Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: para79p    30/12/2009    1 recensioni
Immaginiamoci un Natale diverso per i nostri eroi..e se una volta le cose andassero storte? Se Bella si ritrovasse in pericolo di vita lontana da Edward? Chissa' se riuscirebbe a cavarsela. Questa one shot si colloca dopo New Moon , comportando alcuni cambiamenti ..togliendo la possibilita' di esistere ad Eclipse e saltando subito a B,D.Buona lettura
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Non si puo' essere sempre felici giusto? Ed io ho iniziato a scrivere questa one shot davvero triste, ma poi, l'indomani, mi sono sentita meglio.. cosi' ho cambiato la fine! Vi bacio e vi auguro buon annooooooo! Vi prego leggete e commentate..ci conto e ci tengo. Para


Bella 27 Dicembre

Sola e fisicamente incapace di muovermi, anche solo di un millimetro, lascio che il buio che mi circonda sia il mio unico raggio di sole. Il fatto che io non stia vedendo il luogo infausto in cui sono stata abbandonata mi rincuora, lascia spazio alla fantasia, mi permette di immaginare che , accanto a me, ci sia lui.. il mio amore, la mia ragione di vita, il mio domani...
Eh gia'.. ma che domani? Che futuro? Non c'e' piu' spazio per me in questo mondo e non posso nemmeno sperare che ce ne sia nel suo ... non senza che mi trasformi..ma come puo' farlo se non so nemmeno dove sono, se non ho la minima idea di come scoprirlo e farglielo sapere!
Aggiungo altro buio all'oscuro, chiudo gli occhi ed, immobile, lascio che la mente frughi nella memoria e veda ,viva, il nostro amore..le risate, i baci, l'intimita'..le coccole..tutto.
Prima di morire, prima di lasciare che la morte si prenda il mio corpo , voglio riviverci,desidero potermi ancora vedere vicina a lui e baciarlo ed amarlo.

Il ricordo sembra realta'.. mi sembra di averlo accanto , ed infatti e' grazie alla forza del sentimento che ci lega, che sollevo la mano , appoggiata al pavimento sudicio,la fermo a mezz'aria e , inclinando le labbra quasi come a voler sorridere, la muovo come per accarezzare il suo volto. Se mi concentro riesco addirittura a sentire il suo profumo,naturalmente fresco e delicato.
“Ti amo Bella, voglio dirtelo e dimostrartelo ogni singolo giorno, fino a che mi regalerai la gioia di essere il tuo ragazzo, fino a quando vorrai amarmi”
Cio' che gli risposi allora lo ripeto adesso, ad alta voce, come se le sue orecchie potessero udirmi
“Preparati a farlo per l'eternita' amore mio”
Ed ecco che la mia mano si riadagia a terra, ma non smetto di ricordare, non permetto alla paura di togliermi anche queste emozioni, forse le ultime che potro' ancora provare.
Quello che segui' a quelle parole fu uno dei baci piu' intensi e dolci che ci siamo mai dati, non c'era il desiderio, che non e' mai mancato fra di noi, ma solo la dolcezza, solo la gioia di esserci giurati amore eterno.. per noi e' stato come sposarci, come , se possibile, aver capito di amarci ancora di piu'..piu' dell'infinito.

Un forte frastuono metallico ed i rumori di passi svelti e pesanti lungo le scale, mi catapultano alla realta', strappandomi dal dolce abbraccio del mio uomo, senza nemmeno riuscire a dirgli addio, proprio come quando sono stata rapita ed imprigionata qui dentro tre giorni fa.
Settantadue ore in cui sono stata picchiata, costretta alle peggio umiliazioni, fatte di baci viscidi e approcci sessuali impossibili da dimenticare..costituite dall'obbligo di defecare ed urinare a pochi centimetri da dove mi veniva gettato il cibo, ridotta a vivere in un buco di tre metri quadri..forse e' meglio cosi', meglio morire che restare in vita altri giorni per essere massacrata fisicamente e mentalmente come e' avvenuto fino ad ora!
Il cuore batte, pulsa e scalpita..Gli occhi ora sono spalancati e pronti a vedere in faccia il mio assassino, la mente proiettata ad Edward.. la voce capace di emettere un unico grido disperato,proprio mentre viene duramente buttata giu' la porta,una volta liberata dai vari catenacci, che ha determinato la mia prigionia
“TI AMO EDWARD,TI HO AMATO DA VIVA E TI AMERO' DA MORTA!”


