Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Catherine Heathcliff    30/12/2009    6 recensioni
la storia di svolge negli anni di Grease,la trama è quella perchè non amo stravolgere le storie altui.Inoltre alcuni particolari combaciano perfettamente,come Sandy che deve tornare in Australia!e Danny è il classico fighetto della scuola che si porta a letto tutte le ragazze,un po' come il Malfoy che tutte noi immaginiamo. Il Malfoy sexy e affascinante,non il verme bastardo(anche se il termine "bastardo" non gli è del tutto estraneo..) comunque,in onore di Grease !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
Draco’s Grease


Capitolo 1




Draco Malfoy strinse al proprio petto Hermione,ascoltando i loro battiti che si mescolavano,dolcemente.
Le sfiorò il viso,nascondendole una ciocca di capelli dietro l’orecchio e avvicinando le labbra alla sua fronte,sfiorandola appena.
Hermione socchiuse le palpebre,alzando lo sguardo sul ragazzo.
“Draco..”mormorò,lasciando che le onde le bagnassero i piedi,delicatamente.
Hermione sarebbe potuta stare ad osservare la danza cadenzata del mare per ore,se solo non avesse avuto Draco che le sfiorava i capelli e le labbra.
“oh,Hermione,non te ne andare..”biascicò,aggrappandosi alla sua vita,impedendole di fuggire da lui,come se davvero pensasse che potesse desiderare di scappare da lui.
“devo tornare in Australia..”mormorò appena,toccando una sottile ciocca dei capelli del ragazzo
“ti prego..non andartene”la supplicò Draco,avvolgendola in un bacio a fior di pelle
“non posso..ma io..”
“ti amo,Hermione”sussurrò Draco,guardandola negli occhi e perdendosi nel marrone dorato delle iridi della ragazza
“ti amo anche io”

Hermione varcò la soglia della scuola,stringendo al petto i libri che aveva provvidenzialmente letto mentre era in treno.
Fece qualche passo in direzione della scuola che si ergeva di fronte a lei,maestosamente.
Ascoltò il cadenzare dei propri passi sull’erba e avrebbe voluto non sentire tutti quegli sguardi puntati su di lei.
La settimana prima aveva ricevuto una lettera proveniente dalla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts alla quale aveva fatto richiesta,all’insaputa dei genitori che preferivano mandarla in quella in Australia.
Hermione si ripetè mentalmente tutte le nozioni che aveva diligentemente imparato.
La cosa che più l’affascinava era l’idea che ci fosse un soffitto magico che cambiava aspetto a seconda del tempo o di quello che si voleva far diventare.
Poteva quasi sentire i fiocchi di neve che dolcemente le rigavano il viso,facendola diventare parte dell’inverno,quell’inverno che sentiva vivo dentro di sé da quando era finita l’estate e aveva dovuto lasciare Draco.
“ehi” una voce la scosse dai propri pensieri ed Hermione si voltò,sospettosa
“ciao”balbettò,osservando un gruppetto di ragazze che la scrutavano,sorridenti
“tu devi essere Hermione Granger,la nuova Grifondoro”
Hermione annuì,lentamente.
Per fortuna nella scuola gemella in Australia le case erano le stesse e quindi non temeva di essere smistata in un gruppo di idioti o peggio ancora,nei Serpeverde.
“piacere,noi siamo le Pink-Ladies”sillabò una ragazza alta e snella dai capelli rossi,indicando le loro divise in un rosa shocking.
“piacere”balbettò Hermione
“vieni dall’Australia,giusto?”
Hermione annuì,distrattamente,continuando a pensare a Draco.
“come sono i ragazzi in Australia?”domandò un’altra,più bassa ma comunque magra
“ehm..io..”balbettò Hermione,cercando di scacciare il pensiero di Draco Malfoy
“uuh ma qua abbiamo una ragazza innamorata!”sospirò la prima,quella snella,facendomi fare una giravolta e sorridendomi,ammiccante.
Ero sicura che tra tutte quelle ragazze,nessuna fosse di Tassorosso.
Sembravano tutte piuttosto sveglie.
“No…”mentì Hermione,distogliendo lo sguardo
“chi è il fortunato,su,racconta!”mi incitarono
Hermione esitò,domandandosi se fosse il caso di parlare.
Ci teneva a farsi degli amici nella nuova scuola e ad essere apprezzata e considerata,almeno non soltanto per le doti da strega.
Così,dopo qualche secondo,si decise a parlare.
Nessuno lo conosce,tanto,pensò.

