impossibile da svegliare,quindi per lei c’è poco da fare.

Basta,vado dai ragazzi.

Attraverso velocemente la sala,fino ad arrivare ai dormitori maschili.

La luce della camera dei miei amici è accesa.

Apro la porta,senza bussare o altro.

I tre ragazzi sono seduti sui loro letti,intendi a fumarsi un canna.

‘scusate,fate un canna-party e non mi chiamate?’ chiedo.

‘pansy,abbiamo deciso adesso!’ si difende blaise.

‘oh,certo!’ dico,mentre mi siedo sul letto. Draco mi passa la canna,a cui do un tiro,prima di passarla a theodore.

‘allora,come mai sei qui?’ chiese draco.

‘dovevo tormentare qualcuno.’ Rispondo semplicemente. Tanto,loro mi capiscono,sono come me,devono sempre dare fastidio,forse è per questo che andiamo tanto d’accordo.

‘capisco.. allora,domani si tormenta lo sfregiato e i suoi amici.’ Disse theodore,mentre tutti,avvolti nelle nuvolette di fumo,annuiscono.

Per altri cinque minuti restiamo a fumare in silenzio.

‘pansy sai che hai i capelli in disordine??’ dice blaise,sono sicura,per prendermi in giro.

‘blaise,non è vero!’ mi lamento. Intanto mi paso una mano per i lunghi capelli neri,uno dei miei tanti vanti,come gli occhi blu da piccola bimba innocente,cosa che non sono assolutamente.

 ‘uffa.. dai,dovevo rompere qualcuno!’ mi risponde blaise,io mi sporgo,rischiando di cadere dal letto e gli faccio un coppino.

‘ahi!!’

io scoppio a ridere,mentre draco e theodore assistono alla scena ridendo.

Io e blaise spesso ci spacciamo per fratelli gemelli,mentre in realtà siamo cugini. Abbiamo gli stessi capelli neri setosi,e gli stessi occhi blu profondi,e la carnagione bianca.

L’unica differenza è l’altezza. In verità,i miei tre amici mi superano tutti di almeno dieci centimetri.

Invece draco è completamente differente da me e blaise,ha i capelli biondissimi,occhi azzurri chiari e la pelle bianca. Theodore ha i capelli neri,gli occhi neri e la pelle bianca,come noi tre.

Siamo uno dei gruppi più ammirati di hogwarts,stronzi,forti,intelligenti e incredibilmente belli.

Siamo tutti ricchi e le nostre sono famiglie nobili e rispettate.

‘ragazzi,io vado a letto,ci vediamo domani mattina!’ dico,alzandomi,ma draco mi trattiene.

‘no,pansy,dormi qui! Tanto,il pigiama l’hai già!’

‘d’accordo!’ dico,infilandomi sotto le coperte,nel suo letto.

I letti sono tutti singoli,ma li hanno uniti in modo che stanno tutti uniti. dopo poco tutti e quattro stiamo dormendo.

La mattina,ci svegliamo di buon ora. O meglio theodore si sveglia di buon ora,e poi sveglia noi.

Mentre gli altri sono ancora a letto,io vado in camera mia.

Millicent dorme ancora,e io ne approfitto per vestirmi,truccarmi e lavarmi.

Già,perché io,devo essere sempre perfetta.

Se non dormo da gli altri,mi sveglio sempre mezzora prima,per prepararmi.

Dopo essermi lavata e  truccata,mi metto la uniforme.

La gonna è di almeno dieci centimetri più corta del normale,e invece che le calze regolamentari mi metto gli scaldamuscoli,che sono più belli e più comodi. Infine,mi spazzolo attentamente i capelli,lasciandoli liberi sulle spalle.

‘millicent! Milly,svegliati!’ grido,dal bagno.

Si sente un grugnito,e,finalmente milly si alza.

Entra in bagno,ancora in mutande e reggiseno. Cerco di non avere un aria disgustata,ma ce ci posso fare? Certo,milly mi è simpatica,ma.. è grassa,e vederla in mutande e reggiseno giuro,fa paura!

‘milly,perché non ti vesti??’ suggerisco gentilmente.

‘un attimo!’ mi risponde.

‘ok,io vado.’ Prendo la mia borsa nera e vado in sala comune.

Draco mi sta aspettando.

‘e gli altri?’ chiedo,mentre usciamo dal ritratto.

‘stavano morendo di fame e sono andati!’