Edward 24 Dicembre

Mentre percorro in auto il tratto di strada tra il negozio di Damiani e casa mia, penso a lei emozionandomi come un ragazzino alle prese con la sua prima uscita, con il suo primo appuntamento. Tutto merito o causa dell'amore.
Chissa' cosa mi dira' la mia Bella, sono curioso di vedere la sua faccia quando aprira' il mio regalo.. Non so se ne sara' felice, ma di certo mi dira' che ho esagerato,che non era il caso..quanto e' umile e dolce la mia piccola.. e' impossibile non sorridere pensando a lei...alla gioia che mi regala ogni istante essendo mia, amandomi.. gia', chissa' poi perche' non le ho fatto paura? Non mi capacito di quanto sia lei a sentirsi inadeguata piuttosto che far sentire cosi' me e la mia famiglia? Sapere di aver vissuto piu' di cent'anni senza amore per poi aver trovato lei mi ripaga di ogni piccolo istante di malinconia e solitudine che ho provato.
I suoi baci sono capaci di farmi scaldare il cuore, ormai fermo e gelido da decenni.
Ho talmente tanta gioia dentro che potrei fare un regalo di natale per ogni singola persona vivente nell'intero Universo.
Tutto questo grazie a lei, grazie alla mia Bella.
Chissa' se ha gia' ricevuto il vestito che le ho mandato per stasera, non vedo l'ora di vederglielo addosso, credo che la rendera' ancora piu' lucente e sexy, sempre che sia possibile. Il verde le dona, e quell'abito e' un bellissimo verde smeraldo.. perfettamente intonato al bianco lunare della sua pelle. Entrambi colori preziosi.
Non resisto, sono davvero sciocco, ma ho voglia di sentirla,di sapere cosa fa.. decido di chiamarla
Il telefono squilla libero per solo due volte prima che mi risponda regalandomi il piacere di sentire la sua voce
“ Mi hai chiamata dieci minuti fa per chiedermi se preferivo il rosso od il blu... amore mio dimmi che vuoi sapere ora...”
e' divertita,allegra..anche se non riesco a leggerle i pensieri sento che sta bene, che e' felice di sentirmi e non posso che esserne lusingato.
“Se mi ami.. ho bisogno di sentirmelo dire...”
anche se non posso negare di conoscere la risposta mi sento agitato,aspetto ansioso di sentirle dire si', ma per fortuna non mi fa attendere a lungo
“Certo che ti amo Edward Cullen! Come dieci minuti fa...” il suo tono e falsamente spazientito
“Peccato!” le rispondo maliziosamente
“Perche' ? “ mi chiede lei, ed io sono ben felice di risponderle “Perche' io ti amo piu' di dieci minuti fa, ti amo ogni secondo di piu'” sono certo di essere stato dolce, non tanto per vantarmi delle mie parole quanto perche' mi farebbe morire, di nuovo, sentirle dire una cosa simile, ma lei, terribilmente meravogliosa ed incredibilmente geniale, mi risponde “Allora vuol dire che prima non mi amavi abbastanza e che non lo fai ancora, io ti amo cosi' tanto tesoro che non c'e' modo di incrementare questo sentimento, non esiste nulla che mi puo' far provare per te piu' di quello che provo ora e, credimi, aspetto con ansia che tu sappia cosa ti ho regalato!”
Resto ammutolito, spiazzato dalle sue parole..tant'e' che e' di nuovo Bella a prendere parola “Ehi, non lo vuoi il mio regalo?”
“Oh, si' si', certo amore mio, si'..scusa e' solo che..solo che..insomma sono un disastro mentre tu sei cosi' perfetta..”
“Sbagli, solo quando stiamo insieme riusciamo a raggiungere la perfezione.. e con il mio regalo vedrai che non potremo che migliorare!” Ecco! Un'altra risposta da togliere il fiato, ma anche terribilmente invitante per un ficcanaso in cerca di informazioni sul suo regalo, mi affretto a risponderle
“Cosi' mi fai impazzire... dai dammi un indizio..sono curioso, ti pregoooooo”
“Mmm.. non voglio pensarci troppo, non voglio che Alice lo veda e te lo venga a dire!”
“Dai Bella, smettila,nel momento stesso in cui hai pensato di comprarmelo l'ha visto .. e non mi ha detto nulla quindi stai tranquilla...sta mantenendo il segreto”
“Ok, diciamo che il mio indizio e' che non l'ho comprato! “
Adesso sono ufficialmente disperato.. uff.. vuol dire che se non l'ha comprato , l'ha fatto o ideato ..quindi il suo regalo sara' migliore dle mio, stupido oggetto senza vita,senza cuore
“Ti ho perso di nuovo Ed, cosa c'e' che non va?”
“Scusa..stavo pensando a quanto sei meravigliosa”
“Grazie! Ma ogni tanto rifletti su quanto lo sei tu... Ti amo!”
Non sai quanto lo faccio io dolcissimo angelo mio... sto per risponderle quando lei mi precede..ancora..
“Allora? Cosa devo scegliere questa volta?”
Visto che sono ancora impegnato a darmi dello stupido ,per il regalo che le ho fatto ,non capisco la sua domanda e le chiedo spiegazioni “Perche' mi hai chiamata Ed? Per sapere cosa?”
“AAAAA..si',ha ragione..scusa.. mi chiedevo se , per caso, avessi gia' visto ..si' insomma..non so se dirlo ora, perche' se me lo chiedi vuol dire che non lo sai che non l'hai trovato..oddio che situazione imbarazzante..”
“Si' caro, l'ho trovato e per l'esattezza lo sto indossando.. e' perfetto, troppo direi...”
Ok, sono salvo da un'altra misera figura.. mi eccita immaginarla con il mio regalino addosso..
“Non permettere alla tua bocca di dire altre castronerie piccola, quell'abito, per quanto meraviglioso, non e' abbastanza per te.. niente e nessuno potra' mai esserlo..nemmeno io”
“Quanto ti sbagli.. quanto ti sottovaluti...”
“Forse sei tu a sopravvalutarmi.. comunque ora quello che conta e' che non vedo l'ora di vederti con quello indosso.. sicura che non vuoi che venga a prenderti io? “
“Sicura, meglio far girare un po' il mio pick up prima che decida di andare in pensione sentendosi abbandonato! Tranquillo, arriveremo sani e salvi!”
“Va bene, ma solo perche' mi sento buono, non mi piace che giri da sola di notte...” le rispondo davvero stupito di tale concessione, non e' da me lasciarla senza scorta, soprattutto dopo la faccenda con James.
“A piu' tardi... preparati perche' sara' davvero un Natale incredibile per tutti noi!”
Mi chiedo se si riferisce al fatto che e' il primo passato insieme o al suo regalo, ma non m'interessa trovare una risposta, ho solo bisogno che arrivino in fretta le diciotto per vederla, odorare il suo profumo sconvolgente e baciarla.
“Ne sono certo.. Mi manchi.. Ti amo da morie”
“Credimi, non ne hai idea.. mi manchi anche tu.. io pero' ti amo da vivere, per sempre”
“Ed io saro' tuo per l'eternita'..a dopo principessa”
Interrompo la chiamata certo che sentirle dire ancora una volta cio' che prova per me mi catapulterebbe a casa sua, con o senza permesso di Charlie.


Bella 24 Dicembre

Eccomi pronta a raggiungere il mio adorato, sono davvero in estasi, adrenalinica, non so come altro spiegare cio' che provo in questo momento..Da quando e' entrato nella mia vita non ho fatto che sperare di essere sua, ed ora che lo sono voglio solo esserlo fino alla morte..ed anche dopo se solo decidera' di farmi questo dono..se solo acconsentira' a farmi diventare una vampira.
Stasera , dopo il mio discorso, non potra' rifiutarsi, non vorra' lasciarmi morire di vecchiaia.. dovra' rendermi immortale..e sono certa che non avra' piu' il timore di togliermi l'anima.. stringo fra le mani il piccolo pacchettino che racchiude il suo regalo ed il mio futuro con lui..mi sento quasi svenire dall'agitazione ed il sangue mi ribolle, provocando una grande fiammata rossa sulle guance..non sento il freddo, ma solo un gran caldo ,dettato dalla gioia, dalla paura e dall'emozione.
Sa farmi sentire una vera principessa, protetta ed amata come mai nessuna prima. Non ho paura a differenza sua, crede di essere un ostacolo per me, ma non e' cosi'.. non fino a che staremo insieme. Fiera del mio dono per lui, salgo in macchina e , a fatica, metto in moto pronta a raggiungerlo.

A pochi chilometri da casa Cullen,nel buio piu' totale ed immersa in una stradina sterrata incorniciata da alberi secolari , sento un ringhio feroce e un rumore di lamiera che si piega, sopra alla mia testa. Stupidamente mi fermo decisa a voler vedere di che si tratta.. non faccio in tempo a girare le chiavi nel quadro per spegnere il motore che sento di nuovo quel rumore assordante,questa volta pero' vedo sbucare qualcosa dal tettuccio
“ma che diav”


