Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    30/12/2009    4 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve.

Eccovi il nuovo capitolo!

 

 
					CAPITOLO 4
					Il Mio Lavoro
 
Stupida! Sono stupida e basta!
Mi sveglio con questo pensiero nella mia testolina rincretinita!!
Ieri non dovevo andare a Fiumicino, no!! Proprio per niente!
Non so a cosa pensavo quando ho detto si. Proprio non lo so.
Eppure sono andata… mettendo da parte il ricordo di quella notte e ricordando i bei momenti passati con lui…
Anche in nome della nostra vecchia amicizia.
E anche perché la voglia di rivederlo superava la mia rabbia.
Ma era inevitabile che il rancore che ho provato per lui non fuoriuscisse…
Così com’era inevitabile non tornare a quella notte.
E lo scontro era del tutto lecito…
Ma lui non può venirmi a dire che voleva ricevere una mia telefonata…
No. No NO!
Questo proprio no.
Tu te ne vai e aspetti che sia io a chiamarti?
A condizioni normali ti avrei chiamato io per sapere se eri arrivato, ma dopo che mi hai lasciata lì non potevo farlo. No.
 
E’ presto ancora per uscire nel freddo mattutino di Roma.
E il mio pensiero corre a Robert.
Chissà dov’è, se è ripartito. Se ha mangiato…
BASTA!
M’impongo mentalmente di non pensarci più a lui.
Ieri sera abbiamo completamente chiuso ogni rapporto, ogni cosa rimasta aperta.
Ma forse qualcosa di aperto ci è rimasto ancora.
L’ho cacciato senza parlarci realmente.
Non ho intenzione di giustificarlo però devo parlarci.
Ok, penso di essere impazzita!
In 10 minuti ho pensato una cosa e sono giunta alla conclusione opposta.
Da masochista quale sono però, afferro il telefono e cerco in rubrica il suo nome.
Non faccio in tempo a premere il tasto verde per far partire la chiamata che in mano mi vibra il cellulare.
E’ arrivato un messaggio.
E subito corro a leggerlo e inconsciamente, forse non molto inconsciamente, spero sia Robert.
E’ insana questa mia voglia di sentirlo.
Apro il messaggio.
 
“Buongiorno. Scusami per ieri ma rivederti mi ha creato un mucchio di emozioni diverse. Difficili da gestire.
E’ da codardo non chiamarti ma inviarti questo messaggio, ma avevo paura di una tua non-risposta.
Ti sei chiesta come mai da Los Angeles sono venuto a Londra? E poi a Roma? Suppongo che te lo sia chiesto perché sei una ragazza
molto intelligente. 
Ma non troverai mai la risposta. Crescendo ho capito come ti possa essere sentita quella notte, rifiutata, proprio come hai detto ieri. 
Ma anch’io ho avuto paura di quello che era successo. Era anche la mia prima volta e non sapevo perché fosse accaduto tutto quello. 
Avevo paura di perdere la nostra amicizia, ma ciò è accaduto lo stesso. Ma l’ho capito troppo tardi e da quel giorno,
ossia il giorno del tuo compleanno, ho vissuto con rimorsi e rimpianti. 
Il giorno che sono ripartito è perché ho incontrato una bambina che ti assomigliava molto e mi ha ricordato
te e tutti i nostri momenti
e non ci ho pensato due volte, e sono partito.
Se vuoi sapere altro, mi piacerebbe incontrarti di persona. Alloggio nell’albergo “Sweet Rome”. Ti aspetto all’ora di pranzo. Ciao.”
 
Ok…
E ora?
In fondo stavo per chiamarlo io, quindi posso andarci.
Ci penserò poi.
 
Intanto chiamo mia cugina Elisa, è ad Ostia con mia madre.
O meglio, mia madre è con Elisa.
Per fortuna che ho dopo la morte di mio padre ho scoperto di avere questa cugina.
Quando sono venuta a Roma e l’ho conosciuta lei si è prestata ad aiutarmi, economicamente e in tutti i modi possibili.
Quando le ho parlato dei problemi con mia madre l’ha iscritta ad un corso di yoga che frequenta lei.
E quasi tutte le mattine se la porta con sé all’asilo nido dove fa l’educatrice e mia madre sembra star meglio.
Divina Elisa.
E ora sono ad Ostia a fare un corso di yoga avanzato.
“Il mare serve a creare un contatto migliore con il mondo circostante.
Fare yoga in riva al mare con la salsedine sul viso è un’emozione unica.”
Voleva convincermi… Per me mia madre può fare tutto ciò che serve per farla stare bene.
E i progressi, grazie al mio angelo romano, si vedono.
Ha ridotto le sedute dallo psicologo e non prende più farmaci!
 
Comunque Elisa mi dice che la mamma ha conosciuto una signora della sua età che abita nel nostro quartiere
e si sono già messe d’accordo per incontrarsi dopo il loro ritorno.
Questa notizia non può che farmi piacere!!
Prima di uscire di casa afferro dei documenti, dopo il lavoro andrò dal notaio a concludere
le trattative per acquistare anche il garage della casa.
Tutto sta andando estremamente bene.
Lavoro fisso a tempo indeterminato.
Ho una casa tutta mia.
Ho una macchina mia da pagare a rate ma ho deciso che appena avrò più soldi la pagherò definitivamente.
Mia madre sta meglio.
Ho conosciuto una vera amica in mia cugina.
L’unico interrogativo è Robert.
Non penso che sia venuto per disturbarmi la mia relativa pace…
Magari anche con lui andrà tutto bene…
Me lo auguro.
E con questa speranza vado a lavoro.
 