***
Intanto un ragazzo alto,dai capelli biondi e gli occhi di ghiaccio,osservava il profilo lontano delle ragazze,volteggiando sulla propria scopa,elegantemente.
Gli era mancato il Quidditch e la popolarità che quello gli concedeva.
Draco sorrise agli amici che lo guardavano con interesse,osservando il loro Re.
Il Re della scuola.
Draco scese dalla scopa,elegantemente,consapevole che se fosse passata qualche bella fanciulla lo avrebbe sicuramente notato.
Nonostante  il pensiero della ragazza dell’estate,Hermione,lo martellasse,non aveva certo perso lo smalto da predatore e il suo istinto gli diceva che il primo giorno di scuola era un giorno perfetto per fare strage di cuori.
“ehi,Malfoy,com’è stata questa estate?”domandò Zabini,dondolandosi sulla scopa,lentamente
“alla grande!”commentò Malfoy,dando agli amici un’occhiata eloquente
Era un predatore,d’altronde.
“chi è la bella ragazza che ti sei portato nel letto?”domandò Zabini,senza nemmeno una vena di discrezione nelle parole
Draco esitò.
Sapeva benissimo di non aver portato a letto nessuna bella ragazza,perlomeno da quando aveva conosciuto Hermione.
Era un predatore,però.
E così,cominciò a decantare le proprie conquiste,senza esitare nei particolari scabrosi che non erano mai avvenuti.

***
E così,Hermione cominciò a raccontare,mentre le ragazze,divertite,cominciavano a canticchiare e dare ritmo alle parole che questa gettava fuori,timidamente.

(Tell me more,Summer Nights)

[Draco,sogghignando]
I met a girl crazy for me(ho incontrato una ragazza pazza di me)

[Hermione,sorridendo imbarazzata]
Met a boy cute as can be(ho incontrato un ragazzino carino quanto poteva esserlo)

[tutti,eccitati]
Summer days driftin' away, to uh-oh those summer nights(i giorni estivi se ne vanno via..oh queste notti estive!)

[tutti]
Uh Well-a well-a well-a huh

[ragazze,battendo le mani e portando via Hermione,assetate di pettegolezzi]
Tell me more, tell me more(dicci di più!)

[ragazzi,ammiccanti]
Did you get very far? (siete andati molto lontano?)

[ragazze,eccitate]
Tell me more, tell me more(dicci di più!)

[tutti insieme]
Uh-huh uh-huh uh-huh uh-huh

[Draco,indicando il proprio fisico scolpito]
She swam by me, she got a cramp(nuotava accanto a me,ha avuto un crampo..)

[Hermione,abbassando lo sguardo,timidamente]
He ran by me, got my wand *(mi corse incontro,teneva la mia bacchetta)

[Draco,ammiccando con el labbra appena increspate]
I saved her life, she nearly drowned(le ho salvato la vita,stava quasi per annegare!)

[Hermione sorridendo appena]
He showed off, splashing around(si è mostrato,tuffandosi in acqua)

[tutti]
Summer sun, something's begun, but uh-oh those summer nights(sole estivo,qualcosa è cominciato,oh queste notti estive!)

[tutti]
Uh well-a well-a well-a huh

[ragazze,curiose]
Tell me more, tell me more

[Ginny,sospirando]
Was it love at first sight?(era amore a prima vista?)

[ragazze,eccitate]
Tell me more, tell me more

[tutti]
Uh-huh-uh-huh-uh-huh-uh-huh

[Draco,scaltramente,alzando le sopracciglia in maniera eloquente e indicando i gioielli di famiglia]
Took her in my bed * (l'ho presa nel mio letto)

[Hermione,sorridente]
We went strolling, drank *butterbeer(andavamo in giro,bevendo burrobirra)

[Draco continuando a sorridere di sghembo]
We made out *all the night *(stemmo fuori tutta la noTte!!!!!!!)

[Hermione,tristemente]
We stayed out 'till ten o'clock(stemmo fuori ino alle dieci..)