Edward 24 Dicembre

Sento il suo profumo, ne sono certo, non e' distante, non piu' di tre o quattro chilometri da qui, i mesi passati con lei mi hanno permesso di sentirla arrivare anche a distanze ben superiori da queste, ho raffinato il mio fiuto, sono certo che potrei trovarla ovunque..
Proprio mentre, mani in tasca in piedi sul terrazzo di casa, sto sorridendo pensando a Bella in arrivo, sento la voce agitata e spaventata di Alice
“Edward corri, va corri!!”
Non perdo un attimo e mi fiondo da lei per avere spiegazioni, non c'e' niente di buono nella sua voce
“Dove Alice? Dove devo correre? Che succede? Parla!”
Eccola che pronuncia l'unica parola, l'unico nome che mai avrei voluto sentirle dire
“Bella Ed, Bella... e' stato solo un secondo, un attimo ma ora non vedo piu' niente.. corri da lei!”
“Dimmi cos'hai visto! “ La supplico deciso a capirci qualcosa di piu' prima di abbandonarla per raggiungere la mia Bella.
“Ho visto Bella, sangue, urla, e lei che ti chiamava”
“Dove Al, dannazione dove devo andare?”
“Non lo so! Non lo so.. e' tutto buio, corri a casa sua!”
“Tu cerca nei suoi pensieri e fammi sapere dove si trova e fallo subito!”
Ordino a mia sorella mentre , con il desiderio di trovarla sana e salva, corro nel bosco in cerca del mio angelo.
“Non togliermela, non farlo, non farlo!” ripeto nei secondi che impiego prima di trovare,nel bosco, il suo furgone scoperchiato.. e vuoto!
“Cazzo!” e' l'unica cosa che riesco a dire abattendo il muro dell'educazione e delle buone maniere! Non so chi stessi pregando prima, non so nemmeno perche' lo stessi facendo, ma spero che mi dia ascolto.
Mi sento perso, davvero spaventato nel vedere del sangue, nel sentire che e' il suo sangue.. diversamente mi sarei avventato su di esso, mentre ora desidero solo conservarne un po' permettendomi di rendere piu' semplici le ricerche, sperando che sia l'unico che ha perso.
Se ascolto il cuore, o quello che ne resta, il mio unico desiderio e' raggiungere i Volturi e morire, ma se do retta alla mente, quella mi dice di non perdere il controllo, di chiedere aiuto e sperare..decido di non arrendermi, non ora, devo fare di tutto per ritrovare la mia piccola!
Mentre raggiungo la mia famiglia a casa, portando il pick up con me, mi riprometto che mai piu' la lascero' sola e che mai e poi mai lascero' salva la vita a chi ha osato rapirla e ferirla. Non avro' pieta' per chi ha fatto una cosa del genere....
Arrivato a casa vedo gia' pronta l'intera famiglia, Rosalie compresa. Mi stanno aspettando consapevoli di cio' che ho visto perche' esattamente riportato da mia sorella.
“Non c'e' tempo da perdere Ed, noi pensiamo a setacciare l'intero stato se ce ne sara' bisogno, ma tu corri da Charlie, avvisalo e aiutalo a sopportare il dolore, guida le ricerche insieme a lui ...”
“No papa' non capisci, e' ferita, non abbiamo tempo, io conosco il suo profumo meglio di tutti voi, sono essenziale nelle ricerche, non potete farmi restare con lui, non potrei correre o “
“Edward ascolta, deve saperlo da te, non e' giusto che lo scopra da solo, riporta l'auto dove l'hai trovata e lascia che sia lui ad analizzarla”
La voe tuonante di Emmet interrompe la nostra difficile conversazione
“Papa', Edward, ho trovato , quello che credo sia, un capello rosso..”
“Victoria!” diciamo all'unisono Carlisle ed io..per un attimo non posso che immaginare il modo in cui ucciderla, farla a pezzi e sfogare su di lei il senso di frustrazione e rabbia che sto provando ora!
Emetto un suono difficilemente collocabile, non e' un ringhio , nemmeno un grido di dolore, ma e' il giusto mix di entrambi, con tanta tanta furia!
Mi ritrovo accasciato a terra, debole..distrutto.. e non mi capacito di tali sensazioni, non le provavo da quando..da quando ..ero umano!
“Figliolo , ti prego, reagisci,non lasciare che Bella paghi con la vita il tuo momento di debolezza, lotta e sii forte per lei..ti supplico!”
La voce di Esme , cosi' dolce ma decisa, mi da modo di cercare di combattere il dolore, impedirgli di rendermi debole..mia madre ha ragione! Devo rimanere lucido, impedire al vuoto che si e' creato detro di me , a causa della scomparsa di Bella, di inibire le mie capacita' e diventare un ostacolo alle sue ricerche invece che un punto di forza!
Mi sollevo da terra, abbraccio disperato i miei genitori ,recupero l'auto e la lascio dove l'ho trovata per poi correre da Charlie, decisamente sconvolto e amareggiato per l'orrenda notizia che gli sto per dare, so che se la prendera' con me e non posso dargli torto, e' colpa mia se sua figlia, la mia donna,e' sparita!


Bella 25 Dicembre

“Lasciami, lasciami brutto schifoso, metti giu' le mani, smettila di toccarmi, mi fai schifo, schifoooooooooo” grido disperata nella speranza che Edward mi trovi.
Non riesco a pensare a nulla ,ho solo disperatamente paura che mi facciano del male, che gli facciano del male! Non potrei accettarlo! Detesto essere una piccola ed insignificante umana , quanto vorrei poter essere un vampiro!
Da quando mi sono risvegliata, non so dove e non so dopo quanto, mi sono ritrovata in questo buco, senza luce e con un pessimo odore! La cosa peggiore e' che, appena aperti gli occhi, ho sentito, sopra di me, un peso fastidioso , qualcosa di umido passarmi sul collo e ho porvato un forte ribrezzo rendendomi conto che si trattava di un uomo intento a leccarmi , le sue mani viaggiavano ovunque ed il suo alito era pesante, sapeva di alcool. D'istinto mi sono ribellata e quello che ho ottenuto sono stati schiaffi e calci. Da allora ho, per aver salva la vita, deciso di fare il possibile per evitare quelle viscide attenzioni, ma senza ,in cambio,essere selvaggiamente picchiata.
Fino a quando non ho intravisto il mio carceriere abbassarsi la cerniera dei pantaloni ed avvicinarsi a me..!!
Ecco che e' partito il mio grido, condito di schiaffi, graffi, morsi ,calci e pugni., tutto quello che ero in grado di fare per allontanarlo da me.
“Brutta puttanella che non sei altro, vai in giro vestita in quel modo e poi pretendi che non si abbia voglia di scoparti? Apri le gambe e falla finita se non vuoi che ti ammazzi subito!”
al contrario chiudo piu' che posso le gambe e piango, soffro ed ho paura!
“Ti aggiusto io adesso stronza schifosa donna del ca”
Pronta a ricevere l'ennesima raffica di botte sento l'uomo emettere un gemito e poi cadere a terra, nella sua schiena c'e' conficcato un coltello , dal suo corpo, caduto a pancia in sotto, inizia a formarsi una pozza di sangue, lo capisco dall'odore ed anche perche', in cerca ,stupidamente, di cercare riparo, ci ho infilato una mano dentro.
“Stupido umano! Non sara' piu' un problema per te!”
Non riconosco questa voce, non so di chi si tratta, ma so che , per ora, e' la figura che piu' mi ha aiutata!
“Chi sei? Liberami per favore? Lasciami andare!” lo supplico!
“Non posso far nulla di cio' che mi chiedi, ne' lasciarti libera ne' dirti chi sono ..per ora e' mio compito impedire che ti venga fatta violenza fisica!Troveremo un altro guardiano,ti assicuro che faremo una corretta selezione questa volta”
Capisco solo che recupera il cadavere e se ne va, mi sembra addirittura che gli stia succhiando il sangue, il che mi fa pensare che sono prigioniera di un vampiro!O che, per lo meno, l'uomo con cui ho appena parlato lo e'!
Inutile gridare,perdita di tempo e di energie cercare di far rumore per far si' che qualcuno si accorga di me!
Sono terrorizzata e sto cercando di lanciare segnali ad Alice anche se so che e' tutto inutile.
Non so perche' mi sta succedendo questo e non ho idea di come andra' a finire, ma sento di me una forza potente crescere e non faro' in modo che , chiunque sia, abbia la meglio.