Arrivo nell’ufficio del mio capo. Jacob Tunner.
E’ una persona squisita ed è grazie a lui se ho ottenuto il contratto indeterminato.
Credo che un po’ gli piaccio.
E poi una volta mi ha trovata a piangere nel mio ufficio e dopo essermi sfogata lui,
mi ha portata a pranzo con sé e oggi ci diamo anche del tu.
 
-Ciao Jake! Buongiorno! Dormito bene?-
-Ciao Hannah, cara! ‘Giorno anche a te! Si… ho dormito come un ghiro! Tu?-
-Eh insomma…- e mi siedo di fronte a lui.
-Problemi con tua madre?-
-Oh no no… Con lei va tutto più che bene! Atri problemi. Ma preferisco non annoiarti.-
-Ok. Come vuoi. Però lo sai… se ti serve qualcosa non esitare a chiamarmi!-
-Certo capo!- e sorridiamo insieme per come l’ho chiamato.
-Hannah, oggi avrai molto da lavorare. Stiamo facendo delle trattative con un’impresa di vini dell’Inghilterra.
Ha sede a Londra ma ha varie filiali in tutta l’isola.
In pratica hanno apprezzato il vino di Montepulciano, quello di cui noi ci occupiamo di farlo conoscere tutto il mondo.
E i dirigenti vorrebbero parlare con noi anche per definire tutte le trattative.
Ma sono sicuri al 90% che l’affare si concluderà ma abbiamo bisogno di qualcuno che ci rappresenti a Londra. 
L’alternativa va da te, che conosci tutti i vari passaggi che utilizziamo per l’esportazione del vino Montepulciano,
e a Giovanni che sa le tue stesse cose ma ha bisogno della traduttrice, Shyla. Che però non tornerà prima di cinque settimane.
Quindi, dato che vogliamo concludere l’affare al più presto, dovrai andare a Londra. Tu.-
No… Londra no.
-Scusa, ma non possiamo stare 5 settimane senza traduttrice. Chiama qualcun altro!-
-No, fino a che troveremmo un’esperta tornerebbe Shyla. E pur ammettendo che ci impiegassimo poco tempo,
nel nostro settore ci vuole esperienza. E tu sei padrona della lingua quindi tocca a te andare.
Quindi va nel tuo ufficio e inizia a fare i documenti. Ah! Per le informazioni riguardanti l’azienda inglese, passa da Gianna,
la segretaria, che ti fornirà alcuni documenti. 
Poi, ti sistemi i tuoi impegni e per la prossima settimana dovrai andare. Le spese saranno a carico dell’azienda. Tranquilla.-
I miei impegni… Devo vedermi con Rob a pranzo.
-Senti Jake, non ti chiedo l’aumento perché sai quanto sia difficile per me tornare nella mia London, ma ti chiedo il pomeriggio libero. Come hai detto, devo sistemare i miei impegni e c’è una questione alquanto importante da affrontare,
che non posso rimandare. Ci andrò a Londra e non ti deluderò.
Oggi non inizierò a fare le pratiche perché ci sono altre cose che devo finire prima di partire e ora mi salvo tutto sulla mia pen-drive
e quello che non termino qui lo finirò fuori orario a casa. Stai tranquillo!-
-Ma quanto ti amo Hannah?- e si alza e prendendomi il viso tra le sue manoni scure schioccandomi un bacio sulla fronte.
-Credo molto!! Ahahah!!- e gli tiro un pugno sulla spalla. 
–Mi dileguo perché se mi vede il capo flirtare con un collega mi licenza perché ho tantoooo lavoro da fare!-
Sorridendomi mi apre la porta dell’ufficio e io vado a sbrigare alcune pratiche.
Amo il mio lavoro.
E amo sentirmi capace di fare qualcosa.
 
Il tempo nell’ufficio, tra una chiacchierata, un caffè e molti calcoli e parole da scrivere passa velocemente e
la mattinata trascorre senza pensare a Robert, per fortuna!
Ma un’occhiata alla sveglia mi fa attorcigliare lo stomaco.
Tra un po’ incontrerò Rob.
 
Sono in macchina, diretta all’albergo dove alloggia Robert.
Non so proprio che comportamento adottare.
Freddo e distaccato?
O deluso e dispiaciuto?
O magari contenta di incontrarlo?
Non lo so.
Vedremo che frittata ci esce!
 

Jordy Klein lo so che è strano che sia andata a prenderlo all'aeroporto ma secondo me l'amore può superare tutto. Non lo conosco il vero Amore ma amo immaginarlo così. E poi Hannah è una ragazza anche orgogliosa e ci è andata anche in nome dell'amicizia che li legava. Spero che questo capitolo abbia chiarito il mio pensiero. Comunque i consigli si accettano! Non me la sono presa!!!

 

 volpessa22 bè noto con piacere che ti piace il mio stile!! Grazie grazie!! Un bacione!!

 

 alice75 tesorino!!! GRAZIEEE!! Spero che questo capitolo abbia soddisfatto le tue aspettative.

 

Ragazze, lo so che ci manca l'elemento essenziale (Rob!) in questo capitolo ma vi rifarete prossimamente!! Già sono all'opera!!

Ringrazio chi l'ha messa tra le seguite e chi tra le preferite!

Bacioni!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_