‘che infami..’

‘certo,avevano fame!’

‘che battuta di merda!’

‘allora,andiamo a cercare lo sfregiato,lenticchia e la mezzosangue,dopo??’

‘certo,ma anche la piccolina,la piccola,dolce ginny.’

‘perfetto!’

al tavolo di serpeverde tutti si stanno già abbuffando.

‘cosa posso pendere..??’ mi chiedo,guardando cosa offre la cucina,questa volta.

Tutte cose caloriche,che non voglio mangiare.. ci tengo alla linea,io!

‘pansy,mangia,ti prego!’ dice theo,vedendo la mia assoluta indecisione.

‘già,cuginetta,sarai già sottopeso,devi mangiare!’ mi dice blaise.

‘prendo una brioche..’ acconsento,prendendo una brioche calda,e morbida.

‘brava!!’ dice draco,sorridendo.

Gli faccio una linguaccia.

Intanto guardo l’orario:due ore di pozioni con i grifondoro.

Wow,che bello! Così mi divertirò a rompere un po quei ragazzi.

Nei sotterranei noi quattro ci sediamo al nostro solito banco,che è precisamente davanti a quello di potterino e i suoi cari amici.

Finalmente i ‘fantastici tre’ entrano nell’aula.

Guardo con un sorrisetto arrogante weasley,potter e la ranger,rispettivamente lenticchia,san potter o sfregiato,e la mezzosangue.

la mezzosangue è di fronte a me,precisamente. Normalmente mi limito a tirarle i capelli,o lanciarle delle palline di carta,o semplicemente insultarla,ma oggi voglio fare di più.

Per prima cosa,mi è venuta in mentre un idea stupenda.

Prendo un pezzo di pergamena,e scrivo velocemente quello che mi è appena venuto in mente.

‘ragazzi,la vostra pansy è la migliore,nelle idee diaboliche:la mezzosangue e lenticchia presto si metteranno assieme,e io mi scoperò lenticchia,per poi riferirlo alla mezzosangue. Ma quanto sono stronza??’ scrivo,e passo il biglietto.

Blaise,che è di fianco a me,scrive qualcosa e lo passa a draco,che a sua volta scrive e lo passa a theo. Dopo che tutti hanno commentato,il biglietto torna a me,con tutti i commenti.

‘brava,cuginetta,anche se farà schifo scoparsi un weasley,so che ce la farai! Un bellissimo piano! Blaise.

Ha ragione blaise,scoparsi un weasley.. bleah!!!! Ma il piano è semplicemente perfetto! Draco.

come posso non concordare con gli altri due? Solo un piccolo problema,che sono pronto a risolvere:i due grifoni sono timidi e stupidi,quando mai si metteranno assieme?così.. hai visto il diario che la mezzosangue e la weasley piccola si scambiano,dopo averci scritto? È nella cartella della mezzosangue,quello con la copertina viola,rubalo,così ci facciamo qualche risata e possiamo ricattarle! Theo.’

Guardò la cartella della mezzosangue,un diario viola c’è. Sorrido a theo,e mi sporgo,per afferrarlo.

Molto delicatamente,lo pendo,e subito lo nascondo nella mia borsa,sogghignando ai miei amici.

Theo mi fa l’occhiolino. È un segno che abbiamo deciso,per quando dobbiamo uscire tutti assieme. Poi alzo la mano.

‘si,parkinson?’ chiede piton.

‘mi scusi,prof,ma malfoy e zabini non si sentono bene,credo che abbiamo mangiato troppo questa mattina,potremmo io e nott accompagnarli in infermeria??’ chiedo con voce flautata.

‘certamente,parkinson.’ Piton ci da il permesso,come sempre. Basta essere serpeverde per essere i cocchi di piton.

‘grazie mille,professore.’

Scivolo fuori dal mio posto,seguita dai miei amici. Draco e blaise fingono di avere mal di pancia e stanno un po chinati,prendo sottobraccio mio cugino e usciamo dall’aula.

Chiusa la porta,tiro fuori il diario della mezzosangue dalla borsa.

‘che carino!!’ esclamo. La copertina è di un bel viola,ed emana un profumo di violette.

‘dai,pansy,leggiamo.’ Dice draco,che è impaziente.

‘andiamo in camera,però.’ Dice theo.

‘si,conviene.’ Gli do ragione,anche perché magari la mezzosangue esce e ci vede qui col suo diarietto.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Black