Edward 25 dicembre

“Ragazzo cerca di fare in modo di tornare con mia figlia, diversamente non ti fare mai piu' vedere., lo sapevo che saresti stato un problema per la mia bambina!”
Charlie, sconvolto per tutto quello che sta succendeno, non ha piu' retto la tensione ed ha deciso di sfogarla su di me, forse con ragione, presubilmente e' vero che io sono l'unico motivo per la sparizione di Bella,del resto Victoria vorra' punirmi per avere ucciso il suo uomo!
Non parlo, mi limito ad annuire con la testa e mi allontano, sollevato.. eh si' perche ' vedere la disperazione nei suoi occhi, cosi' uguali a quelli di Bells, mi fa immaginare quella che puo' provare lei ora , sperando che sia ancora viva. Alice non ha visto il contrario, quindi continuo a sperare.Ora sono anche libero di unirmi ai miei e cercare quella maledetta per poi farmi portare dal mio amore.
Mentre mi allontano, ripensando all'attimo in cui gli ho dovuto dire di sua figlia ed alla sua angoscia quando gli ho mostrato il furgone,vengo bloccato da una presa forte e decisa
“Maledetto vampiro che cosa e' successo alla mia Bella?
“Randagio di un cane, non ti permettere mai piu' di pensare a lei come a qualcosa che ti appartiene e non chiedermi spiegazioni per cui non so darti una risposta! Non sarei cui se sapessi che cosa diavolo sta succendendo Jacob!”
Evito di ucciderlo, so che, quando ritrovero' la mia piccola, sara' felice di rivederlo!
Ma lui non sembra intenzionato a fare lo stesso, non molla la presa, tutt'altro , la intensifica, mi si avvicina all'orecchio e mi dice “Guai a te Cullen, guai se le fai del male, spero per te che tu non l'abbia trasformata!”
Con uno scossone forte e veloce mi libero dalla sua stretta e , di risposta, sono io ad avvicinarmi al suo orecchio,pronto a sussurargli “Sbagli a pensarmi cosi' sciocco! Cerca di fare il possibile per trovarla piuttosto se le vuoi bene davvero!”
Il suono del mio cellulare ci interrompe
“Pronto ?”
“Ed sono Alice,ti cerco da parecchio,sono a casa, credo di averla vista, e' viva, ma non sta bene,ho visto del sangue, l'ho vista gridare,dimenarsi...”
“Si vede che in centrale non prendeva,scusa non me n'ero accorto..ora pero' parla Alice! PARLA!”le ordino vicino ad una vera esplosione furibonda ed incotrollabile
“Ed mi dispiace, ho visto un uomo che , che ....le sue intenzioni non erano buone”
“Non mi stai dicendo che e' stata violentata?”
“Non lo so, ma di certo lo voleva fare!”
“Lurido bastardo “
“Ed pensa solo che sta bene,che e' ancora viva!”
“Arrivo” e' l'unica parola che le riesco a dire prima di incominciare a correre.. viaggiare piu' veloce della luce, spinto dalla rabbia, dallo strazio, dalla sete di vendettta. Il poco tempo necessario per arrivare a casa e trovare Alice l'ho passato urlando, cercando di esorcizzare il dolore,ma senza riuscirci
“Eccomi Al, pensa a cio' che hai visto e trova un indizio, un particolare, che ci possa portare a lei!”
“Fratellino ho gia' provato a farlo ma non c'e' niente, nulla... dannazione niente di niente!”
“Non e' possibile, non hai guardato bene, scava nella tua memoria e trova Bella!”
Sbatto un pugno contro il muro creando un buco incorniciato da delle piccole crepe tutt'attorno.
Se solo potessi distruggerei la casa,tutte le case, l'intero mondo pur di trovare Bella, in tasca ho ancora la scatolina del suo regalo, mentre la stringo ricordo alcuni passaggi della conversazione che abbiamo avuto proprio mentre stavano impacchettandola
“Amore mio blu o rosso?” le ho domandato impaziente
“Cosa dici Ed? “ mi ha chiesto curiosa
“Dai dimmi se preferisci il blu o il rosso”
“Il blu mi ricorda la notte , la prima notte insieme, quella che una ragazza non puo' dimenticare per tutta la vita..ed il rosso..il rosso mi piace perche' mi ricorda la passione di quella notte .. perche' sono stata tua quanto tu sei stato mio .. il rosso e' il colore del sangue, quello che ora ci divide,ma che un domani sara' motivo di passione comune..Dico blu e rosso..e' un problema? Mi ricordo di quanto mi hanno incantato le sue parole, di come e' riuscita a farmi sentire grezzo di fronte alla sua classe ed eleganza.
“No piccola mia, ogni tuo desiderio e' un ordine.. grazie!”
“Per cosa?” mi ha domandato
“Per aver reso ancora piu' bella la nostra prima volta insieme! Ti amo!”
“Anche io..a dopo Amore”
Se penso che io l'ho amata, temendo il peggio visto il mio forte desiderio di bere il suo sangue, con dolcezza e cavalleria, e uno schifoso essere , morto appena lo incontrero', le sta mettendo le mani addosso cercando di avere il suo corpo ..be' se penso a questo non riesco a trattenermi,impazzisco d'ira Solo trattenuto dalle forti braccia di Emmet,e dal potere di Jasper..entrambi ci hanno raggiunti insieme al resto della famiglia..interrompo la distruzione , appena intrapresa, della cucina!
“Ok ok,calmati figliolo, dobbiamo trovare Victoria,solo cosi' arriveremo a Bella!”la voce inspiegabilmente calma di Carlisle interrompe ,momentaneamente, la mia voglia di disintegrare tutto cio' che mi passa davanti
“Ma voi non capite, sara' troppo tardi, Bella e' in pericolo!”
“Lo so Alice ci ha informati , per questo abbiamo deciso di tornare, insieme la troveremo! Abbi fiducia in noi ed anche in lei, e' una ragazza forte!”ora e' il turno di Esme,nei suoi occhi per' leggo tanta preoccupazione, a differenza di cio' che dicono le sue parole
“Ma e' pur sempre una mortale! Non dimenticarlo!Odio quello che sta subendo a causa mia!”Rispondo convinto di cio' che dico
“Non ti dare colpe che non hai!” Interviene Rosalie.
“Se io”cerco di spiegarle il mio punto di vista quando m'interrompe per fare altrettanto con me.
“Se NOI non avessimo ucciso James Bella sarebbe gia' morta, ora invece puoi ancora salvarla, lo possiamo fare tutti, forza fratellone, non ci mollare, non abbandonarla!”
“Aiutatemi a sopportare il dolore, fate in modo che vinca la ragione ed io saro' il migliore dei vostri elementi !”
“Oh Edward! Lo faremo tesoro mio, lo faremo!” le parole di mia madre sono seguite da un abbraccio dell'intero gruppo, tutti e sette ci stringiamo in un unico, vero, sentito, fiducioso ed amorevole abbraccio!


Bella 26 Dicembre

Cosa posso fare? Come mi posso far trovare? Non sento un rumore, non vedo una scritta e l'unico odore che sento e' quello misto di sangue, vomito, urina e feci, umane e non!
Ti prego Ed trovami, ti supplico salvami e riportami a casa a festeggiare il Natale con te!
Gia' Il Natale, chissa' se e' gia passato, penso di si'..mi sembra di essere qui da giorni, settimane per quanto e' tutto disgustoso e spaventoso!
Sono ore che non entra piu' nessuno, quell'altro schifoso entrava ogni tot per buttarsi su di me e , ricevuto il classico e prezioso calcio in mezzo alle gambe, mi malmenava.
Non mi sembra vero di non dovermi proteggere da altre violenze..anche non penso che mi spetti niente di buono!
Vengo subito smentita perche' ,inconfondibile, sento aprirsi il primo portone che mi costringe qui, poi, ovvi, sento i passi giu'per le scale, sembrano essere almeno trenta piccoli e stretti scalini, ed ora ecco che , chiunque sia, sta aprendo la porta che mi separa da quegli scalini
“Non so come mai ti venga dato ancora da mangiare visto che verrai uccisa domani, ma a me non interessa, ecco qua!”
Mi lancia una ciotola, colpendomi allo stinco. Mi mordo le labbra piuttosto di pronunciare parola o lamento, approffitto dell'oscurita' della stanza per impedire di farmi vedere, il filo di luce che penetra dal portoncino aperto,fortunatamente, non mi mette in mostra.
Mi sento graziata nel rendermi conto che e' andato via, che non mi ha inflitto nessuna pena corporale, che mi ha lasciata in pace! Mi ritrovo meno sollevata, pero' ,ricordandomi le sue parole,domani verro' uccisa! Come ha potuto dirmele con tanta leggerezza? Che razza di uomo e' uno che e' capace di dire ad una ragazza malconcia e a pezzi, cose cosi' crude?
Forse e' meglio che mi uccida da sola, piuttosto che lasciargli il piacere di farlo!
Mi sento stupida per averlo pensato, so di averlo detto in un momento di debolezza , DEVO, trovare il modo di uscire di qui! Inutile mentirmi ed illudermi oltre..non saro' mai salva per mie capacita', non posso che sperare in Ed, nei Cullen, addirittura in mio padre!