[tutti]
Summer fling, don't mean a thing, but uh-oh those summer nights

[tutti]
Uh well-a well-a well-a huh

[ragazzi]
Tell me more, tell me more

[ragazze]
Tell me more, tell me more

[zabini,sospettoso]
Cose he sounds like a spell*(perchè sempre un'incantesimo!)

[tutti]
shoo-bop bop, shoo-bop bop, shoo-bop bop,shoo-bop bop, shoo-bop bop, shoo-bop bop, shoo-bop bop, YEH

[Hermione,sognante]
He got friendly, holding my hand(era gentile..tenendomi la mano)

[Draco,imitando i movimenti fluidi della ragazza]
While she got friendly down in the sand(mentre cadeva gentilmente sulla sabbia )

[Hermione,guardando la scuola]
He was sweet, just turned eighteen(era dolce,appena diciottenne)

[Draco ammiccando,eloquente,sempre indicando i gioielli di famiglia Malfoy]
Well she was good you know what I mean(bhè,era brava,sapete cosa intendo)

[tutti]
Woah!

[tutti]
Summer heat, boy and girl meet, but uh-oh those summer nights

[tutti]
woo, woo, woo

[ragazze]
Tell me more, tell me more

[ragazzi]
Tell me more, tell me more

[Zabini,ammiccante]
Could she get me a friend?(mi può presentare un'amica?)

[Hermione,ricordando con amarezza]
It turned colder - that's where it ends(divenne freddo,e così che finì)

[Draco,sogghignando]
So I told her we'd still be friends(così le dissi che eravamo ancora amici)

[Hermione,timidamente]
Then we kisses* (dopo ci siamo baciati..)

[Draco,pensoso]
Wonder what we done next*(immaginate cosa abbiamo fatto dopo....)

[tutti]
Summer dreams ripped at the seams,
bu-ut oh, those su-ummer nights....


“quanto sei ingenua,Hermione..”commentò Ginny-così si chiamava la ragazza snella
“oh,no,lui mi ama!”commentò Hermione,stringendo i libri al seno,come per difendersi da quei pensieri che non le piacevano affatto “me lo ha detto..”
“come si chiama,il bel verginello?”domandò Ginny,scoppiando a ridere insieme alle altre
“si,come si chiama?”insistette Lavanda,quella più bassa e meno carina
“..”Hermio esitò
Ginny le fece l’occhiolino,implicando che sarebbe rimasto un segreto
“Draco Malfoy”replicò Hermione,in un sussurro,come se rilevare il suo nome consistesse nel cederlo a quelle ragazze che non credevano nell’amore
Un ragazzo dai capelli neri,in lontananza,sorrise,sistemandosi gli occhiali sul naso.
Una cicatrice brillava sotto un ciuffo di capelli neri e  il ragazzo sorrise,sentendo il discorso delle ragazze.
“Malfoy..”sussurrò,sogghignando
Mentre Hermione continuava a cercare di convincere le amiche che non c’era niente di male se un ragazzo era dolce,quelle la studiavano,allibite.
Hermione non avvertì il pericolo,nonostante fosse la preda.

Ciao a tutti!
allora,nessuno di voi mi conosce probabilmente ma ho deciso di fare questa fic perchè sono una patita di Grease e,personalmente,non ne ho mai viste una del genere su EFP.
Correggetemi,se sbaglio,perchè non vorrei plagiare l'opera di nessuno di voi!
in ogni caso avrei intenzione di continuarla,se ne vale la pena...
fatemi sapere cosa ne pensate,per piacere,
Lucrezia

ps. la storia di svolge negli anni di Grease,la trama è quella perchè non amo stravolgere le storie altui.Inoltre alcuni particolari combaciano perfettamente,come Sandy che deve tornare in Australia!e Danny è il classico fighetto della scuola che si porta a letto tutte le ragazze,un po' come il Malfoy che tutte noi immaginiamo.
Per cui la trama,come vedete,non ha bisogno di molte modifiche.
Dove ho inserito i * vuol dire che ho modificato il testo della canzone,dove era possibile o semplicemente dove ci stava bene.
Aggiornerò ogni due settimane perchè(non si dovrebbe fare,lo so) sono impegnata con un'altra fic (Polvere di Stelle) e con un "libro" tutto mio che non ha niente a che vedere con fanfic.
Inoltre ci sono impegni non virtuali che devo rispettare.
Fatemi sapere se vale la pena continuare o se devo cestinare la storia.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Catherine Heathcliff