Edward 26 Dicembre

“Credimi l'ho vista, chiaramente, poi pero'. All'improvviso nebbia totale, non so perche' fratellino, non lo so!”
“ma e' viva? Sta bene?” mi preoccupo solo di sapere questo
“Se non consideri cosa l'e' capitato..direi che sta bene ... Edward devi trovarla chiaro?”
“Lo so non ho bisogno di te che me lo dici Alice, lo so!” mi sembra cosi' ovvio il suo consiglio
“Forse non sai quanto e' importante che tu lo faccia e non saro' di certo io a dirtelo!”Decido di non farmi e farle troppe domande, del resto sono passato da casa solo per recuperare la camicia imbevuta del suo sangue, quella che indossavo la sera della vigilia.. Sono pronto a ripartire quando...
“L'hanno presa, Edward Emmet,Rosalie e Jasper hanno preso Victoria, stanno venendo qui!”
“Questa si' che e' una notizia sorellina, allora preparati a vederla morire!” rispondo a mia sorella impaziente di fare a pezzi quella lurida maledetta!
Mi dirigo in cortile quando sento il profumo di Bella..mi convinco di averlo sognato spinto dal desiderio di riaverla accanto, scuoto il capo e mi riconcentro sull'orizzonte fiducioso di vedere sbucare presto i miei fratelli con la mia prossima vittima.
Quando ecco che un'altra folata di vento mi riporta sotto il naso il suo profumo!Mi chiedo se sono impazzito o se ho ragione, se davvero e' qui vicino.. decido di spostarmi per capire dove lo riesco a sentire meglio, mi raggiunge anche Alice, incuriosiata dai miei scatti continui.
Le spiego la situazione e lei si concentra per avere immagini su di lei, ma niente! Mi suggerisce, pero', che potrebbe trattarsi di Victoria, il fatto che stia arrivando vuol dire che , con se, porta il sapore della mia amata , questo le potra' salvare la vita, perche' sara' difficile per me farle del male se, annusandola, sentiro' su di lei la fragranza di Bella.
Un'altra vampata, ed ecco che li vedo arrivare, a questo punto penso che Alice ha ragione, e' Victoria a sapere di lei!


Bella 26 Dicembre

Eppure quella voce mi suona cosi' famigliare, sono certa di averla gia' sentita prima!
Pensa Bella, ragiona, forza!
Dove l'hai sentita? Chi puo' essere? Dai , spremi le meningi, ne va della vostra sopravvivenza!
Mi distraggo un attimo chiedendomi se Edward e' ancora vivo, se il fatto che non mi abbia ancora trovato e' causa della sua morte,,ma subito mi obbligo a distogliermi da un pensiero cosi' straziante, mi costringo a riflettere ancora ed ancora su chi mi ha parlato l'ultima volta!


Edward 27 Dicembre

“Basta fratello, sono ore che la torturi, non credo che avrebbe avuto problemi a confessare a questo punto!”
Jasper, cercando di infondermi un po' di pace, riesce a placare la mia collera,impedendomi di impormi ulteriormente sulla nostra prigioniera! Mi chiedo solo come possa essere possibile che , una volta davanti a me, Victoria non sapesse piu' di Bella. Sono certo di avere riconosciuto il suo odore, ma ora e' sparito! Com'e' possibile?
Mi siedo , senza piu' nulla di certo in mente, sui gradini esterni di casa, lascio che sia l'alba a permettermi di ricollegare i pezzi ed arrivare alla mia piccolina.
“Cosa vuoi che facciamo con Victoria!”
Mi domanda Emmet, impaziente di finirla.
“Quello che volete, non mi riguarda!”
Rispondo sentendomi il primo fra gli sconfitti e gli incapaci. Anni di lotte, caccia e poteri invidiabili da chiunque e poi..poi non riesco a far luce su questa maledetta faccenda!
“Bella ti amo, ti amo.. dimmi dove sei, aiutami tu!”
--povero inutile succhiasange--
“Hai ragione lupo mannaro!” rispondo a voce alta ai pensieri di Jacob
--lo so che ho ragione imbecille! Ora lascia che sia io a ritrovarla!fatti da parte, fallo anche quando la riportero' a casa,del resto tu non sei stato capace di proteggerla, sta a me occuparmene,togliti dai piedi!--
“Scordatelo!!! Bella ed io siamo una cosa sola insieme o non,e non sarai di certo tu a dividerci!”
Lo sento ringhiare e con un balzo mi raggiunge. Proprio mentre mi sta cosi' vicino riesco a trovare ripsosta alle mie domande!
Lo prendo per quel suo collo peloso ed inizio a stringere,non voglio ancora ucciderlo,ma solo immobilizzarlo..Jacob si ribella ed inizia una lotta, siamo entrambi concentrati sul finire il nostro avversario, non c'e' Bella a trattenerci e questa volta faro' in modo che l'unica cosa che rimanga di lui sia una pelliccia da regalare al mio amore!
“Edward,Edward, Bella ha capito che si tratta di “
Nel vederci lottare mia sorella interrompe la sua, ormai inutile, dichiarazione
“Come vedi ci sono gia' arrivato sorellina, ora lasciami fare, voglio essere io a ridurlo un ammasso di peli zuppi del suo sangue, lo stesso che ha fatto versare a Bella”
Con uno salto sono su di lui,lo atterro e sto per staccargli la testa quando
“Ma di che diavolo stai parlando stupido Vampiro? Chi ha fatto cosa a chi?”
“Smettila di recitare schifoso! Ti sei piazzato qui per controllare le nostre mosse, per capire se ti stavamo braccando..perche' le stai facendo questo, perche' miserabile????”
Le nostre posizioni non cambiano, lui a terra con me sopra pronto a svitargli la testa come ad un tappo di bottiglia.
“Edward dannazione, io LA AMO, come potrei farle del male? COMEEEE?” “Allora come mi spieghi che abbiamo trovato un pelo rosso nel pick -up di Bella? Cosa mi dici del fatto che odori di lei, del suo sangue? E come mai Alice riesce a trovarla solo a tratti, come mai non la vede, forse perche' c'e' un lupo bastardo a tenerla sotto controllo????”
Approfitta di un mio momento di debolezza per liberarsi e rimettersi in piedi, sono pronto a rincorrerlo e dare fine alla sua inutile vita,quando vedo che non scappa, ma mi si avvicina con fare minaccioso
“Tu ..tu sei malato fottutissimo vampiro! Io non potrei mai fare del male a Bella, tu piuttosto, pensa a cosa le stai facendo tu, e' colpa tua se e' stata rapita!”
“Ti sbagli..se pensi a Victoria ed ad una sua vendetta .. non credi il giusto! Abbiamo gia' provveduto a trovarla ed ucciderla! Non e' stata lei..e sai perche'? Perche' sei stato tuuuuuuu”
Mentre gli dico tali parole mi ricarico fisicamente pronto a colpirlo e finirlo
“Edward no! Fermati! Non sta mentendo, devi credergli!”
La voce di Rosalie blocca il colpo che stavo per infliggergli, mi giro verso di lei interrogandola con lo sguardo
“Se te lo dico io che lo detesto devi credermi, mai avrei pensato che sarei arrivata a tanto! Ma non e' lui che dobbiamo punire!”
Resto allibito dall'arringa di mia sorella a favore di quel lupaccio, ma decido di lasciarlo vivo, almeno per ora!
“Rosalie di cosa stai parlando? Fammi capire..e spiegami perche' sei cosi' certa che non si tratti di lui anche se porta su di se l'odore di Bella!”
Nel frattempo scende le scale e mi raggiunge in cortile, posa la sua mano morbida e perfetta sulla mia spalla e mi sussurra all'orecchio “Fidati di me!” e va incontro a Jake , fino a fissarlo dritto negli occhi e domandargli
“Ti hanno fatto fare qualcosa in particolare in questi giorni lupo?”
Intanto la mia famiglia e' con noi, in cortile, in attesa della sua risposta, lui si affretta a parlare
“Ma cosa dici? Di che parli?”
“Cerco di esprimermi meglio, mi dimentico sempre di quanto siete stupidi voi cani pelosi.. Cos'hai fatto ieri? Dove sei stato?”
“Ma cosa vuoi che abbia fatto sciocca vampira..niente che ti riguardi o che abbia a che fare con Bella”
Basta! Non posso tollerare altre perdite di tempo, stanco e rabbioso lo prendo per il collo, lo trascino fino al muro della casa , dove lo sbatto senza moderare la mia forza.
“Parla, Parla immediatamente, la vita della mia ragazza dipende da te! PARLA!”
Fortunatamente decide di collaborare
“Sono stato con mio padre a lavorare tutto il giorno, tranne..”
Stringo ancora piu' forte preso dall'impazienza “TRANNE??” Non riesce piu' a parlare, Rosalie mi prende la mano e la toglie dal suo collo,lasciandolo libero di esprimersi
“Tranne quando ho portato da mangiare ad una bestia per conto di Harry,ma , come dicevo prima, questo non vuole dire nulla!”
“Dove si trova laaa.. insomma dove hai portato il cibo?” gli chiede Rose, quasi infastidita ed imbarazzata,capisco perche' leggendo nei suoi pensieri, mia sorella pensa che Jacob in realta' abbia portato cibo a Bella e non ad un animale..ma come puo' essere? Si sarebbe accorto di lei..Ormai non riesco piu a darmi spiegazioni, a ragionare, sono solo affamato di vendetta e incondizionatemante perso senza di lei, devo trovarla, devo salvarla!
Cerco di frugare nei pensieri dei miei cari, ed in quelli di Jacob, per sapere piu' di quanto mi e' stato detto, ma sono tutti , proprio tutti tranne jake, concentrati nell'ipedirmi di leggerli e non ne capisco il motivo, mi sembra di impazzire
“CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO? COSA MI VOLETE NASCONDEREEEEE?”
Il mio tono di voce e' decisamente sopra le righe e la furia sta per essere vomitata senza possibilita' di arresto..a poco servono di tentativi di Jazz per impedirmi di distruggere l'intero bosco..
“Edward , amore, fidati di tutti noi, credimi quando ti dico che lo stiamo facendo per te, ce ne sarai grato, ma ti supplico, ti scongiuro, trovala! Salvala!”
Rispondo a mia madre cercando di darmi un contegno “E' quello che cerco di fare da tre giorni, sono dannatamente perso ed inutile senza di lei, non mi sono ancorra ucciso solo perche' in gioco c'e' la sua vita..”
A questo punto Esme mi tira a se e mi abbraccia cosi' forte e dolcemente che mi fa venire voglia di piangere..sento piu' che mai la mancanza di quel liquido trasparente capace di mostrare a chi ti osserva che stai male, che sei emzoionato .. distrutto..vorrei esserne invaso, proprio ora , mentre sono avvolto dalle braccia esili e uniche di mia madre!Sento che tutta la frustrazione e l'ira stanno lasciando il posto alla paura,al dolore.. “Mamma ho bisogno di lei, non ho senso se non mi sta accanto, non posso immaginare un solo altro secondo senza poterla baciare o guardare o “
“SSSSSch,amore mio lo so, so come ti senti, ma ti supplico, ti scongiuro, ti prego, non mollare, non ora, fatti portare da Jacob li', dov'e' stato qualche ora fa, vedrai che ritroverai la tua amata”
Lascio che le sue braccia mi liberino da quella tenera stretta e rivolgo al mio sguardo al lupo
“Ok, non mi far perdere la pazienza, non perdere tempo a farmi domande, sbrigati solo a portarmi “
Non mi fa nemmeno finire di parlare “ Ti ci porto immediatamente e quando , con i tuoi stupidi occhi, vedrai che si tratta di una stupida bestia ---sperando sia ancora viva --- mi dovrai chiedere scusa!”
“Cosa? Come se e' ancora viva?”
“La devi finire di leggermi il pensiero stupido succhiasangue!”
“Cosa intendi Jacob, parla!”
“Harry mi ha detto di portarle da mangiare, ma l'ho trovato stupido visto che ha anche aggiunto che doma..oh,ormai oggi.. verra' uccisa, magari e' una bella scrofa con cui fara' dei bei salami..anche se non ho mai visto nessuno rinchiudere una bestia ...”
Smette di parlare, i suoi occhi neri come la pece ora sono spalancati e fissi nel vuoto , fino a che non incomincia a correre urlandomi di seguirlo, non perdo tempo e lo faccio, lo raggiungo e,innoridito,leggo i suoi pensieri
--- cazzo cazzo, non puo' essere Bella, non possono averla rinchiusa in quello schifo di posto e non posso credere che vogliano ucciderla, che stupido che sono stato.. ho buttato il cibo e non ho nemmeno guardato di che si trattasse..giuro che se e' Bella..---
Lo interrompo sforzandomi di non porre fine alla sua inutile vita, e lo faccio solo perche' deve ancora condurmi da lei..”Tu prega che non si tratti del mio angelo, spera davvero che sia un animale chiuso la dentro e non la mia Bella, perche' , dopo aver ucciso chi l'ha portata li', mi occupero' anche di te!”
Non mi risponde, ricomincia la sua inutile preghiera nella speranza che non si tratti di lei.

Una volta arrivati a destinazione resto senza parole , mi detesto da solo per non essere stato capace di trovarla, non voglio credere ai miei occhi..per piu' di due giorni l'ho avuta cosi' vicino e non lo sapevo, non me ne sono accorto! Ma com'e' stato possibile???Come maledizione, come???
“E' inutile che ti danni tanto l'anima, sempre che tu ne abbia ancora una, non troveremo Bells qui, e' impossibile.. “
“Fossi in te aspetterei a parlare e , lo dico sinceramente,ti auguro di avere ragione”
Sono deciso a non perdere piu' un altro attimo senza darmi da fare, quindi distruggo la porta che mi trovo davanti, volo , per quanto corro, lungo le buie scale e disintegro i catenacci che tengono ben chiuso l'ennesimo portone che mi blocca la strada, Jacob mi segue a ruota, appena spalanco la porta quello che sento riesce ad innorridirmi e graziarmi allo stesso tempo
“TI AMO EDWARD,TI HO AMATO DA VIVA E TI AMERO' DA MORTA!”
Corro da lei ,l'abbraccio , ricevendo calci e pugni , e le dico “Ti chiedo solo di continuare a farlo da viva, non morirai piccola, sono arrivato..finalmente ti ho trovata..e non ho intenzione di lasciarti mai piu'!..Scusa ..scusa..scusa..”
Non riesco a smettere di ripeterglielo, fortunatamente ha capito che sono io..smettendo di dimenarsi e lasciandomi la possibilita' di stringerla forte e starle accanto. Mi sento morire sentendola mentre piange come in un grido disperato, come in un unrlo di dolore.
La prendo in braccio, mi alzo e , solo in questo momento , mi accorgo che manca Jake, decido di disinteressarmene , non mi potra' scappare a lungo. Ora voglio solo occuparmi del mio fiore , risalgo da quella che sembra una tomba, e la riposrto alla luce.
Si nasconde con il volto fra il mio petto, immagino infastidita dal chiaro del giorno, poi , cercando di strozzare il suo pianto disperato, mi dice “ Grazie! Grazie amore, ho avuto tanta paura, ho creduto di averti perso per sempre!”
Non lascio trapelare nemmeno una briciola di cio' che sento, non le permetto di capire quanto le mie gambe sono molli ed il cuore, se mai possibile, a pezzi.. lascio che i miei occhi sfuggano ai suoi impedendole di leggerci la collera, il desiderio di riproporre lo stesso dolore a chi glielo ha inflitto, impedisco alla mia bocca di ringhiare, di lasciar uscire parole crudeli e vendicative..Lascio invece che mi creda sicuro e forte, in pieno possesso delle mie capacita' ed in grado di farle dimenticare le torture subite “
Grazie a te per avere creduto in noi , solo questo ti ha salvata, sei stata davvero forte amore mio, ora pero' riposa, quando ti sveglierai prometto che starai meglio..”
Si fa forza e, con le sue braccia deboli, cerca di stringermi,non fa davvero presa su di me, ma per me quel debole abbraccio e' il piu' grande e forte che abbia mai ricevuto, la guardo con attenzione e le dico, sforzandomi di sorridere “ Lo sapevo”
“Cosa, cosa sapevi Edward” mi domanda debole
“Che il vestito ti sarebbe stato incredibilmente bene addosso, sei bellissima principessa!”
le bacio timidamente la nuca.Lei alza la testa in cerca dei miei occhi
“Forse non era l'abito adatto per l'occasione, ad averlo saputo avrei messo qualcosa di piu' comodo non trovi?”
Mentre sorride, non posso far altro che amarla ancora di piu', perche' mi da modo di crescere, di migliorarmi, Bella mi sta insegnando ad essere forte, oltre alla potenza fisica, oltre ai poteri,lei mi sta dando lezioni di vita che in piu' di cent'anni non ho mai ricevuto.
Le sfioro appena le labbra e la stringo forte prima di mettermi a correre per riportarla a casa mia.


Bella 27 Dicembre pomeriggio

Mi ritrovo distesa sul letto a baldacchino in camera di Ed, ripulita dalla sporcizia di quei giorni,ma ancora scioccata per le sevizie subite. Nonostante tutto ho un unico pensiero, sento di essere ancora piu' forte.Ma per consolidare questo mio piccolo potere personale devo parlare con Edward. Non posso permettere che arrivi Charlie e mi porti via prima di ..
“Amore cosa fai sveglia? Non credi che sia meglio che ti riposi? Fra un paio d'ore chiameremo tuo padre dicendogli di averti trovata”
“E da quel momento non mi permettera' piu' di vederti...”
Appena termino di pronunciare queste parole , ecco che il mio ragazzo, si inginocchia davanti a me prendendomi la mano sinistra “No, non se riusciremo a nascondergli la verita'.. ce la farai Bella, riuscirai a dire il falso?”
Annuisco e, come a ripetere una lezione imparata a memoria, dico
"Diro' che sono stata aggredita da un bestia strana, piu' grossa di un orso e meno di un elefante, che , terrorizzata, sono scappata nel bosco finendo non so dove, che ho provato a trovare la strada di casa ma non ne sono stata capace”
“E se ti dira' che e' impossibile perche' i suoi uomini hanno setacciato in lungo ed in largo il bosco?”
Mentre Ed mi bacia la mano io continuo con le prove della mia recita” allora io gli rispondero' che non hanno cercato bene e che quello che gli dovrebbe interessare e' che sono sana e salva”
“Bravissima piccola, vedrai che trovero' il modo per farti dimenticare”
non regge piu' il mio sguardo, abbassa il capo guardando a terra, mi fa soffrire vederlo cosi', immaginare qunati sensi di colpa lo stanno affliggendo, spero che , dopo le mie parole lui possa stare meglio anche se ho il sentore che stara' peggio
“Edward io..”
“Scusa Bella, scusa se t'interrompo, ma permettimi di dirti che, visto che non ho saputo impedire che tali oscenita' ti venissero inflitte, mi sono preoccupato di porre fine alla vita di chi ha agito a tue spese.. Non dovrai piu' avere paura amore mio”
Lui sa che ho riconosciuto Jacob ieri e sa quanto male questo mi ha fatto, ma ,come ho compreso io, mi auguro che anche Ed si sia reso conto che Jake e' stato solo un povero burattino nelle mani di un assassino..spero con tutto il cuore che non mi stia per dire che ha ucciso
“No Bella, non ho interrotto la vita al tuo lupo, se e' questo che ti stai chiedendo! “
Stringo la sua mano in segno di gratitudine e gli chiedo delucidazioni
“Victoria e' stata la nostra prima colpevole, una volta trovata e torturata, senza risultati, ho lasciato che se ne occupassero i miei fratelli.. “ lascio che si senta fiero della fine che le ha riservato, del resto chissa' cos'avrebbe potuto organizzare per vendicarsi di noi
“Poi Jacob..Bella lui sapeva di te, la sua presenza ha impedito ad Alice di vederti bene,ma non solo la sua.. E' come hai detto tu,lui e' stato ingannato, chi muoveva i fili del burattino Jake era Harry.”
“Harry?” dico totalmente sconvolta per la notizia appena ricevuta
“Si' lui.. l'ha scoperto Rosalie, cioe' ha capito di che si trattava..ha fatto una ricerca ed ha scoperto che , come da tradizione Quilete, tu dovevi essere uccisa, ma Rose mi ha detto che saresti stata tu a dirmi perche', tutti in realta' sanno, deve avere parlato Alice,ma non capisco perche' non parlano. Quando non c'eri sembravano piu' sconvolti di me... volevano quasi piu' di me, e credimi che e' impossibile, che ti ritrovassi.. Amore, tesoro.. tu hai capito cosa mi devi dire? “
Deglutisco spaventata, oltre che scioccata per la notizia di Harry..quindi , il motivo per cui mi voleva uccidere e'...
“Cosa gli avete fatto? Come lo avete ucciso? “ interrompo i miei pensieri e domando informazioni sulla fine del mio carceriere “Nulla, ha fatto tutto da solo, quando siamo venuti da te Rose gli altri sono andati a prenderlo e l'hanno fatto confessare, al mio arrivo c'era gia' Jake che lo stava finendo, ma un infarto ha agito per noi, il suo cuore non ha retto!Abbiamo gettato il corpo nella radura in attesa che qualcuno lo trovi”
Ma io, io ho parlato con un ...l'ho sentito succhiare il sangue del tipo che..che...mi..”
“Ti supplico non finire la frase, non farmi ricordare cosa ti e' stato fatto! Quanto vorrei averlo ucciso io quel lurido porco! Non gli avrei fatto sperare altro che perire, torturandolo per giorni e giorni.. “
Mi lascia la mano , chiudendo a pugno le sue, e dirigendosi verso la portafinestra, quasi in cerca di spazio, di ampio spazio in cui perdere la vista e smettere di pensare a lui
“Si',ma l'altro.. l'uomo che..”
“Caius” mi dice irritato
Strabuzzo gli occhi e ripeto il suo nome “Caius?”
“Di lui si e' occupato Aro, non mi ha permesso di divertirmi massacrandolo!”
“co..come..ma come mai Caius era in combutta com Harry?”
“E' stato il vecchio a cercarlo, voleva che lo aiutasse a tutelare i lupi ed i vampiri..ma da chi non mi e' stato detto,non credo che tu abbia tanta influenza nelle vite di tutti noi.. non da umana ...”
Decido che non posso attendere oltre che devo informarlo..e' giunto il momento per Edward di sapere..Mi alzo dal letto e lo raggiungo alla finestra, lo abbraccio e gli dico
“Io no Edward, io non sono una minaccia per nessuno, ma il mio regalo di Natale si'”
Si gira imoedendomi di smettere di abbracciarlo e facendolo a sua volta, mi bacia le labbra e, sorridendo mi dice “Di cosa parli? E' vero dobbiamo ancor scambiarci i regali di Natale.. io ..”
“No Edward, lasciami parlare.. io il mio regalo ce l'ho qui.. “ si guarda intorno incuriosito e , non trovando nulla mi chiede di aiutarlo a capire
“Sbagli a cercarlo per la stanza..devi guardare dritto davanti a te”
Al che mi mette le mani sui fianchi, incatena i suoi occhi ai miei ed aggiunge “quindi sei tu il mio regalo? Non potevi farmene uno migliore” scuoto la testa in segno di negazione e lascio che sia il cuore a parlare “ Non sono io il tuo dono, siamo noi...”Prendo la sua mani e , insieme alla mia, l'appoggio sul mio addome e chiudo gli occhi ,spaventata di una sua reazione negativa.


Edward 27 Dicembre pomeriggio

“Non sono io il tuo dono, siamo noi...”
Appena mi dice queste parole e mi permette di sentire la sue pelle calda ed invitante, posando la mia mano sulla sua pancia, mi rendo conto che ci sono infiniti livelli di felicita'... io credevo di essere gia' in vetta , ma , dopo questa sua rivelazione, ho scoperto di poter ancora sollevarmi e raggiungere la cima.. “Bella, Bella amore mi stai dicendo che sei ...che sei...oddio non riesco a dirlo.. Tu ed io..noi..”
“Si Ed, e' incinta e noi diventeremo ziiiiiii” la voce squillante di Alice riesce a rovinare la piu' bella conversazione che io abbia mai avuto con la mia principessa,e mi dico che , ora piu' che mai, devo farla diventare la mia regina.
“E nonni” mi volto velocemente per sorridere a Carlisle, rendendomi conto che non manca nessuno all'appello,la solita discrezione dei Cullen.
Bacio la pancia di Bella e poi, in due secondi netti, vado a recuperare il mio pacchettino per poi tornare da lei..
Mi inginocchio le prendo le mani e do parola al cuore
“Il mio regalo di Natale non e' minimamente paragonabile al tuo, ma, ti supplico, lascia che provi lo stesso a stupirti. Bella , amore mio, come ben sai vivo solo grazie alla tua presenza, sono cio' che sono per merito tuo.. la mia richiesta, fino a tre minuti fa, sarebbe stata quella di domadarti se hai voglia di passare la vita con me,ma ora ti chiedo se , sposandomi, t'impegni ad amarmi per sempre e ad aiutarmi a fare, di nostro figlio, il bambino piu' dannatamente amato e coccolato al mondo.. Ti prego , Bella Swan, sposami!”
Resto li', in fibrillazione, in ginocchio con la scatola tesa verso di lei, sguardo basso e tanta paura di ricevere un no come risposta
“Carta Blu e fiocco rosso..mmmm.. ottima scelta! Per questo ti meriti un si'.. si', si, ti sposo e si' voglio essere tua per sempre”
Mi alzo di scatto la sollevo da terra e la faccio girare, insieme a me, mentre la bacio e le sorrido. Ecco un'altra occasione in cui vorrei pianegere, ma di gioia, di estrema e totale felicita'!
“Ad una condizione” aggiune la mia diabolica fidanzata, le faccio cenno di parlare
“A patto che il mio per sempre sia uguale al tuo, fammi diventare vampira, non permettere piu' a nessuno di mettere in pericolo la sua vita, oltre che la mia”
Proprio mentre pronuncia queste parole realizzo che avrei gia' dovuto capirlo.. nella nostra ultima conversazione telefonica alla mia richiesta di andarla a prendere,mia aveva risposto ^tranquillo, arriveremo sani e salvi^ ! Che idiota sono stato e che voglia di uccidere chi gia' e' morto..hanno cercato, senza riuscirci per fortuna, di violentare, ed uccidere, la madre di mio figlio,per questo meritano di morire per l'eternita'.
Quindi, quindi lo sapevano tutti? Tutti tranne me...Mi volto e , con un punto interrogativo enorme in faccia, lascio che ognuno di loro mi dia le sue spiegazioni
Alice e' la prima a parlare “Io l'avevo visto , mi era apparsa l'immagine di Bella con il test positivo in mano, ed ho chiesto aiuto alla mamma, ma entrambe abbiamo mantenuto il segreto! Poi, parte delle mie visioni , mentre eria imprigionata, erano di Bella che pensava al bimbo..ma non te ne potevo parlare..”
“Io lo sapevo perche' la mamma mi ha chiesto di capire cosa puo' accadere, state procreando una nuova razza,meta' umana e meta' vampiro.. e poi, be' , quando l'hai riportata a casa l'ho visitata e sono stato felice di vedere che e' tutto a posto” interviene mio padre, lasciando poi la parola ad Emmet “Jasper gia' lo sapeva ma, carogna, non me l'aveva detto, ha comunque confermato i miei dubbi , nati dopo aver trovato, nel furgone, una scatolina con un paio di calzini da neonato. Ecco, mi era sembrato insolito come regalo di Natale” l'imbarazzo di Em viene interrotto dalla voce calda e sicura di Rose “mentre io l'ho capito scoprendo della leggenda, hanno dovuto confermarmelo quando ho esposto caso!”
“Se ti consola, anche io l'ho scoperto da poco. famiglia Cullen..Bella..”
“Jacob.. oh Jacob che piacere vederti!”
Bella si stacca, momentaneamente, da me e gli va incontro , lo abbraccia e lascia che qualche lacrima le scivoli lungo il viso “Scusa Bella, non potevo sapere, c'era talmemte tanta puzza che non ho percepito il tuo profumo, non so come,.. oddio mi dispiace”
“Jake, Jake ..calmati, per me sapere che tu non facevi parte del piano e' una gioia immensa, ho fatto di tutto per tacere e non farmi vedere o sentire, quindi ho sbagliato anche io, se solo avessi parlato..”
“Bella non esiste al mondo che tu ti debba scusare o sentire colpevole.. sono felice di vederti serena,nonostante tutto.. diciamo che hai un buon motivo per esserlo..”
Lei gli sorride, poi mi guarda e mi raggiunge, per rispondergli “ Sono certa che il suo arrivo sara' un bene per tutti”
La bacio sulle labbra, stringendola, delineando, volontariamente, un confine che , ora piu' che mai, Jacob Black non dovra' mai superare.
“Dimmi solo una cosa lupo, come mai c'era un tuo pelo nella macchina della mia fidanzata?”
Lui mi guarda, sfodera una faccia davvero divertita e furba e mi risponde “Forse perche' l'e' caduto da dosso, forse Bella si e' stufata di voi succhiasangue ed ha cercato me, ha desiderato il vero fuoco dell'amore...”
Tutti scoppiano a ridere, tutti tranne me.. non ho gradito la sua battuta , ne sono , piu' che altro, spaventato.. e se avesse ragione? Se arrivasse il giorno in cui Bella preferisse la sua passionalita' alla mia protezione?
Ora non ci voglio pensare, mi limito a fare una smorfia sarcastica verso Jake e a chinarmi davanti a Bella e baciare il ventre che sta dando asilo al mio erede!E' il giorno migliore della mia vita!


vi strabacio e vi aspetto nell'anno nuovo per gli altri capitoli di cosi' lontani..cosi' vicini..Bacioni oni oni.. Para
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: para79p